Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S???,intendevo con il babecue...(non so' come si scrive..)
noooo..accendere con la legna nooo...Bheeee...seno'...insalata di riso e quant'altro...magari giove le donne mi danno una consulenza,loro ne sapranno piu' di me...Dai vediamo..
Il posto..non so'...Free tu consigli il tuo???
X chiara:
Non problem chiaretta...vi aspettiamo per il pome...
noooo..accendere con la legna nooo...Bheeee...seno'...insalata di riso e quant'altro...magari giove le donne mi danno una consulenza,loro ne sapranno piu' di me...Dai vediamo..
X chiara:
Per me ? ok qualsiasi posto, ovvio che se abbiamo tante cose da portar giu "il mio posto" ? un po + problematico, ma volendo tutto si puo fare
X chiara:
nn preoccuparti per te hanno prenotato una salamella da 250 kg e 1685956985774885 costine!!!!!!
GRAZIE!!!...troppo buoni non pensavo di suscitare tanto interesse, essere al centro dell'attenzione non ? mia abitudine... e a te? non ti procurano il vino? che peccato!!!
GRAZIE!!!...troppo buoni non pensavo di suscitare tanto interesse, essere al centro dell'attenzione non ? mia abitudine... e a te? non ti procurano il vino? che peccato!!!
arriver? gia pieno da casa a meno che qualche buon anima mi porta una botte solo per me!!!!
Comment