Paolino parlandoti da amatore com passione a 1000 ed amico del Club preferirei passassi con Noi quei giorni al Mugello, rivolgendomi a te sempre da amico e amatore con passione a 1000 con un p? pi? di razionalit? e soprattutto professionalit? da parte tua, ti dico che al Muggio puoi venire anche ad Ottobre o ad altre date, quest'occasione ? unica anche perch? ti f? guadagnare punti ed esperienza per un possibile tuo futuro in questo ambiente dove tu hai la fortuna di viverla da 'Protagonista' mentre ci sono 100000000000000000000000000000000000000000 di ragazzi/e che guardano da fuori e basta...! Io andrei al Bol D'Or
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bol D'or Vs Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by SBF#05 View PostPaolino parlandoti da amatore com passione a 1000 ed amico del Club preferirei passassi con Noi quei giorni al Mugello, rivolgendomi a te sempre da amico e amatore con passione a 1000 con un p? pi? di razionalit? e soprattutto professionalit? da parte tua, ti dico che al Muggio puoi venire anche ad Ottobre o ad altre date, quest'occasione ? unica anche perch? ti f? guadagnare punti ed esperienza per un possibile tuo futuro in questo ambiente dove tu hai la fortuna di viverla da 'Protagonista' mentre ci sono 100000000000000000000000000000000000000000 di ragazzi/e che guardano da fuori e basta...! Io andrei al Bol D'Or
? proprio il mio pensiero......devo imparare ancora un sacco di cose!!!
Comment
-
E Alloooooooooooooooora !!!
Dai di Bol D'Or, non c'? neanche da starci a pensare...!
E vedi di imparare tutto e bene che poi quando mi serve di chiederti qualcosa ti interrogo e allora si vedr? se sei andato per esperienza con professionalita o solo perch? c'? parecchia Gnoc..........!!!
Grande Paolino...
Comment
-
preferiresti vedere lo spettacolo del cirque du soleil o un film con lando buzzanca?
bol d'or tutta la vita...
Comment
-
ho avuto una sola occasione nel 2003,ma sono caduto in prova e ci ho lasciato la mia 5° clavicola...shit!
l'aria che si respira li' e' comunque magnifica,indescrivibile. una gara cosi' vale 100 anni di mondiale! anche solo da vedere...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhh cazzoooo
Comment
X
Comment