Alcuni di voi sanno del problema che mi porto avanti per aver organizzato un evento in pista.Bene,a oggi sembra che,grazie alla "correttezza di qualcuno", il sottoscritto ed un altro socio(per cui mi sento in colpa) ci debbano rimettere! Riconosco che fidarsi degli altri e' sempre rischioso(matth docet) ma mi sono voluto illudere che lo si potesse ancora fare,soprattutto se accomunati dalla stessa grande passione! Un problema puo' capitare,ne sono certo,ma voler fregare gli altri pur sapendo di essere in torto e sapendo di aver arrecato un danno economico, e' una cosa che mi lascia basito! Purtroppo ammetto che l'idea che questi soldi che io e qualcun'altro ci abbiamo rimesso debbano essere spesi in medicine da parte di qualcuno mi sta' sfiornado non poco!! Qualcuno afferma che tutto cio' che facciamo prima o poi ci ritorna indietro e spero proprio che cio' avvenga,non tanto per me ma perche' forse qualcuno capira' che non e' cosi che si comporta!(anche se non se sono molto convinto).
Amareggiato dall'accaduto ma contento di aver imparato come mi dovro' comportare la prossima volta chiudo qui perche' anche l'idea di giustizia sommaria non mi e' molto lontana!
..........................
Amareggiato dall'accaduto ma contento di aver imparato come mi dovro' comportare la prossima volta chiudo qui perche' anche l'idea di giustizia sommaria non mi e' molto lontana!
..........................
Comment