Originally posted by Paolino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bol D'or Vs Mugello
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by ja5 View Postla moto infatti non va al bol d'or.. rimane libera in attesa di essere montata..cavalcata..ci siamo capiti.. guidata....
Esatto la moto la porta gi? cmq fabio-v che la da in mano a special per il test e poi per guidarla voi dovete versagli 25000 euro in mano oppure passare sopra sopra di lui ( io ve lo sconsiglio)!
Grazie 1000 fabioooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Post
Esatto la moto la porta giù cmq fabio-v che la da in mano a special per il test e poi per guidarla voi dovete versagli 25000 euro in mano oppure passare sopra sopra di lui ( io ve lo sconsiglio)!
Grazie 1000 fabioooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sara' un piacere e un onore portarla per la prova e posso assicurare gia' da ora che dove c'e' lei ci sono io e le chiavi saranno sempre e solo in mano mia!!!!!.........
Per una superbike potrei uccidere(Paolino Docet)!!Last edited by fabio-v; 22-06-07, 11:19.
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by fabio-v View PostSara' un piacere e un onore portarla per la prova e posso assicurare gia' da ora che dove c'e' lei ci sono io e le chiavi saranno sempre e solo in mano mia!!!!!.........
Per una superbike potrei uccidere(Paolino Docet)!!
Comment
X
Comment