Originally posted by gixxer80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i fantastici.....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Che merda, sono andato a vedere pure io i tristissimi 4 silver surfer, e non mi è piaciuto, a parte che dura un ora e 20 e poi è troppo sbrigativo, e tutto sommato gli effetti speciali non sono poi un gran chè.E lo visto in sala energia all'arcadia non so se mi spiego, se non rendono li che è il cinema migliore d'europa........Last edited by Johnny Cage; 21-06-07, 13:34.
Comment
-
Originally posted by Johnny Cage View PostChe merda, sono andato a vedere pure io i tristissimi 4 silver surfer, e non mi ? piaciuto, a parte che dura un ora e 20 e poi ? troppo sbrigativo, e tutto sommato gli effetti speciali non sono poi un gran ch?.E lo visto in sala energia all'arcadia non so se mi spiego, se non rendono li che ? il cinema migliore d'europa........
Vai a farti un giro alla Mega Theatre del Warner Village di Vimercate....
Comment
-
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh vieni un po' a montanaso a casa mia superdolbidigitalmegahometeatre..................
bala..............................
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Originally posted by Johnny Cage View PostChe merda, sono andato a vedere pure io i tristissimi 4 silver surfer, e non mi ? piaciuto, a parte che dura un ora e 20 e poi ? troppo sbrigativo, e tutto sommato gli effetti speciali non sono poi un gran ch?.E lo visto in sala energia all'arcadia non so se mi spiego, se non rendono li che ? il cinema migliore d'europa........
per? non mi devi smontare cos?.... io piango....
Comment
-
Originally posted by Johnny Cage View PostCi sei mai stato all'arcadia??
Senza contare la comodità di prenotare tramite internet e sceglierti il posto che vuoi, arrivi la strisci la carta e ti stampa i biglietti......meglio di così..........
Comunque l'arcadia non l'ho mai visto...
@GIO: Rozzano....................................che tristezzaLast edited by freefly; 21-06-07, 14:34.
Comment
-
? bello anche il mutisala di Crema ..............
Arcadia bello anche lui .............
Pieve Fissiraga .......senza parole ......... un porcile ? diventato .........
una puzza ...........
Comment
-
-
posso dire un parere personale!!!!!
si posso!!
secondo il mio misero parere se il film è bello anche se visto in un cinema schifoso rimane sempre un bel film no??
io e chiaretta di solito andiamo a pioltello perchè è molto comodo per noi arrivarci è sbrigativo e alla fine della visione ho sempre parlato del film mai del cinema(anche se era un pò conciato ultimamente ma adesso hanno cambiato gestine!!)
ciao a tutti e buonavisione!!!!
Comment
X
Comment