Originally posted by Marco T.
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e anche oggi......
Collapse
X
-
Originally posted by Marco T. View Postcoraggio Ragazzi! ...il Lavoro Nobilita (chi Guadagna Su Di Voi)
Il Lavoro E' Sacrificio (solo Per Voi) Il Lavoro E' Un Dovere (basta Sparare Cazzate!!!)... Lavorate Lavorate, Producete Producete...
A Me Mancano Ancora 14 Anni E Poi Vado In Pensione (se Esistera' Ancora)
Giusto..saggia risposta marco...ma se avessimo stipendi piu' producenti,tutto sarebbe piu' incoraggiante e meno pesante...Pero'...stare a casa non e' certo meglio...ci vorrebbe un lavoro....come dire...come Vale ad esempio...(ROSSI)..
Cavoli lavorano 30 gg in 365 gg...e il guadagno e quello nostro moltiplicato per 20 anni...
Ehhh....vbbe'...incominciaMO va'...prima che la mia capa mi mena...
TUTTI AL MARE........EEEEE...A BRUCIAR LE CHIAPPE....
Comment
-
Originally posted by Marco T. View Postpotresti Andare Tu All'imps A Dire Qualcosa Alla Commissione Che Non Ha Accettato La Mia Richiesta... Magari Vedendo Te Si Rendono Conto Della Gravita' Del Caso!
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View PostGiusto..saggia risposta marco...ma se avessimo stipendi piu' producenti,tutto sarebbe piu' incoraggiante e meno pesante...Pero'...stare a casa non e' certo meglio...ci vorrebbe un lavoro....come dire...come Vale ad esempio...(ROSSI)..
Cavoli lavorano 30 gg in 365 gg...e il guadagno e quello nostro moltiplicato per 20 anni...
Ehhh....vbbe'...incominciaMO va'...prima che la mia capa mi mena...
TUTTI AL MARE........EEEEE...A BRUCIAR LE CHIAPPE....
ocio mary!!!!
Comment
-
Originally posted by gixxer80 View Post???????????????????????????????Last edited by Marco T.; 19-06-07, 08:15.
Comment
X
Comment