Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
5. se avete la compagna/compagno come vi siete conosciuti?[COLOR="SeaGreen"]purtroppo lo vedevo a casa del mio vicino, avevo 14 anni ero piccola e ingenua![/COLOR]
6. cosa ti ha colpito di lei/lui?ehhhhh posso non rispondere??[/QUOTE]
5. se avete la compagna/compagno come vi siete conosciuti?[COLOR="SeaGreen"]purtroppo lo vedevo a casa del mio vicino, avevo 14 anni ero piccola e ingenua![/COLOR]
6. cosa ti ha colpito di lei/lui?ehhhhh posso non rispondere??
1. vi piace leggere? se si che genere di libri?MOLTO, romanzi, principalmente racconti di donne disagiate!
2. il vostro rapporto con il cinema?....super-ottimo
3. cosa mi dite della gelosia?....non sono gelosa di gixxer, chi lo vuole tanto??!!
4. avete fratelli o sorelle?....no figlia unica, ma con cugina che è come se fosse mia sorella!
5. se avete la compagna/compagno come vi siete conosciuti?purtroppo lo vedevo a casa del mio vicino, avevo 14 anni ero piccola e ingenua!
6. cosa ti ha colpito di lei/lui?ehhhhh posso non rispondere??
Si chiaretta...a parte sto' lavoraccio...tutto ok...
Come sono andati i tuo esamini..?..DAI DAI racconta...
bene era in teoria uno per? siccome annualmente devo prendere dei punti con attivit? a scelte ho dato anche la seconda parte di questo esame, la prima ? andata bene 26, la seconda un po' meno 23!ma non mi int, l'importante ? passarli!!eravamo in una cripta a dare l'esame, faceva un freddo, inmfatti adesso sono qui con il raffreddore!!ma per quel lav probabile di cui avevi accennato??
Comment