......................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...ti passa la voglia...
Collapse
X
-
guarda gio ti capisco pienamente...io non ho + parole. Ogni giorno ? un'avventura sta vita. L'ultima volta ke messo via la foto ricordo di un mio amico ho pensato: "Kiss? ki sar? il prossimo"...troppo deprimente x?...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
Originally posted by giovina View Postieri sera mio pap? mi ha raccontato che l'altro giorno un suo collega di 21 e la sua ragazza di 18 hanno fatto un'incidente in moto.....uno girava a sinistra e lui gli ? andato contro.....
la ragazza morta sul colpo e lui paralizzato a vita....
affronter? un'operazione solo nella speranza che possa stare su una sedia a rotelle e non solo a letto....
lui patentato da meno di un anno e non poteva portare nessuno...con una ducati presa neanche un mese f?....
tra l'altro si parlava anche che rischia un accusa per omicidio colposo.....
fino a ieri non gli hanno detto che rester? paralizzato a vita e non gli hanno detto nulla della ragazza....
mi domando:
- sul verbale risulta che andava a 40 all'ora , ma ? possibile aver subito tanto a questa velocit??????
- e poi si pu? continuare a vivere in questo modo??....forse sto dicendo una cazzata ma io preferirei seguire il/la compagna.....
ke tristezza per?.....
bisogna stare molto molto attenti....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
Originally posted by Cocix View PostUn mio carissimo amico, non che ragazzo di mia sorella....a 40/50 km/h in corso magenta a Milano con una R6 ? morto per evitare un deficente sulle strisce......alle 19:00 figuratevi quanto poteva andare con il traffico che c'?....ovviamente nessuno vide niente.....che schifo
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Mi spiace tanto ma purtroppo altre ad automobilisi cogli..i c sono anche motocilisti, storditi che per il caldo escono in maglietta e pantaloncini!!E questi sono i risultati!!!Vedi Nino!!!
Comment
X
Comment