Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
conto alla rovescia!!!!!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Originally posted by gixxer80 View Postx il matth...............ti svernicio
x il pilu .................ti svernicio
x fabio..................ti svernicio
x marco t..............ti svernicio
x il de ..................ti svernicio
x gio.....................ti svernicio simbolicamente!!
x freeeeeee......................sei un cancello!!!!!!
siete pronti????????????????????????
Last edited by Johnny Cage; 21-06-07, 13:30.
Comment
-
-
X Gixxer:
Amore Mio, Mi Si Spezza Il Cuore Dirtelo, Ma Ad Adria Troverai Un Altro Pilu!!! L'amore Ke Provo Per Te Si Trasformera' In Odio!!!!Scusami Ma La Mia Doppia Identita'(quella Bastarda) Nascosta In Pista Prevale Su Quella Buona!!!!
Comment
-
Originally posted by il PILU View PostX Gixxer:
Amore Mio, Mi Si Spezza Il Cuore Dirtelo, Ma Ad Adria Troverai Un Altro Pilu!!! L'amore Ke Provo Per Te Si Trasformera' In Odio!!!!Scusami Ma La Mia Doppia Identita'(quella Bastarda) Nascosta In Pista Prevale Su Quella Buona!!!!
AMORE mi dispiace veramente tanto ,a in pista non ti guarder? il cul@ perch? sar? sempre davanti purtroppo io divento ETERO e odio tutti i gaY mi dispiace ma ? la dura verit?!!facciamo cos? la sera mi far? perdonare per averti scartavetrato le carene e per non aver avuto piet?!!!
sono carico massiccio e incaxxato e diamoci di de gassss!!!
gassssssssss gassssssssssssssss
Comment
-
-
Originally posted by gixxer80 View Postecco io non volevo esser cos? crudele ma mi tocca.!!!
AMORE mi dispiace veramente tanto ,a in pista non ti guarder? il cul@ perch? sar? sempre davanti purtroppo io divento ETERO e odio tutti i gaY mi dispiace ma ? la dura verit?!!facciamo cos? la sera mi far? perdonare per averti scartavetrato le carene e per non aver avuto piet?!!!
sono carico massiccio e incaxxato e diamoci di de gassss!!!
gassssssssss gassssssssssssssss
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM