Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIONE AL LIBRETTO - Borgonovo V.T.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ATTENZIONE AL LIBRETTO - Borgonovo V.T.

Ciao raga, vi avviso che da questo week end appena trascorso, le forze dell'ordine di Borgonovo V.T. stanno iniziano a rompere un p? troppo.

Domenica mattina erano gi? "operativi"... Andando in su verso "la Diga"
    uscendo dal paese sulla destra, difronte al ricovero, ben imboscati!!!

Domenica pomeriggio sono passata io, illesa, ma 2 miei amici che sono stati fermati per le frecce bianche... ritiro del libretto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi okkio !!!!!!!

E sempre sulla strada per raggiungere la Diga si mettono anche con il laser... altezza Nibbiano...

Ormai anche questa statale non ? pi? tranquilla, per noi !

• Font Size
    io l'unica cosa bianca che ho ? il fumo che esce dalle marmitte (originali)

Comment

• Font Size
      AZZZ, GRAZIE PER L'INFORMAZIONE!!!! MADO SE PASSAVO DI L? MI BECCAVANO SICURAMENTE!!!!

Comment

• Font Size
        TEMPACCI DURI X VOI MOTOCICLISTI....

Comment

• Font Size
          CAZZZZZZZ...................NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
          ANKE LI???????????!!!!!!!!!!!!!!!!
          KE 2 MARONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Grazie x le info Lory,nn ? possibile, anke su qll strada ke sembrava un angolo di paradiso x noi biker.......personalmente mi viene un sacco di voglia di rimettere la moto tutta originale, o di girarci solo in pista(e poi come si f? nei WE di sole con la moto solo pista in garage??) .......sn a 10 punti dal rifare la patente,e come me,ultimamente, ho sentito diversa gente...ma nn stanno esagerando un pokino????????!!!!!!prendono noi come una scusa per riassestare i bilanci comunali!!!!!!!!!!!scusate lo sfogo,ma cazzo,nn ? + possibile andare in giro in moto in strada......se vai piano t ritirano il libretto + multa per frecce,scarico,spekki ecc ecc ecc......se vai forte(X LORO!!!!!!!!!!!)multa + punti + ritiro patente immediato....come facciamo ad andare in giro sapendo ke dietro ogni curva c pu? essere una pattuglia di puffi(o affini)ke anke se nn faccio un cazzo a nessuno ,solo x? ho delle frecce bianke,mi devo frantumare le cosiddette????????????????!!!!!!!!!!!
          Lampsssssss a tutti...

PS:IO PERSONALMENTE SN STUFO!!!

Comment

• Font Size
            cmq ho letto un articolo proprio stamattina sui controlli di domenica... 6 moto con libretto ritirato.

Per la cronaca, i controlli sono stati fatti cos? "bastardi" perch? tempo addietro avevano investito un vecchio sulle strisce pedonali (una moto)

oltretutto vi far? piacere sapere che dal 2001 il maresciallo dei carabinieri ? quello che prima lavorara a Bobbio...

Quindi, oltre che in val trebbia, occhio alla val d'aveto!

Comment

• Font Size
              ...il marescallo che c'era lo scorso anno a Borgonovo "bastardo" ma comunque si comportava in ugual misura con tutti, da quest'anno l'hanno mandato a Bobbio...!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quello s? che rompeva le palle veramente...

S? era rimasta la strada dei nostri sogni... ora non lo ? pi?!!!!!!!!!

Un mio amico ha perso 18 punti andando a Bobbio in localit? "STATTO"... e vi racconto brev. come: Fuori da una curva la polizia municipale, mi sembra, di PC, una macchina gi? dalla riva, il poliz. fa un cenno con la mano e i miei 4 amici intendono di stare attenti all'ostacolo evitandolo... (questo la domenica) MARTEDI' a 1 mio amico dei 4 arriva il verbale... - 18 punti, perch? ? scappato andando anche sulla carreggiata opposta...!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Reclamando gli rispondono che LORO quando alzano anche solo un dito NOI siamo OBBLIGATI a fermarci!!!!!!! Ma chi ce l'ha mai detto?? Era senza paletta, allora se si gratta il naso mi devo fermare??????????????????

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                cmq ho letto un articolo proprio stamattina sui controlli di domenica... 6 moto con libretto ritirato.

Per la cronaca, i controlli sono stati fatti cos? "bastardi" perch? tempo addietro avevano investito un vecchio sulle strisce pedonali (una moto)

oltretutto vi far? piacere sapere che dal 2001 il maresciallo dei carabinieri ? quello che prima lavorara a Bobbio...

Quindi, oltre che in val trebbia, occhio alla val d'aveto!
                VAL TREBBIA ,VAL D'AVETO,VAL TIDONE.................E POI???!!!

Comment

• Font Size
                  x freefly: libretto?e ke ????

.
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  skerzo dai

Comment

• Font Size
                    raga l'avevo detto io che prima o poi ci avrebbero tolto anche la Diga!!!
                    BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Matth 28
                      raga l'avevo detto io che prima o poi ci avrebbero tolto anche la Diga!!!
                      BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
                      Ecco!!!!!!!!Quindi ? tutta colpa tuaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
                      gattaccio nero!!!!!!!!!

Comment

X
                      Working...