Ma..........la play incartata nella gazza??????!!!!!!!!! dall'espressione che hai nella foto secondo me l'avevi appena rubata dal negozio....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Te l'avevo detto............
Collapse
X
-
quel natale me lo ricordo benissi ho fatto tanto di quel ridere...........i miei mi avevano preso la play come si può notare mia sorella sara avrà avuto 4/5 anni.3 giorni prima di natale eravamo in casa io e lei da soli mi si avvicina e mi fa:devo dirti una cosa........
io dimmi:mamma e papà ti hanno preso la "play stacion"(la chiamava così.
sara:nn dirlo a mamma e papà che te l'ho detto perchè poi si arrabbiano.
tutta contenta si è girata ed è tornata a giocare!!!!
quindi se notate bene la faccia è da attore finta il regalo lo sapevo già!!!!
p.s. i miei l'hanno saputo 5/6 anni dopo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
Originally posted by freefly View Post...............GIXXER............................. di dormire preoccupato....
GIXXER COME NON LO AVEVATE MAI VISTO......
Piccoli cancelli crescono........
Comment
-
Originally posted by Chiaretta'85 View Post
il vez mi aveva promesso che si prendeva lui tutta la responsabilità!!!!!!!!e poi dai non eri poi così osceno!
mi astengo dal pronunciare parole scurrili nei tuoi riguardi.........................anzi no..........................xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx...xxxxxxxxxxx..xxxxxxxxxxx..xxxbipLast edited by gixxer80; 04-06-07, 17:54.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
Originally posted by Chiaretta'85 View Post
il vez mi aveva promesso che si prendeva lui tutta la responsabilit?!!!!!!!!e poi dai non eri poi cos? osceno!
Assolutamente Chiaretta!!!!!!!!!!!!!
no dai che non ? osceno, ? simpatico........ un po tamarro ma simpatico.....
UNZ............UNZ............UNZ............UNZ.. ..........TUNZ.....TUNZ.....TUNZ.....
Comment
X
Comment