Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ctbk a franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ctbk a franciacorta

Allora, ieri un po' di soci ctbk sono stati a franciacorta al corso di guida di Luca Pedersoli!Da dire subito che abbiamo avuto un cxlo pazzasco in quanto il tempo e' stato ottimo tutto il giorno(non caldissimo e niente acqua,una via di mezzo perfetta),organizzazione perfetta e tanto utile divertimento per tutti!Il report ufficiale lo fara' Il sig.Terranova,io per il momento vi scrivo le mie impressioni!
    Corso ottimo, istruttori di alto livello(Conforti,migliorati,lo stesso Pedersoli per citarne qualcuno) e ottima organizzazione!
    Tutti sani e salvi,tranne un partecipante che facendo un dritto si e' appoggiato molto piano nella terra ma ha proseguito senza problemi!
    Per me prima prova del bisonte in pista ottima,confermata anche dai tempi che il Nano-lap che avevamo in prova ha decretato ieri sera(ottimo congegno)
    Ottimo esordio con la moto nuova anche per il Tocy che ancora po' e gratta le orecchie per terra(vederlo da dietro e' veramente pauroso.....)e conferma per il Mado e il Rubo,sempre molto veloci..
    Molto bene anche gli altri(ho visto molto bene il mado e il tocy in quanto eravamo noi 3 in gruppo),tutti contenti della giornata!
    Un grandissimo ringraziamento a Broncos(Luca Conforti) che e' stato il nostro istruttore della giornata,un personaggio veramente!!!!(oltre ad essere un ottimo pilota e istruttore)!!!
    Va bhe' adesso basta,lascio agli altri gli altri commenti!!

• Font Size

Bravi ragazzuoli......

Comment

• Font Size
      L'ESPRESSIONE DEL TOCY CON LE ORECCHIE PERTERRA MI FA' SPAKKARE ...

BRAVO TATINO !!!!!

BRAVO FABIO PER L'ORGANIZZAZIONE ....
      Last edited by TESTUGGINE.VD; 01-06-07, 14:34.

Comment

• Font Size
        Confermo tutto in pieno ottima esperienza! In tutta sincerità l'idea di endare in pista è sempre stata un'idea che mi attirava e mi spaventava allo stesso tempo e penso che il corso sia stata la scelta giusta per iniziare.
        Penso che anche gli istruttori per i principianti siano stati davvero bravissimi, aproccio mooolto graduale e molte discussioni/spiegazioni/annotazioni e consigli alla fine di ogni turno.
        Ringrazio fabio per l'ottima organizzazione (partenza tutti insieme, viaggio in carovana sia per l'andata che per il ritorno) di questa esperienza che mi ha permesso sia di coronare un sogno (andare i pista.....mamma mia quanto sono cancello!!!!!!!!) sia di vivere la mia prima espe con il ctbk!

Comment

• Font Size
          bravi tutti tranne uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lui avr? capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Si ok, ma foto??!!

Comment

• Font Size
              grandi ragaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                chi ha testato il nanolap???i tempi come sono stati???

Comment

• Font Size
                  Le foto le scarico domani ma non sono molte,per quanto riguarda i tempi stasera vedro' quelli del tocy e aspetto quelli del rubo,marco aveva su' il crono e credo mi abbia detto 1:02 ma non ricordo (Marco correggimi se ho sbagliato).Il mio best e' stato un 54,50.
                  Per chi come me non vuole vedere i tempi mentre gira,il nano-lap e' un'invenzione stupenda(contentissimo di averlo provato e preso)

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI(escluso quello simpaticacone che mi sta facendo le storie per i soldi, ma questa e' un'altra storia)
                  Last edited by fabio-v; 01-06-07, 18:08.

Comment

• Font Size
                    Bravi ragazzi così mi piacete!!

Comment

• Font Size
                      foto Foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabio-v View Post
                        Le foto le scarico domani ma non sono molte,per quanto riguarda i tempi stasera vedro' quelli del tocy e aspetto quelli del rubo,marco aveva su' il crono e credo mi abbia detto 1:02 ma non ricordo (Marco correggimi se ho sbagliato).Il mio best e' stato un 54,50.
                        Per chi come me non vuole vedere i tempi mentre gira,il nano-lap e' un'invenzione stupenda(contentissimo di averlo provato e preso)

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI(escluso quello simpaticacone che mi sta facendo le storie per i soldi, ma questa e' un'altra storia)
                        Con Pedersoli l'ultima sessione abbiamo girato in 1:02... quella dopo (libera) il best lap è stato 1:00,18... peccato che il Mado mi ha passato all'interno sfiorandomi e mi ha fatto prendere un coccolone e sono uscito prima...ma và bene cosi!

Queste sono le cose che fanno incazzare di più...purtroppo per chi organizza
                        Last edited by Marco T.; 02-06-07, 10:39.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marco T. View Post
                          Con Pedersoli l'ultima sessione abbiamo girato in 1:02... quella dopo (libera) il best lap ? stato 1:00,18... peccato che il Mado mi ha passato all'interno sfiorandomi e mi ha fatto prendere un coccolone e sono uscito prima...ma v? bene cosi!

Queste sono le cose che fanno incazzare di pi?...purtroppo per chi organizza
                          ah,il sorpasso non l'ho visto,comunque per glia altri i tempi sono stati sul 57 per il tocy,non pervenuti per il rubo(ha sbagliato ad accendere il nano) e 1 e qualcosa per Pier(non ricordo di preciso).
                          Tempi a parte tutti hanno migliorato durante la giornata e credo tutti si siano divertiti,questo e' l'importante!!!

Per il problemino con il simpaticone mi sto' gia' muovendo(o meglio si sta muovendo chi di dovere perche' non mi va' di essere preso in giro vista la fiducia che ho concesso)!!!

Comment

• Font Size
                            ma qualcuno di voi aveva la torretta o era lì in pista di qualcun'altro???ma chi è che ha fatto il sorpasso incriminato?

Comment

• Font Size
                              Ho portato la torretta del ctbk!!!

Comment

X
                              Working...
                              X