Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
coraggio Ragazzi! ...il Lavoro Nobilita (chi Guadagna Su Di Voi)
Il Lavoro E' Sacrificio (solo Per Voi) Il Lavoro E' Un Dovere (basta Sparare Cazzate!!!)... Lavorate Lavorate, Producete Producete...
A Me Mancano Ancora 14 Anni E Poi Vado In Pensione (se Esistera' Ancora)
Giusto..saggia risposta marco...ma se avessimo stipendi piu' producenti,tutto sarebbe piu' incoraggiante e meno pesante...Pero'...stare a casa non e' certo meglio...ci vorrebbe un lavoro....come dire...come Vale ad esempio...(ROSSI)..
Cavoli lavorano 30 gg in 365 gg...e il guadagno e quello nostro moltiplicato per 20 anni...
Ehhh....vbbe'...incominciaMO va'...prima che la mia capa mi mena...
TUTTI AL MARE........EEEEE...A BRUCIAR LE CHIAPPE....
potresti Andare Tu All'imps A Dire Qualcosa Alla Commissione Che Non Ha Accettato La Mia Richiesta... Magari Vedendo Te Si Rendono Conto Della Gravita' Del Caso!
potresti Andare Tu All'imps A Dire Qualcosa Alla Commissione Che Non Ha Accettato La Mia Richiesta... Magari Vedendo Te Si Rendono Conto Della Gravita' Del Caso!
a me hanno vietato l'ingresso altrimenti mi dovrebbero dare la pensione per pirlaggine acuta!!!!!
Giusto..saggia risposta marco...ma se avessimo stipendi piu' producenti,tutto sarebbe piu' incoraggiante e meno pesante...Pero'...stare a casa non e' certo meglio...ci vorrebbe un lavoro....come dire...come Vale ad esempio...(ROSSI)..
Cavoli lavorano 30 gg in 365 gg...e il guadagno e quello nostro moltiplicato per 20 anni... Ehhh....vbbe'...incominciaMO va'...prima che la mia capa mi mena...
TUTTI AL MARE........EEEEE...A BRUCIAR LE CHIAPPE....
e' po' lunga da spiegare... ma avevo fatto richiesta all'imps per la pensione di invalidita' per la mia cardiopatia... secondo l'usl io sono invalido al 50%... e invece mi tocca lavorare lo stesso! (ecco che mi riaggancio alla discussione iniziale)
Comment