Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbagliando si impara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sbagliando si impara

Alcuni di voi sanno del problema che mi porto avanti per aver organizzato un evento in pista.Bene,a oggi sembra che,grazie alla "correttezza di qualcuno", il sottoscritto ed un altro socio(per cui mi sento in colpa) ci debbano rimettere! Riconosco che fidarsi degli altri e' sempre rischioso(matth docet) ma mi sono voluto illudere che lo si potesse ancora fare,soprattutto se accomunati dalla stessa grande passione! Un problema puo' capitare,ne sono certo,ma voler fregare gli altri pur sapendo di essere in torto e sapendo di aver arrecato un danno economico, e' una cosa che mi lascia basito! Purtroppo ammetto che l'idea che questi soldi che io e qualcun'altro ci abbiamo rimesso debbano essere spesi in medicine da parte di qualcuno mi sta' sfiornado non poco!! Qualcuno afferma che tutto cio' che facciamo prima o poi ci ritorna indietro e spero proprio che cio' avvenga,non tanto per me ma perche' forse qualcuno capira' che non e' cosi che si comporta!(anche se non se sono molto convinto).
    Amareggiato dall'accaduto ma contento di aver imparato come mi dovro' comportare la prossima volta chiudo qui perche' anche l'idea di giustizia sommaria non mi e' molto lontana!

..........................

• Font Size
    Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente; senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari (a) me e lo farò. Al cospetto di *** giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace. Amen. ["Preghiera" dei marines]

Comment

• Font Size
      Amen!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        fabio pultroppo di gente cosi' ce ne a bizzeffe e pultroppo ci va dimezzo sempre la gente sincera e corretta.............

Comment

• Font Size
          COME TI HO GI? DETTO MI DISP.TANTO PER L'ACCADUTO, LA VITA INSEGNA CHE SBAGLIANDO SI IMPARA!!! .........SU SU FABIO, BENVENUTO 6 DEI NOSTRI!!!

Comment

• Font Size
            Ke Tristezza!

Comment

• Font Size
              ...Mi spiace Fabio...comprendo in tuo stato d'animo... purtroppo la mamma dei disonesti e dei falsi ipocriti..... è sempre incinta...

comunque sei stato un Grande Organizzatore e il corso è andato benissimo (parlo credo per tutti i partecipanti)...
              Bravo Fabio !!!!

Per quanto riguarda i bravi ragazzi onesti di cui ti sei fidato ... gli possiamo solo dire.............. che............
              LA RUOTA GIRA .........
              Last edited by TESTUGGINE.VD; 15-06-07, 13:30.

Comment

• Font Size
                Fabio tu rimani basito per una "persona"... pensa a tutte le persone che hai reso felici e gioiose, me per primo, di aver partecipato a ciò che TU...hai organizzato!... sei ancora basito?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marco T. View Post
                  Fabio tu rimani basito per una "persona"... pensa a tutte le persone che hai reso felici e gioiose, me per primo, di aver partecipato a ci? che TU...hai organizzato!... sei ancora basito?
                  Sono contento che chi ha partecipato sia rimasto soddisfatto ma cio' che sta succedento urta terribilmente la mia suscettibilita' e mi altera non poco!(oltre a me anche un amico ci sta rimettendo dei soldi e questo mi fa' veramente incazzare).

Comunque le vostre espressioni alla fine della giornata hanno ripagato in pieno e oltre gli sforzi fatti x organizzare il tutto al meglio!

Comment

• Font Size
                    OOOOOOH AMMMOREEEEE HAI RESO FELICE ANCHE MEEEEE

Originally posted by Marco T. View Post
                    Fabio tu rimani basito per una "persona"... pensa a tutte le persone che hai reso felici e gioiose, me per primo, di aver partecipato a ci? che TU...hai organizzato!... sei ancora basito?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il PILU View Post
                      OOOOOOH AMMMOREEEEE HAI RESO FELICE ANCHE MEEEEE
                      l'abbiamo perso......

Comment

• Font Size
                        VOLEVO TIRARTI SU IL MORALE!!!!

Originally posted by fabio-v View Post
                        l'abbiamo perso......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il PILU View Post
                          VOLEVO TIRARTI SU IL MORALE!!!!
                          GRAZIEEE!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabio-v View Post
                            GRAZIEEE!!!!!!!!
                            va che se gli e lo chiedi il pilu ti ti ra su anche..........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freefly View Post
                              Ke Tristezza!
                              tanta tristezza!!!

Comment

X
                              Working...
                              X