Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conoscersi Un Po' Meglio ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ritornando al sondaggio...
    1) ... Vacanze in moto o macchina? la famiglia in macchina e quando sono in Liguria porto la moto che si gira molto meglio evitando code e parcheggi
    2) ... Vacanze Mare o montagna/collina? decisamente mare (sono un istruttore sub) amo il mare mi fà stare bene ha un azione tonificante e rigenerante, ma ho apprezzato, attraverso il motoclub, i paesaggi collinari, alpini, nonchè le valli come la Val Trebbia a me sconosciuta...meravigliosa!
    3) ... Un bel piatto di pasta o un bel secondo (pesce/carne) ? entrambi...il mio rapporto con il cibo, nonostante la mia mole, non è eclatante...quel che c'è...mangio!
    4) ... Urgenza! Fare pipì... campo o bagni pubblici? cose piccole...ovunque capita... cose grosse...cosa c'è di meglio che il propio wc un giornale e la tranquillita di casa
    5) ... Convivenza o matrimonio? io sono sposato da 18 anni...e stò bene cosi!
    6) ... la vostra casa dei sogni (luogo/arredo)?...un atollo delle Maldive...và bene anche una capanna...saprei adattarmi...ma solo nei sogni!
    7) ... Tradizionalisti o trasgressivi? basta con le solite cose!...trasgrediamo un pò!...usciamo dai soliti canoni!...ci vogliono nuove emozioni!...questo è un metodo per non stancarsi e apprezzare di più!
    8) ... Rossi, Capirossi o Melandri? Bhè!..."Rossi c'è" detto alla Meda... è troppo emozionante!
    9) ... Alla sera si va a nanna .....Pigiama, intimo o nudi? a 20 anni intimo/nudo... a 30 anni intimo... a 40 anni pigiama d'inverno, maglietta d'estate...
    10) ... scusate ragazzi ma oggi non ho un cavolo da fare ......
    beata te!...
    Brava Vale!... carino il sondaggio, aiuta a rapportarsi un pò di più

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marco T. View Post
      Ritornando al sondaggio...
      1) ... Vacanze in moto o macchina? la famiglia in macchina e quando sono in Liguria porto la moto che si gira molto meglio evitando code e parcheggi
      2) ... Vacanze Mare o montagna/collina? decisamente mare (sono un istruttore sub) amo il mare mi f? stare bene ha un azione tonificante e rigenerante, ma ho apprezzato, attraverso il motoclub, i paesaggi collinari, alpini, nonch? le valli come la Val Trebbia a me sconosciuta...meravigliosa!
      3) ... Un bel piatto di pasta o un bel secondo (pesce/carne) ? entrambi...il mio rapporto con il cibo, nonostante la mia mole, non ? eclatante...quel che c'?...mangio!
      4) ... Urgenza! Fare pip?... campo o bagni pubblici? cose piccole...ovunque capita... cose grosse...cosa c'? di meglio che il propio wc un giornale e la tranquillita di casa
      5) ... Convivenza o matrimonio? io sono sposato da 18 anni...e st? bene cosi!
      6) ... la vostra casa dei sogni (luogo/arredo)?...un atollo delle Maldive...v? bene anche una capanna...saprei adattarmi...ma solo nei sogni!
      7) ... Tradizionalisti o trasgressivi? basta con le solite cose!...trasgrediamo un p?!...usciamo dai soliti canoni!...ci vogliono nuove emozioni!...questo ? un metodo per non stancarsi e apprezzare di pi?!
      8) ... Rossi, Capirossi o Melandri? Bh?!..."Rossi c'?" detto alla Meda... ? troppo emozionante!
      9) ... Alla sera si va a nanna .....Pigiama, intimo o nudi? a 20 anni intimo/nudo... a 30 anni intimo... a 40 anni pigiama d'inverno, maglietta d'estate...
      10) ... scusate ragazzi ma oggi non ho un cavolo da fare ......
      beata te!...
      Brava Vale!... carino il sondaggio, aiuta a rapportarsi un p? di pi?
      non nel tuo caso!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxer80 View Post
        non nel tuo caso!!!!!
        guarda...che il significato di tonificante non ? DIMAGRANTE!!!

Comment

• Font Size
          guarda...che il significato di tonificante non ? DIMAGRANTE!!!
          lo so!!!!!!!per quello l'ho scritto!!!!

Comment

• Font Size
            per quello???...cosa???

Comment

• Font Size
              per quello???...cosa???

Comment

• Font Size
                Brava Vale!... carino il sondaggio, aiuta a rapportarsi un p? di pi?[/QUOTE]

super quotone!!!!!!!!!!

dovremmo fare qualcosa del genere pi? spesso.......

Comment

• Font Size
                  1) ... Vacanze in moto o macchina? MACCHINA
                  2) ... Vacanze Mare o montagna/collina? MARE
                  3) ... Un bel piatto di pasta o un bel secondo (pesce/carne) ? PASTA
                  4) ... Urgenza! Fare pip?... campo o bagni pubblici? DOVE CAPITA
                  5) ... Convivenza o matrimonio? MATRIMONIO
                  6) ... la vostra casa dei sogni (luogo/arredo)? MONTANASO LOMBARDO
                  7) ... Tradizionalisti o trasgressivi? TRASGRESSIVOOOOOO
                  8) ... Rossi, Capirossi o Melandri? ROSSI
                  9) ... Alla sera si va a nanna .....Pigiama, intimo o nudi? DIPENDE
                  10) ... scusate ragazzi ma oggi non ho un cavolo da fare ...... DIREI COME AL SOLITO....

Comment

• Font Size
                    1) ... Vacanze in moto o macchina? CAMPER
                    2) ... Vacanze Mare o montagna/collina? MARE-MARE
                    3) ... Un bel piatto di pasta o un bel secondo (pesce/carne) GRIGLIATA DI CARNE
                    4) ... Urgenza! Fare pip?... campo o bagni pubblici? SE SCAPPA SCAPPA
                    5) ... Convivenza o matrimonio? CONVIVENZA POI MATRIMONIO
                    6) ... la vostra casa dei sogni (luogo/arredo)? IDROMASSAGGIO IN SALA IN RIVA AL MARE
                    7) ... Tradizionalisti o trasgressivi? UN PO' E UN PO'
                    8) ... Rossi, Capirossi o Melandri? GIXXER
                    9) ... Alla sera si va a nanna .....Pigiama, intimo o nudi? CALZONCINI E MAGLIETTA
                    10) ... scusate ragazzi ma oggi non ho un cavolo da fare ...... BEATA TE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabio-v View Post
                      1) ... Vacanze in moto o macchina? CAMPER
                      2) ... Vacanze Mare o montagna/collina? MARE-MARE
                      3) ... Un bel piatto di pasta o un bel secondo (pesce/carne) GRIGLIATA DI CARNE
                      4) ... Urgenza! Fare pip?... campo o bagni pubblici? SE SCAPPA SCAPPA
                      5) ... Convivenza o matrimonio? CONVIVENZA POI MATRIMONIO
                      6) ... la vostra casa dei sogni (luogo/arredo)? IDROMASSAGGIO IN SALA IN RIVA AL MARE
                      7) ... Tradizionalisti o trasgressivi? UN PO' E UN PO'
                      8) ... Rossi, Capirossi o Melandri? GIXXER:flehan:
                      9) ... Alla sera si va a nanna .....Pigiama, intimo o nudi? CALZONCINI E MAGLIETTA
                      10) ... scusate ragazzi ma oggi non ho un cavolo da fare ...... BEATA TE
                      vedo che inizi a capire!!!!

Comment

• Font Size
                        [B]
                        GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!
                        SIETE CARINISSIMI .......................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giovina View Post
                          super quotone!!!!!!!!!!

dovremmo fare qualcosa del genere pi? spesso.......[/QUOTE]

GRAZIE GIOOOOOOOO''''''''' MA SOPRATTUTTO GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE DI TUTTI !!!!!!!!!!!!!!
                          SIETE GRANDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gixxer80 View Post
                            vedo che inizi a capire!!!!
                            no,ho inizito a bere!!!!

Comment

• Font Size
                              no,ho inizito a bere!!!!

Comment

• Font Size
                                no,ho inizito a bere!!!!
                                la coca???......sai la birra la berr? io!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X