Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maurooooooo che cazz!!!!
Collapse
X
-
Non ci conosciamo ma ho sentito spesso parlare di te
Dai su su forza e coraggio Mauro!!!!
Ma mi spiaghi meglio cosa ? successo? io ho preso ieri un cbr usatoe anch'io nel freno dietro ho un tubicino pieno di olio e un tappino poco rassicurante che chiude il tutto...tanto che mentre cambiavo le gomme, ho allargato le pastiglie e il tappino ? saltato fuorianche nella tua ? una cosa simile??
Comment
-
Originally posted by EvilJoker View PostNon ci conosciamo ma ho sentito spesso parlare di te
Dai su su forza e coraggio Mauro!!!!
Ma mi spiaghi meglio cosa ? successo? io ho preso ieri un cbr usatoe anch'io nel freno dietro ho un tubicino pieno di olio e un tappino poco rassicurante che chiude il tutto...tanto che mentre cambiavo le gomme, ho allargato le pastiglie e il tappino ? saltato fuorianche nella tua ? una cosa simile??
Comment
-
Originally posted by mauro0112 View Postpiacere evil! in pratica ? successa la stessa cosa che ? successa a te,non ho la macchina fotografica oggi altrimenti te lo facevo vedere...rimetti la vaschetta o fallo fare da uno che sa quello che fa,**** non si puo cadere cosi...
Porc putt infatti temevo x quella sistemazione abb kamikaze...sistemo subito xche non ho proprio voglia di cadere! ho preso la moto sabatoe e gi? ieri son riuscito a fare qualche giro a misano, ma ogni curva a destra mi immaginavo il tappino saltar viaPericoloso x se e per tutti gli altri...io rimetto tutto originale va
Tu rimettiti in fretta...da quel che ho letto hai un bell'impegno che ti aspettain culo alla balena!
Comment
-
Originally posted by EvilJoker View PostPiacere
Porc putt infatti temevo x quella sistemazione abb kamikaze...sistemo subito xche non ho proprio voglia di cadere! ho preso la moto sabatoe e gi? ieri son riuscito a fare qualche giro a misano, ma ogni curva a destra mi immaginavo il tappino saltar viaPericoloso x se e per tutti gli altri...io rimetto tutto originale va
Tu rimettiti in fretta...da quel che ho letto hai un bell'impegno che ti aspettain culo alla balena!
stasera vado dal mio medicone che non sbaglia mai! speriamo che mi dica che ? una cosa da nulla!...grazie evil...
Comment
-
Dai Mauro uno cosi tosto come te... non puoi mollare
forza Mauro!!!... guarda che dopo l'Ungheria c'è da fare la mia carena...
stringi i denti che il Dott. Costa... costa!!!
Comment
X
Comment