Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono un po' alterato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vorrei dare anche io il mio parere in merito! Ma come prima cosa vorrei chiederVi cortesemente di non continuare a dire cosa secondo Voi io penso o non penso... Quello che penso lo scrivo io...

A mio parere, l'ho gi? detto, ? oramai pi? unico che raro trovare professionalit? in giro... Il 99% dei commercianti si improvvisano nella loro professione e sta a noi capire se il negozio in questione pu? offrirci quello che cerchiamo! Il fatto descritto da Rock non mi pare nulla di eccezzionale anzi ? quello che appunto si trova nel 99% dei negozi perch? oramai ? cos?... A me sembra davvero una sciocchezza...
    Ci sono ancora i veri professionisti ma sono rari e difficili da trovare e molto spesso nemmeno ci servono...
    Ad esempio non andr? in mensa per poi lamentarmi della pasta poco condita se la poi la pago anche si 5,00 euro.... e... per andare un po' pi? nello specifico utilizzer? alcuni dei nostri Point nonch? Sponsors sostenitori che tutti conoscete:
    non andr? da Motor Shop per chiedere di procurami la stessa Honda di Pedrosa e non andr? in Giappone per avere il Burgman direttamente dalla Suzuki... Non far? 50 km per andare da Steve e farmi montare gli specchietti carbon look e non andr? da TWO per chiedere di procurarmi e montarmi i pistoni sbk...

Il fatto che su un prodotto un negozio non sia esperto o competitivo non vuol dire che sia un negozio da evitare o peggio ancora un negozio da far evitare anche agli altri...

Sul discorso onest? invece ? un'altro paio di maniche... Il CTBK non ha nessuna difficolt? ad annullare convenzioni con negozianti per cos? dire "furbi"... E' gi? stato fatto anche per la segnalazione di un solo Socio ed alcuni di Voi lo sanno bene... Per farlo per? dobbiamo avere dati concreti con i quali andare a chiedere spiegazioni... Il fatto che 3 o 4 persone si siano trovate male non basta se poi ce ne sono altre 100 che si trovano bene...

Penso anch'io che il forum ? come una piazza dove tutti hanno il diritto di dire ci? che pensano (altrimenti avrei gi? chiuso questa discussione ed altre)... Per? questa frase non pu? servire solo per dire agli altri che ci? che pensano ? sbagliato ed ? meglio che tacciano!
    POSSONO PARLARE TUTTI O NO? OGNUNO PUO' AVERE IL SUO PENSIERO O NO?
    Se no c'? qualcosa che non va... "predicare bene e razzolare male" o solo confusione???

Il fatto che pensiamo che qualcuno sia intelligente non vuol dire cha abbia necessariamente sempre ragione... Magari prima di quotare sarebbe il caso di leggere, farsi un'idea personale, ragionare con il proprio cervello...

Inviterei a chiarire dissapori personali, che oramai si protraggono da molto tempo, in privato invece di continuare ad attaccare pubblicamente sul forum interpretando e facendo interpretare a proprio modo volontariamente o involontariamente le cose scritte...
    Perch? ogni post diventa una battaglia partendo da una cazzata e perch? la cosa inizia ad essere fastidiosa... per tutti...
    ChiariteVi please...

Comment

• Font Size
      ho riaperto il post!

l'ho chiuso io per evitare ulteriori polemiche!

quindi.............appena si esagera lo richiudo!
      Last edited by Paolino81; 22-05-07, 07:24.

Comment

• Font Size
        COME NON QUOTARE IL PRES!!!

Originally posted by Matth 28 View Post
        Vorrei dare anche io il mio parere in merito! Ma come prima cosa vorrei chiederVi cortesemente di non continuare a dire cosa secondo Voi io penso o non penso... Quello che penso lo scrivo io...

A mio parere, l'ho gi? detto, ? oramai pi? unico che raro trovare professionalit? in giro... Il 99% dei commercianti si improvvisano nella loro professione e sta a noi capire se il negozio in questione pu? offrirci quello che cerchiamo! Il fatto descritto da Rock non mi pare nulla di eccezzionale anzi ? quello che appunto si trova nel 99% dei negozi perch? oramai ? cos?... A me sembra davvero una sciocchezza...
        Ci sono ancora i veri professionisti ma sono rari e difficili da trovare e molto spesso nemmeno ci servono...
        Ad esempio non andr? in mensa per poi lamentarmi della pasta poco condita se la poi la pago anche si 5,00 euro.... e... per andare un po' pi? nello specifico utilizzer? alcuni dei nostri Point nonch? Sponsors sostenitori che tutti conoscete:
        non andr? da Motor Shop per chiedere di procurami la stessa Honda di Pedrosa e non andr? in Giappone per avere il Burgman direttamente dalla Suzuki... Non far? 50 km per andare da Steve e farmi montare gli specchietti carbon look e non andr? da TWO per chiedere di procurarmi e montarmi i pistoni sbk...

Il fatto che su un prodotto un negozio non sia esperto o competitivo non vuol dire che sia un negozio da evitare o peggio ancora un negozio da far evitare anche agli altri...

Sul discorso onest? invece ? un'altro paio di maniche... Il CTBK non ha nessuna difficolt? ad annullare convenzioni con negozianti per cos? dire "furbi"... E' gi? stato fatto anche per la segnalazione di un solo Socio ed alcuni di Voi lo sanno bene... Per farlo per? dobbiamo avere dati concreti con i quali andare a chiedere spiegazioni... Il fatto che 3 o 4 persone si siano trovate male non basta se poi ce ne sono altre 100 che si trovano bene...

Penso anch'io che il forum ? come una piazza dove tutti hanno il diritto di dire ci? che pensano (altrimenti avrei gi? chiuso questa discussione ed altre)... Per? questa frase non pu? servire solo per dire agli altri che ci? che pensano ? sbagliato ed ? meglio che tacciano!
        Se no c'? qualcosa che non va... "predicare bene e razzolare male" o solo confusione???

Il fatto che pensiamo che qualcuno sia intelligente non vuol dire cha abbia necessariamente sempre ragione... Magari prima di quotare sarebbe il caso di leggere, farsi un'idea personale, ragionare con il proprio cervello...

Inviterei a chiarire dissapori personali, che oramai si protraggono da molto tempo, in privato invece di continuare ad attaccare pubblicamente sul forum interpretando e facendo interpretare a proprio modo volontariamente o involontariamente le cose scritte...
        Perch? ogni post diventa una battaglia partendo da una cazzata e perch? la cosa inizia ad essere fastidiosa... per tutti...
        ChiariteVi please...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81 View Post
          ho riaperto il post!

GRANDE PAOLINO!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabio-v View Post
            Scusa Maria, niente di personale o contro di te(CI TENGO A SOTTOLINEARLO) ma in alcune affermazioni sembra trasparire un po' di cattiveria e significati da interpretare tra le righe che scrivi!
            Spero che tu non la prenda male ma credo che:

-nessuno dia ragione a nessuno a caso,solo per essere giudicato al meglio
            -nessuno dice che hai paura di andare contro il pensiero di qualcuno
            -il tuo parere puo' essere condiviso o no ma non devi farne una questione personale
            -non credo nessuno voglia deliberatamente offenderti(se per caso sono stato io a farlo ti prego di segnalarmelo e mi scusero' immediadatamente)

scusa se te lo faccio notare ma c'e' un'incoerenza in cio' che scrivi:
            -dici di non giustificarti come fanno alcuni(che non specifichi) e poi giustifichi il fatto che scrivi male perche' Tu lavori!

Su un forum e' molto facile non capirsi soprattutto perche' manca il linguaggio visivo, molte volte fondamentale come la cadenza delle parole dette!
            Mi permetto di dirti che in tutto questo discorso, quello che volevi esporre era giusto ma forse non e' stato esposto nel migliore dei modi(e magari non conpreso dai lettori,me compreso, correttamente.)
            Con questo mio personalissimo la finisco qui perche' si corre il rischio di incomprensioni non fondate e quidi di astio inutile!
            Fiducioso che queste mie righe vengano interpretate al meglio e con lo spirito con cui sono state scritte,ti auguro un buon proseguimento.
            Fabio

CIAO FABIETTO ....
            .... MA CHE ITALIANO CORRETTO ... COMPLIMENTI ...
            E ANCHE LA PUNTEGGIATURA E L'ORTOGRAFIA ... (BRAVA MARY!!!!) ...
            AAAAAAAAHHH HO CAPITO PERCHE' FAI SCRIVERE ALLA SEGRETARIA
            LE LETTERE .... VAIANITE .........
            ... SCUSATE MA NON HO SEGUITO MOLTO IL DISCORSO ...
            ... MI SONO PERSA ....
            CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino81 View Post
              ho riaperto il post!

Ho chiesto io la riapertura del post. Non mi sembra che ci siano gli estremi per chiuderlo, non si è trasgredito a nessuna regola, non ci sonop insulti etc etc etc
              Non esistono polemiche Paolino.....e non c'è bisogno di chiudere niente

Il tutto come ho già detto non è un attacco verso nessuno.....non esistono dissapori, e NESSUNO può vietare di far esprimere un'opinione, chiunque esso sia....

A mio parere, l'ho già detto, è oramai più unico che raro trovare professionalità in giro... Il 99% dei commercianti si improvvisano nella loro professione e sta a noi capire se il negozio in questione può offrirci quello che cerchiamo! Il fatto descritto da Rock non mi pare nulla di eccezzionale anzi è quello che appunto si trova nel 99% dei negozi perchè oramai è così... A me sembra davvero una sciocchezza...
              Ad esempio non andrò in mensa per poi lamentarmi della pasta poco condita se la poi la pago anche si 5,00 euro.... e... per andare un po' più nello specifico utilizzerò alcuni dei nostri Point nonchè Sponsors sostenitori che tutti conoscete:
              non andrò da Motor Shop per chiedere di procurami la stessa Honda di Pedrosa e non andrò in Giappone per avere il Burgman direttamente dalla Suzuki... Non farò 50 km per andare da Steve e farmi montare gli specchietti carbon look e non andrò da TWO per chiedere di procurarmi e montarmi i pistoni sbk...
              Allora, o voi sapete qualcosa in + di me, oppure non so....ma non riesco a capire cosa centra con quello detto da Rock...vabbè

Ognuno di noi è libero di fare cio che vuole, Rock ci ha riportato la sua esperienza personale, e ha espresso una sua opinione.....

Sul discorso onestà invece è un'altro paio di maniche... Il CTBK non ha nessuna difficoltà ad annullare convenzioni con negozianti per così dire "furbi"... E' già stato fatto anche per la segnalazione di un solo Socio ed alcuni di Voi lo sanno bene... Per farlo però dobbiamo avere dati concreti con i quali andare a chiedere spiegazioni... Il fatto che 3 o 4 persone si siano trovate male non basta se poi ce ne sono altre 100 che si trovano bene...
              e non ha neanche chiesto questo.....

Penso anch'io che il forum è come una piazza dove tutti hanno il diritto di dire ciò che pensano (altrimenti avrei già chiuso questa discussione ed altre)... Però questa frase non può servire solo per dire agli altri che ciò che pensano è sbagliato ed è meglio che tacciano!
              Ed è quello che abbiamo fatto tutti....

Personalmente ho quotato per argomentare le mie risposte, non per altro fine..... ho le mie idee personali e ragionate....

Perchè ogni post diventa una battaglia partendo da una cazzata e perchè la cosa inizia ad essere fastidiosa... per tutti...
              ChiariteVi please...

RIBADISCO: Non ho nessun dissapore verso nessuno (l'avrei già chiarito), e con le mie parole cercavo solo di esprimere le mie opinioni, mi spiace che TU (che leggi) te la sia presa e le hai considerate un attacco nei tuoi confronti, io non ho nient'altro da dire....alcune mie frasi erano molto IRONICHE (quelle sulla punteggiatura etc etc etc)....HO SBAGLIATO non con tutti si può ridere e scherzare....a qualcuno piace punzecchiare ma non essere punzecchiatA..... bisognerebbe, delle volte, essere un po autoironici, e non sputare solo sentenze e giudizi verso gli altri....

PS:Chiedo scusa a tutti quelli (e solo quelli) a cui ho dato fastidio...(ma dove sono??!! forse celati da un velo di ipocrisia???!!!mah.... .. ) ..
              Last edited by freefly; 22-05-07, 14:38.

Comment

• Font Size
                Ussignur....mi bruciano gli occhi...non potete scrivere dei post + brevi x favore? Rimango concentrata x troppo tempo e mi vengono gli okki rossi... grazie...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PamyR1 View Post
                  Ussignur....mi bruciano gli occhi...non potete scrivere dei post + brevi x favore? Rimango concentrata x troppo tempo e mi vengono gli okki rossi... grazie...
                  QUOTO IN PIENO PAMY ... !!!!
                  Last edited by TESTUGGINE.VD; 22-05-07, 12:37.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Scusami Pam......guardate come l'abbiamo conciata

Comment

• Font Size
                        cattivo!!!!!

grande vezz!!!! mi fai morire dal ridere!!!!
                        povera la mia pam!!!!!

Originally posted by freefly View Post

Comment

• Font Size
                          dai che cattivo che sei!!

Comment

• Font Size
                            Vi assicuro che questa è la faccia dopo aver letto tutto il post riga dopo riga.........emaaaaaaaaaaaaaa ma moooooooooo eh!!!!
                            è rimasta in questo stato catatonico fino al mio arrivo ieri sera, si è ripresa solo dopo aver inspirato 1kg di sali...ghhgghhghghghgghhg

PS: non è assolutamente una foto ritoccata....

Comment

• Font Size
                              Vi assicuro che questa ? la faccia dopo aver letto tutto il post riga dopo riga.........emaaaaaaaaaaaaaa ma moooooooooo eh!!!!
                              ? rimasta in questo stato catatonico fino al mio arrivo ieri sera, si ? ripresa solo dopo aver inspirato 1kg di sali...ghhgghhghghghgghhg

PS: non ? assolutamente una foto ritoccata....
                              non sei un bravo fotografo allora free!!!
                              guarda ho trovato uno smile fatto apposta per te!!

Comment

• Font Size
                                Cattivo ... anke con gli occhi Rossi la super Pamy ? sempre bella...
                                anche con foto ritoccate ...
                                la foto cmq rende molto l'idea di questa lunga discussione....

Comment

X
                                Working...
                                X