noi l'abbiamo sempre fatta portandoci dietro griglia e robe varie!!bo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grigliata...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
S???,intendevo con il babecue...(non so' come si scrive..)
noooo..accendere con la legna nooo...Bheeee...seno'...insalata di riso e quant'altro...magari giove le donne mi danno una consulenza,loro ne sapranno piu' di me...Dai vediamo..
Il posto..non so'...Free tu consigli il tuo???
X chiara:
Non problem chiaretta...vi aspettiamo per il pome...
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View PostS???,intendevo con il babecue...(non so' come si scrive..)
noooo..accendere con la legna nooo...Bheeee...seno'...insalata di riso e quant'altro...magari giove le donne mi danno una consulenza,loro ne sapranno piu' di me...Dai vediamo..
X chiara:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
Originally posted by Pupy 84 View PostS???,intendevo con il babecue...(non so' come si scrive..)
X chiara:
Comment
-
-
-
Originally posted by gixxer80 View Postnn preoccuparti per te hanno prenotato una salamella da 250 kg e 1685956985774885 costine!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Marco T. View PostGRAZIE!!!...troppo buoni non pensavo di suscitare tanto interesse, essere al centro dell'attenzione non ? mia abitudine... e a te? non ti procurano il vino? che peccato!!!
Comment
-
X
Comment