Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conoscersi Un Po' Meglio ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giovina View Post
    gixxer, sono ammesse anke risposte un p? pi? articolate..sai?????

dobbiamo conoscerci/conoscerti meglio....

ok

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxer80 View Post
      ok

Comment

• Font Size
        Originally posted by TESTUGGINE.VD View Post
        Ciao Raga, che ne dite di un bel sondaggino ....

1) ... Vacanze in moto o macchina?
        2) ... Vacanze Mare o montagna/collina?
        3) ... Un bel piatto di pasta o un bel secondo (pesce/carne) ?
        4) ... Urgenza! Fare pip?... campo o bagni pubblici?
        5) ... Convivenza o matrimonio?
        6) ... la vostra casa dei sogni (luogo/arredo)?
        7) ... Tradizionalisti o trasgressivi?
        8) ... Rossi, Capirossi o Melandri?
        9) ... Alla sera si va a nanna .....Pigiama, intimo o nudi?
        10) ... scusate ragazzi ma oggi non ho un cavolo da fare ......

Ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Ciao..
        1- Vacanze in aereo lontani..
        2- Al Mare.
        3- Una bella Fiorentina ed insalata mista.
        4- Un campo all'aperto.
        5- In primis convivenza e poi si vedr?.
        6- Casa semi indipendente con giardino(per i cani)+ doppio Box.
        7- Dipende dalle situazioni.
        8- Baylis, Toseland, Falappa, Chili e Rossi.
        9- Pigiama senza nulla sotto.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

Gi?.

Comment

• Font Size
          BRAVA GIO''''''''''''''

1. vi piace leggere? se si che genere di libri? Mi piace leggere ...
          ma ci metto sempre una vita a finirli .... sono arrivata a met? di IO UCCIDO
          di faletti ......... non ditemi la fine grazie .............

2. il vostro rapporto con il cinema?.... mi piace un sacco, soprattutto d'inverno ........genere ... commedie ......
          3. cosa mi dite della gelosia?.... ebbene si, sono molto gelosa ...
          4. avete fratelli o sorelle?.... figlia unica
          5. se avete la compagna/compagno come vi siete conosciuti? ...
          ci siamo consciuti grazie ad un amico in comune ....
          ............ a casa mia ...........

6. cosa ti ha colpito di lei/lui? bhe ... considerando che non ci eravamo mai visti prima di quel lontano agosto 1999.... la prima cosa ........ho visto il fisico e poi ci siamo conosciuti piano piano, .......

Comment

• Font Size
            1. vi piace leggere? se si che genere di libri? GUARDO LE FIGURE, PLAYBOY
            2. il vostro rapporto con il cinema?....SPESSO E VOLENTIERI
            3. cosa mi dite della gelosia?....SONO MOOOOOOLTO GELOSO!!!
            4. avete fratelli o sorelle?....NO
            5. se avete la compagna/compagno come vi siete conosciuti?FROM DISCO TO DISCO
            6. cosa ti ha colpito di lei/lui? IL VISO DOLCE DA "ANGIOLETTO"

Comment

• Font Size
              [QUOTE=giovina;3124405]...allora...

1. vi piace leggere? se si che genere di libri? LEGGO TANTO MA SOLO SUI MEZZI MENTRE VADO AL LAVORO.....GIALLI...E ROMAZI....

2. il vostro rapporto con il cinema?.... NON SPESSISIMO MA MI PIACE UN SACCO SOPRATTUTTO PERCH? HO IL VIZIO DI PRENDERE IL SACCHETTONE DI M&M

3. cosa mi dite della gelosia?.... SONO TANTO TANTO GELOSA! FORSE TROPPO

4. avete fratelli o sorelle?.... FIGLIA UNICA

5. se avete la compagna/compagno come vi siete conosciuti? SUL PULMAN DELLA SCUOLA

6. cosa ti ha colpito di lei/lui? NON SO MA APPENA L'HO VISTO SALIRE ? SCATTATO QUALCOSA.....

Comment

• Font Size
                1. vi piace leggere? molto!
                se si che genere di libri?riviste di settore sportivo (moto e sub) e libri in particolare romanzi storici, d'estate in vacanza li divoro!
                2. il vostro rapporto con il cinema?....direi scarso...sono pi? per un dvd noleggiato da guardare comodamente a casa
                3. cosa mi dite della gelosia?....tutto dipende da come inizi il rapporto con la persona amata, se le propie libert? sono basate sulla fiducia reciproca la gelosia non ha ragione di esistere, anche se riconosco che ? nella natura dell'uomo/donna provare gelosia in occasioni di scambi di opinioni con l'altro sesso, sopratutto quando non si conosce la persona...
                4. avete fratelli o sorelle?....ho una sorella pi? grande, lei vive al mare...fortunatamente
                5. se avete la compagna/compagno come vi siete conosciuti?eravamo ragazzini io 16 anni lei 14...lei mi lumava, io non la cagavo, pensavo solo alla mia harley-davidson 125 (erano gli anni 80) un giorno lei ha preso coraggio e mi ha detto "il primo palo a destra ? il tuo" da li ? nata la scintilla ora siamo felicemente sposati da 18 anni con due splendidi figli...Mattia lo conoscete gi?!...verr? anche lui ad Adria...a guardare il pap?
                6. cosa ti ha colpito di lei/lui?come faccio a ricordare cosa mi ha colpito 26 anni f?...oggi siamo cambiati tanto fisicamente e culturalmente ma i sentimenti sono come quelli di due fidanzatini se non di pi?

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=giovina;3124405]...allora...

1.mi piace leggere gialli...leggo poco,anche perche' sono rare le volte che mi posso fiondare in un bel libro...ho provato a leggere nel tragitto per andare a lavoro..mahhh...mi sono ritrovata in duomo...e due volte sono caduta in tram...quindi evito in questi momenti...

2. il cinema mi piace mucio...tutti i tipi di film...odio quelli di paura...perche' dopo non so' stare a casa da sola...

3. sono gelosa al momento giusto...BASTA CHE NESSUNO SI AVVICINI AL MIO UOMO...POTREI SPEZZARE GAMBINE A VOLONTA'...

4. un fratello ed ? abbastanza...

5. in compagnia...

6. mi ha presa subito a parole...scherzo.... ...TUTTO...

Comment

• Font Size
                    6. cosa ti ha colpito di lei/lui? NON SO MA APPENA L'HO VISTO SALIRE è SCATTATO QUALCOSA.....[/QUOTE]

7.Chi si è fatto avanti per prima...???Come...?
                    Last edited by Pupy 84; 19-06-07, 14:34.

Comment

• Font Size
                      E VAI CON UN ALTRO SONDAGGINO............

1) Bello/a ma povero/a o Brutto/a ma ricco/a?
                      2) Come spremete il dentifricio, a caso o gradualmente?
                      3) Alla mattina appena svegli ..... il primo pensiero?
                      4) Squadra del cuore?
                      5) Animale preferito?
                      6) Cosa/Chi non sopportate?
                      7) Cosa/Chi amate?
                      8) Tre sole cose potreste portare su un isola deserta... quali?
                      9) Personaggi TV o programmi TV ......... chi buttereste gi? dalla torre?
                      chi salvereste?
                      10) I piaceri della vita ............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pupy 84 View Post
                        6. cosa ti ha colpito di lei/lui? NON SO MA APPENA L'HO VISTO SALIRE ? SCATTATO QUALCOSA.....
                        7.Chi si ? fatto avanti per prima...???Come...?[/QUOTE]

guarda...? un p? lunga e complessa la cosa...
                        cmq...

io era la prima a scendere dal pulman e allora lui dopo un p? di vari sguardi mi chiedeva di prenderlo in braccio cos? appena scendevo poteva sedersi altrimenti rimaneva in piedi.....

poi nulla solo sguardi e un paio di bigiate insieme....

premetto: aveva i capelli lunghi ad allora e io continuavo a dirmi...se solo se li tagliasse sarebbe propio un bel ragazzo.....e un giorno lo vedo salire sul pulman con i capelli corti....non ti dico ..... mi sono praticamente no sciolta di pi?....

poi ho cominciato a non vederlo pi? sul pulman e in giro a lodi....questo per un anno circa..non ricordo....quindi mi era passata... chi ci pensava pi?....

un bel giorno ero ad un compleanno in un locale... stavo ballando sul tavolo quando lo vedo che si avvicina e comincia a parlare con un mio amico...(luca:amico comune ho scoperto poi) ci siamo solo salutati..niente di pi?...

io in quel periodo stavo inciuciando con uno....e dovevo dargli una risposta...in quanto non ero molto convinta della cosa....quando una domenica pomeriggio giorno in cui dovevo chiarire con l'inciucio la mia migliore amica mi dice:

Giovina prima che dai una risposta a matteo (non il tuo ) ti devo dire una cosa importante... (premetto che lei sapeva che stravedevo per quello che ora ? il mio andrea) quella sera al compleanno andrea ha dato il suo numero a luca per darlo a te ma lui non te l'ha voluto dare perch? vuole che ti metti con matteo....
                        io l? gasatissima ed incazzatissima ho convinto la mia amica a procurarsi il numero....

mollato in tronco matteo ho cominciato a messaggiare con andrea...messaggia che ti messaggia abbiamo cominciato ad uscire insieme e poi...dopo 5 anni passati eccoci qui felicemente innamorati....

un sogno!!!! ? stato un sogno!!!! eravamo forse destinati a stare insieme...forse se non ci incontravamo quella sera ora non saremmo una coppia...b?...che pu? dirlo.... so sole che ora sono la persona pi? felice del mondo al suo fianco!!!!!

scusate il poema e lo sfogo ma mi piace da morire raccontare di me ed andrea....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giovina View Post
                          7.Chi si ? fatto avanti per prima...???Come...?
                          guarda...? un p? lunga e complessa la cosa...
                          cmq...

io era la prima a scendere dal pulman e allora lui dopo un p? di vari sguardi mi chiedeva di prenderlo in braccio cos? appena scendevo poteva sedersi altrimenti rimaneva in piedi.....

poi nulla solo sguardi e un paio di bigiate insieme....

premetto: aveva i capelli lunghi ad allora e io continuavo a dirmi...se solo se li tagliasse sarebbe propio un bel ragazzo.....e un giorno lo vedo salire sul pulman con i capelli corti....non ti dico ..... mi sono praticamente no sciolta di pi?....

poi ho cominciato a non vederlo pi? sul pulman e in giro a lodi....questo per un anno circa..non ricordo....quindi mi era passata... chi ci pensava pi?....

un bel giorno ero ad un compleanno in un locale... stavo ballando sul tavolo quando lo vedo che si avvicina e comincia a parlare con un mio amico...(luca:amico comune ho scoperto poi) ci siamo solo salutati..niente di pi?...

io in quel periodo stavo inciuciando con uno....e dovevo dargli una risposta...in quanto non ero molto convinta della cosa....quando una domenica pomeriggio giorno in cui dovevo chiarire con l'inciucio la mia migliore amica mi dice:

Giovina prima che dai una risposta a matteo (non il tuo ) ti devo dire una cosa importante... (premetto che lei sapeva che stravedevo per quello che ora ? il mio andrea) quella sera al compleanno andrea ha dato il suo numero a luca per darlo a te ma lui non te l'ha voluto dare perch? vuole che ti metti con matteo....
                          io l? gasatissima ed incazzatissima ho convinto la mia amica a procurarsi il numero....

mollato in tronco matteo ho cominciato a messaggiare con andrea...messaggia che ti messaggia abbiamo cominciato ad uscire insieme e poi...dopo 5 anni passati eccoci qui felicemente innamorati....

un sogno!!!! ? stato un sogno!!!! eravamo forse destinati a stare insieme...forse se non ci incontravamo quella sera ora non saremmo una coppia...b?...che pu? dirlo.... so sole che ora sono la persona pi? felice del mondo al suo fianco!!!!!

scusate il poema e lo sfogo ma mi piace da morire raccontare di me ed andrea....[/QUOTE]

Comment

• Font Size
                            1) ... Vacanze in moto o macchina?macchina cosi posso fumare!!!
                            2) ... Vacanze Mare o montagna/collina? deserto (rijeka)
                            3) ... Un bel piatto di pasta o un bel secondo (pesce/carne) ? pasta e carne
                            4) ... Urgenza! Fare pip?... campo o bagni pubblici?dove mi trovo!!!

5) ... Convivenza o matrimonio?singol sarebbe meglio ma attualmente convivente...
                            6) ... la vostra casa dei sogni (luogo/arredo)?la mia officina!!!
                            7) ... Tradizionalisti o trasgressivi?tutti e due come chiunque
                            8) ... Rossi, Capirossi o Melandri? JOEY DUNLOP
                            9) ... Alla sera si va a nanna .....Pigiama, intimo o nudi?nudo...
                            10) ... scusate ragazzi ma oggi non ho un cavolo da fare ...... oggi nemmeno io!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TESTUGGINE.VD View Post
                              E VAI CON UN ALTRO SONDAGGINO............

1) Bello/a ma povero/a o Brutto/a ma ricco/a? SE C? L'AMORE VA BENE OGNI COSA MA CI DEVE ESSERE L'AMORE VERO!!!!
                              2) Come spremete il dentifricio, a caso o gradualmente? GRADUALMENTE
                              3) Alla mattina appena svegli ..... il primo pensiero? HO FAME VOGLIO IL LATTE
                              4) Squadra del cuore? NON SONO TIFOSA CMQ INTER
                              5) Animale preferito? CANE ANCHE I CAVALLI MI PIACCIONO MA HO PAURA...
                              6) Cosa/Chi non sopportate? TROPPE COSE... DI PRIMO IMPATTO TI DICO LA FALSIT?..LE ZANZARE..IL TRADIMENTO..LE BUGIE... ECT..ECT..
                              7) Cosa/Chi amate? IL MIO ANDREA!!!!!!! LA PASTA... IL MARE...
                              8) Tre sole cose potreste portare su un isola deserta... quali? CI DEVO PENSARE...PU? SERVIRE TUTTO E NIENTE....
                              9) Personaggi TV o programmi TV ......... chi buttereste gi? dalla torre?
                              chi salvereste? MYKE BUONGIORNO E ORA KE VADA IN PENSIONE...LA VENTUTA MI ? SIMPATICA... NE DICO SOLO 2 MA CI SAREBBE UN LUNGHISSIMO ELENCO....AH, PER? MI PIACE DA MATTI LA BELLUCCI!!!!
                              10) I piaceri della vita ............
                              FARE L'AMMORE..MANGIARE..DORMIRE..B? ANCHE FARE LA CACCA DA PIACERE E SODDISFAZIONE

Comment

• Font Size
                                ...la prima volta...

chi si racconta????

Comment

X
                                Working...
                                X