Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conoscersi Un Po' Meglio ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    1) Bello/a ma povero/a o Brutto/a ma ricco/a?sarebbe bello ricca ma ci accontentiamo e la moto me la compro da me
    2) Come spremete il dentifricio, a caso o gradualmente?gradualmente!
    3) Alla mattina appena svegli ..... il primo pensiero?non si puo bestemiare nel forum vero??????
    4) Squadra del cuore?odio il calcio
    5) Animale preferito?tutti...tutti quelli che non attraversano la strada!!!
    6) Cosa/Chi non sopportate?in certi momenti qualsiasi cosa
    7) Cosa/Chi amate?la mia bimba e la moto!
    8) Tre sole cose potreste portare su un isola deserta... quali?3 ragazze diverse!!!
    9) Personaggi TV o programmi TV ......... chi buttereste gi? dalla torre?tutti i reality
    chi salvereste?i film di banfi e fantozzi
    10) I piaceri della vita ............toccare i 300 e fare l'amore...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giovina View Post
      FARE L'AMMORE..MANGIARE..DORMIRE..B? ANCHE FARE LA CACCA DA PIACERE E SODDISFAZIONE

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauro0112 View Post
        1) Bello/a ma povero/a o Brutto/a ma ricco/a?sarebbe bello ricca ma ci accontentiamo e la moto me la compro da me
        2) Come spremete il dentifricio, a caso o gradualmente?gradualmente!
        3) Alla mattina appena svegli ..... il primo pensiero?non si puo bestemiare nel forum vero??????
        4) Squadra del cuore?odio il calcio
        5) Animale preferito?tutti...tutti quelli che non attraversano la strada!!!
        6) Cosa/Chi non sopportate?in certi momenti qualsiasi cosa
        7) Cosa/Chi amate?la mia bimba e la moto!
        8) Tre sole cose potreste portare su un isola deserta... quali?3 ragazze diverse!!!
        9) Personaggi TV o programmi TV ......... chi buttereste gi? dalla torre?tutti i reality
        chi salvereste?i film di banfi e fantozzi
        10) I piaceri della vita ............toccare i 300 e fare l'amore...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giovina View Post
          FARE ..B? ANCHE FARE LA CACCA DA PIACERE E SODDISFAZIONE
          a questo non c'ho pensato

Comment

• Font Size
            [QUOTE=TESTUGGINE.VD;3104869]Ciao Raga, che ne dite di un bel sondaggino ....

1) ... Vacanze in moto o macchina? macchina
            2) ... Vacanze Mare o montagna/collina? montagna
            3) ... Un bel piatto di pasta o un bel secondo (pesce/carne) ? carne
            4) ... Urgenza! Fare pip?... campo o bagni pubblici? campo
            5) ... Convivenza o matrimonio? matrimonio
            6) ... la vostra casa dei sogni (luogo/arredo)? san francisco arredo moderno
            7) ... Tradizionalisti o trasgressivi? tradizionalista
            8) ... Rossi, Capirossi o Melandri? rossi
            9) ... Alla sera si va a nanna .....Pigiama, intimo o nudi? intimo d'inverno nudo d'estate
            10) ... scusate ragazzi ma oggi non ho un cavolo da fare ......

Ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOT

Comment

• Font Size
              1) Bello/a ma povero/a o Brutto/a ma ricco/a?bella!, bella dentro!!!...
              2) Come spremete il dentifricio, a caso o gradualmente?usiamo il tubetto in plastica con il tappo non a vite ma quello attaccato, quindi lo strizziamo a piacere
              3) Alla mattina appena svegli ..... il primo pensiero?azzo! è tardi ...come al solito
              4) Squadra del cuore?INTER!!!
              5) Animale preferito?ho una tartaruga, ma il mio preferito è il gatto del mio vicino di casa
              6) Cosa/Chi non sopportate?arroganza, prepotenza, ignoranza
              7) Cosa/Chi amate? i miei figli, mia moglie, il mare, le moto
              8) Tre sole cose potreste portare su un isola deserta... quali?Luisa mia moglie, Federica mia figlia, Mattia mio figlio
              9) Personaggi TV o programmi TV ......... chi buttereste giù dalla torre?
              chi salvereste?non seguo molto la tv... non saprei... comunque tutti quei programmi culturalmente stupidi tipo: grande fratello/ pupe e secchione/ la fattoria...
              10) I piaceri della vita ............vivere la mia vita attimo dopo attimo intensamente senza rinunciare a niente che avrei potuto fare...
              peccato che l'ho capito a quarantanni!!!...ora tento di recuperare
              Last edited by Marco T.; 19-06-07, 21:31.

Comment

• Font Size
                E VAI CON UN ALTRO SONDAGGINO............

1) Bello/a ma povero/a o Brutto/a ma ricco/a?brutto ma ricco!!!!
                2) Come spremete il dentifricio, a caso o gradualmente?a occhi chiusi come viene viene!!!
                3) Alla mattina appena svegli ..... il primo pensiero?che giornata stupenda oggi vedrò ancora il mio amore in tutto il suo splendore non esiste cosa più bella di lei nel suo dolce vestito nero, la mia bimba che spettacolo li nel box sotto la sua copertina!!!!!!! dai de gixxer!!!!
                4) Squadra del cuore?team Rizla Suzuki moto gp
                5) Animale preferito?chiaretta
                6) Cosa/Chi non sopportate?la gente che mangia con la bocca apetra mi irrita il sistema nervoso!!!!!!!
                7) Cosa/Chi amate?al primo posto la gixxerina .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................poi chiaretta
                8) Tre sole cose potreste portare su un isola deserta... quali?il mio gixxer un camion pieno di catrame e un distributore di benzina con ricambista incorporato!!!!!

9) Personaggi TV o programmi TV ......... chi buttereste giù dalla torre?
                chi salvereste?tutti giù dalla torre non si salva nessuno!
                10) I piaceri della vita ................
                SUZUKI GSX-R 750 K6
                Last edited by gixxer80; 20-06-07, 04:17.

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=TESTUGGINE.VD;3126617]guarda...è un pò lunga e complessa la cosa...
                  cmq...

io era la prima a scendere dal pulman e allora lui dopo un pò di vari sguardi mi chiedeva di prenderlo in braccio così appena scendevo poteva sedersi altrimenti rimaneva in piedi.....

poi nulla solo sguardi e un paio di bigiate insieme....

anch'io mi sono commossa da morire...
                  Brava gio'....buona scelta...

Ma non immagino andre con i capelli lunghi...

Io e teo ci siamo conosciuti...ma a momenti scappavano fucilate...ma dopo amore...

Ma gli avevi detto che non ti piacevano i capelli lunghi..???
                  Li ha tagliati per te..???
                  Last edited by Pupy 84; 20-06-07, 07:16.

Comment

• Font Size
                    Ma non immagino andre con i capelli lunghi...:nexweiss:

A MIO PARERE NON STAVA PER NIENTE BENE!!!!

Io e teo ci siamo conosciuti...ma a momenti scappavano fucilate...ma dopo amore...

B? DAI ? RISAPUTO...CHI DISPREZZA COMPRA!!!!!

Ma gli avevi detto che non ti piacevano i capelli lunghi..???
                    Li ha tagliati per te..???[/QUOTE]

NO FIGURATI, NON ? DA ANDREA FARE STE COSE....E CMQ ALL'EPOCA NON CI PARLAVAMO QUASI..SOLO CIAO CIAO....
                    ? STATO UN CASO....UN BEL CASO DIREI!!!!

Comment

• Font Size
                      ...MA ALLORA?????
                      TUTTI VERGOGNOSI????
                      NESSUNO RACCONTA LA SUA PRIMA VOLTA....

NON DOVETE ENTRARE NEI DETTAGLI....

"la mia non ? stata il massimo.... eravamo sulla spiaggia.... con intimit? zero..... e impaccio totale (almeno da parte mia) ...."

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=TESTUGGINE.VD;3126417]E VAI CON UN ALTRO SONDAGGINO............

1) Bello/a ma povero/a o Brutto/a ma ricco/a?
                        Qualsiasi abinamento va' bene..l'importante ? amarsi..

2) Come spremete il dentifricio, a caso o gradualmente?
                        Dipende se l'astuccio ? quasi vuoto o pieno..
                        se ? vuoto...lo schiaccio con forza...se ? pieno vado delicatamente...

3) Alla mattina appena svegli ..... il primo pensiero?
                        LA MIA CASETTA......IL MIO AMORE..

4) Squadra del cuore?
                        MILAN...MILAN...ALE' ALE'..

5) Animale preferito?
                        tutto...odio gli insetti..

6) Cosa/Chi non sopportate?
                        Vedi 5...
                        I MIEI CAPI...
                        IL BAGNO CON LA PIPI' FUORI...
                        ...

7) Cosa/Chi amate?
                        IL MIO UOMO, la mia casa...la mia famiglia..(compreso il cane..),gli amici,...
                        Amo la vita...

8) Tre sole cose potreste portare su un isola deserta... quali?
                        Il mio uomo,le sigarette,e le banane...

9) Personaggi TV o programmi TV ......... chi buttereste gi? dalla torre?
                        chi salvereste?
                        Li butterei tutti...!

10) I piaceri della vita ............
                        Tutto quello che fa' parte ad essa..
                        Last edited by Pupy 84; 20-06-07, 10:41.

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=Pupy 84;3130558][QUOTE=TESTUGGINE.VD;3126417]E VAI CON UN ALTRO SONDAGGINO............

QUOTE]

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=giovina;3124405]...allora...

1. vi piace leggere? se si che genere di libri?MOLTO, romanzi, principalmente racconti di donne disagiate!
                            2. il vostro rapporto con il cinema?....super-ottimo
                            3. cosa mi dite della gelosia?....non sono gelosa di gixxer, chi lo vuole tanto??!!
                            4. avete fratelli o sorelle?....no figlia unica, ma con cugina che ? come se fosse mia sorella!
                            5. se avete la compagna/compagno come vi siete conosciuti?purtroppo lo vedevo a casa del mio vicino, avevo 14 anni ero piccola e ingenua!
                            6. cosa ti ha colpito di lei/lui?ehhhhh posso non rispondere??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TESTUGGINE.VD View Post

1) Bello/a ma povero/a o Brutto/a ma ricco/a?? l'amore che conta, certo non deve essere un ciospo!!
                              2) Come spremete il dentifricio, a caso o gradualmente?a caso!
                              3) Alla mattina appena svegli ..... il primo pensiero?che palle, voglio dormire ancora!!
                              4) Squadra del cuore?ForzaInter
                              5) Animale preferito?i pesci, ho paura di quasi tutti gli animali!!
                              6) Cosa/Chi non sopportate?la gente falsa e leccaculo!!ah e ignorante!
                              7) Cosa/Chi amate?la mia famiglia, va b? gixxer, e fare shopping(coi soldi di gixxer)
                              8) Tre sole cose potreste portare su un isola deserta... quali?orologio, mangiare e tv
                              9) Personaggi TV o programmi TV ......... chi buttereste gi? dalla torre?paris hilton e tutti i tironi
                              chi salvereste?credo nessuno!!
                              mangiare, divertirsi e avere una bella famigliola felice

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=gixxer80;3130614][QUOTE=Pupy 84;3130558]
                                Originally posted by TESTUGGINE.VD View Post

QUOTE]

Ma non capire sempre zozzonerie....a me le banane (COME FRUTTO....) piacciono...
                                cattivo...

Comment

X
                                Working...
                                X