Originally posted by freefly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono un po' alterato...
Collapse
X
-
Originally posted by Chiaretta'85 View Postnon sei un bravo fotografo allora free!!!
guarda ho trovato uno smile fatto apposta per te!!
Che colpa ne ho io se l'ho trovata in quelle condizioni??!!
huahuahuahuuhauhahuahu SiSiSi ? troppo la mia faccina mi sono salvato il link!!!!
questa invece ? l'emoticons [MODE PROFESSORINO BASTARD INSIDE] :
PS:tu e gixxer avete il potere di farmi ribaltare dal ridere a distanza dietro una tastiera.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
Originally posted by freefly View PostChe colpa ne ho io se l'ho trovata in quelle condizioni??!!
huahuahuahuuhauhahuahu SiSiSi ? troppo la mia faccina mi sono salvato il link!!!!
questa invece ? l'emoticons [MODE PROFESSORINO BASTARD INSIDE] :
PS:tu e gixxer avete il potere di farmi ribaltare dal ridere a distanza dietro una tastiera.....
grazie!!!!!!!!!b? ma il matrimonio allora??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
-
Scusate ragazzi intervengo per l'ultima volta su questo post e sul furum giusto per chiarire alcune cose:
-1- Ci? che ? stato descritto da Maria non ? nient'altro che quanto ? venuto fuori in una discussione con altre persone (me compreso) e che la pensano allo stesso modo ma non lo scrivono perch? magari non sono iscritte al Forum o per non finire lapidate come ? successo a lei! Come biasimarle a questo punto!!!?
-2- Quello che voleva dire Rock ? chiarissimo! Ha solo descritto una sua esperienza (nel suo caso negativa). E' tutto quello che ? venuto dopo (non da parte di Rock) che a mio pare ? eccessivo!
-3- Rock non ha mai chiesto di cacciare il punto convenzionato in questione! Nessuno ha mai detto che lo ha fatto! Ma Vi assicuro che qualcuno ha scritto a "info" per chiederlo!
-4- Dite che ? meglio scrivere le cose prima che "inculi tutto il MC"... A me non pare si tratti di inculata nei confronti di Rock ma solo di scarsa professionalit?!
Cos? scrivendo pare si stia parlando di un punto disonesto! Questo ? scorretto!!!
-5- Nella mia precedente risposta ho risposto a tutti! Alcune risposte erano per qualcuno, altre erano per qualcun altro!
-6- Non vedo "cattiveria" nelle risposte di Maria! Anzi, conoscendola mi chiedo come possa resistere a questi continui attacchi senza rispondere a tono! ???
Ci sono io la sera quando torna a casa triste e demoralizzata per le risposte che le vengono date sul forum! Poi quando non c'? vado a rileggere tutto e anche io mi chiedo "perch?"!
Viste le e-mail che mi sono arrivate da Voi, viste le accuse a me dirette e visto che, per me, il forum ? stata la pi? grande fonte di delusione legata al CTBK e agli amici...
...io chiudo qui la mia presenza sul Forum e lo lascio a Voi che sapete scrivere bene senza essere fraintesi...
Comment
-
Originally posted by Matth 28 View PostScusate ragazzi intervengo per l'ultima volta su questo post e sul furum giusto per chiarire alcune cose:
Viste le e-mail che mi sono arrivate da Voi, viste le accuse a me dirette e visto che, per me, il forum ? stata la pi? grande fonte di delusione legata al CTBK e agli amici...
...io chiudo qui la mia presenza sul Forum e lo lascio a Voi che sapete scrivere bene senza essere fraintesi...
io non sono mai intervenuto su questa questione e non lo voglio fare adesso ,perch? nn mi reputo nessuno per criticare nessuno, per? volevo solo dire che mi dispiace che per delle parole secondo me, fraintese vada a finire cos?
scusa ma lo volevo dire perch? mi disp che tu non voglia pi? scrivere!Last edited by gixxer80; 22-05-07, 18:44.
Comment
-
Visto cio' che hai scritto,infrango cio' che ti ho detto prima sui miei post qui solo per dirti che secondo me non e' giusto che tu non partecipi piu' alla sezione di cio' che hai creato:il CTBK! La mia idea la sai,sai cosa penso(per giusto,sbagliato,condiviso o no)e quindi sai perche' ti scrivo cio'!
Le incomprensioni si possono risolvere nella maggioranza dei casi, basta volerlo!
Magari ho scritto una marea di stupidate ma e' il mio personale pensiero!
Fabio
Comment
-
prima volta in questi anni che capita una cosa del genere...
vedete di chiarirvi tutti giovedi venerdi o quando ***** volete !!!!
ci impiego poco a dire a davide ( l'admin del forum ) di cancellare la sezione CTBK da questo forum... cosi si evita tutto questo!Last edited by Paolino81; 22-05-07, 18:58.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
Originally posted by gixxer80 View Postciao matth
io non sono mai intervenuto su questa questione e non lo voglio fare adesso ,perch? nn mi reputo nessuno per criticare nessuno, per? volevo solo dire che mi dispiace che per delle parole secondo me, fraintese vada a finire cos?
scusa ma lo volevo dire perch? mi disp che tu non voglia pi? scrivere!
Comment
X
Comment