Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono un po' alterato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pupy 84 View Post
    Com'? il mio di parere...e ti ripeto...sento Matteo e credo che le idee sono uguali..se ho sbagliato risponder?...
    La questione ? che tutti hanno capito di chi si parla..Se questa non ? una brutta pubblicit?..cos'?...Non bisogna mettere in guardia nessuno da nulla,in questo modo si ? creato un macello,anche perch?,chi non ? ancora andato da quel punto vendita, non andr? piu' e questo mi sembra scorretto..!
    Il motoclub ? una grande famiglia...CERTO...

Cmq...Capirete perch? ho detto questo...magari lo puo' spiegare ancora meglio matteo..
    Guarda, Io ho parlato piu' volte con Matteo di questo o quell'atro negozio(sia convanzionato che non) e, come ha scritto anche lui nel messaggio in prima pagina, la professionalit? in giro ? pi? unica che rara.Questo purtroppo accade un po' d'appertutto, magari anche con qualche punto convenzionato(io stesso ho avuto una brutta esperienza raccontata a Matteo).Il fatto di scriverlo sul forum e' uguale a parlarne il giovedi alla petrarca!Poi,anche se un avvisa,chiunque e' libero di andare lo stesso(quante volte qualcuno si trova bene in un negozio e latri no???E' una cosa personale o derivante dal trattamento ricevuto)!
    Se l'esposizione di un pensiero puo' comportare problemi con qualche negozio(mi sembra che tu ti riferisca a questo quando parli di macello), vuol dire che e' stata presa male e non come uno spunto per migliorare il rapporto col cliente!
    (questo e' un'altro mio parere assolutamente personale)!
    Last edited by fabio-v; 21-05-07, 13:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by freefly View Post
      Invece Maria , ? proprio questo il fatto, bisogna mettere in guardia la gente da questi personaggi....

A me sembra + scorretto il comportamento del gestore dell'esercizio....

Cosa bisogna aspettare???che inculi tutto il MC???ma perfavore.......
      appunto, le lamentele dei clienti,se costruttive, dovrebbero servire anche ai negozianti per migliorarsi e dare un servizio sempre piu' professionale!!!

Comment

• Font Size
        Rock non ha attaccato nessuno, ha espresso solo una sua opinione sull'esercizio perchè non si è trovato bene e ha voluto condividerla con tutti noi...poi ognuno è libero di fare la sua scelta....io non la vedo affatto come un attacco al MC...come la stai mettendo tu sembra che bisogna insabbiare tutto e assumere un comportamento omertoso solo perchè è un punto convenzionato.... personalmente se mai mi dovessi trovare male con un punto convenzionato col MC (ma anche no) sicuramente porterei (come ha fatto rock) la mia esperienza (soprattutto se negativa) a conoscenza delle persone a cui tengo....

E quindi?????Rock non ha mica criticato il fatto che il negozio sia un punto convenzionato perchè gli è antipatico....si è trovato male e ci ha semplicemente raccontato i fatti....
        Sai cos'è la libertà di parola??!! Rock non ha fatto altro che esprimerla...

Maria, cosa centra il MC con quello che ha espresso Rock???!!!

Non mi sembra che Rock abbia superato nessun limite....

Scusa ma le tue parole non mi piacciono per niente Maria....siamo in un regime di omertà come i mafiosi?????
        IO POSSO SCRIVERE TUTTE LE MIE ESPERIENZE E OPINIONI, BASATE SUI FATTI, SU QUALUNQUE NEGOZIO CONVENZIONATO E NON...
        e scusami, Maria, ma nè tu nè nessun'altro può dire cosa si può o non si può scrivere in un forum PUBBLICO se non si insulta nessuno e non si trasgrediscono le regole del FORUM.....

RIBADISCO:BEN VENGANO LE CRITICHE SE CI POSSONO AIUTARE A STAR LONTANI DA GENTE CHE SI IMPROVVISA UN MESTIERE SENZA SAPERLO FARE!!!

Questa è la mia opinione.....
        FREE ALLORA RILEGGI...E cmq...Ritengo e ripèeto che la cosa piu' bella è affrontare di persona il problema..!!
        Esprimere i pareri è lecito...ma questo non è un parere è un avviso..RILEGGI..Tu leggi come parere???
        NON SEMBRA PER NIENTE...
        Sai,visto l'ultima volta...è meglio non ribattere,ascolto il consiglio di una persona...Visto che il mio parere sembra strano solo ad alcuni...
        Last edited by Pupy 84; 21-05-07, 13:46.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabio-v View Post
          Se l'esposizione di un pensiero puo' comportare problemi con qualche negozio(mi sembra che tu ti riferisca a questo quando parli di macello), vuol dire che e' stata presa male e non come uno spunto per migliorare il rapporto col cliente!
          (questo e' un'altro mio parere assolutamente personale)!
          E questa gente ? meglio perderla che trovarla, anche per il MC.... (SEMPRE MIA OPINIONE PERSONALE)

ma professare l'omert? no, questo ? un grosso errore e non credo proprio che Matteo la pensi come te......anche perch? il trattamento negativo che riceve un socio da un negozio convenzionato (senza saper leggere ne scrivere) mette in cattiva luce il MC e il lavoro che lo staff svolge per migliorare i servizi offerti a tutti i componenti del MC stesso....

Comment

• Font Size
            FREE ALLORA RILEGGI...E cmq...Ritengo e ripèeto che la cosa piu' bella è affrontare di persona il problema..!!
            Esprimere i pareri è lecito...ma questo non è un parere è un avviso..RILEGGI..Tu leggi come parere???
            NON SEMBRA PER NIENTE...
            Sai,visto l'ultima volta...è meglio non ribattere,ascolto il consiglio di una persona...Visto che il mio parere sembra strano solo ad alcuni...
            A me non sembra di aver letto nessuno che la pensa come te.... e le opinioni di quelli che lo fanno criptati non mi interessano...
            non ho bisogno di nessun consenso per esprimere una mia opinione.... giusta o sbagliata che sia....

E cosa sarebbe successo l'ultima volta????? io non me la prendo affatto, magari tu sarai abituata così, ma io, per rispetto, non ignoro nessuno....preferisco discuterne, e sono aperto a qualsiasi dialogo o come c'è scritto in alto a sx "DISCUSSIONE"

Quel qualcuno che ti ha consigliato, comunque, ha pienamente ragione..... meglio non ribattere....... se non si hanno argomenti con cui giustificare cio che si dice.....
            Last edited by freefly; 21-05-07, 14:33.

Comment

• Font Size
              A me non sembra di aver letto nessuno che la pensa come te.... e le opinioni di quelli che lo fanno criptati non mi interessano...
              non ho bisogno di nessun consenso per esprimere una mia opinione.... giusta o sbagliata che sia....

E cosa sarebbe successo l'ultima volta????? io non me la prendo affatto, magari tu sarai abituata così, ma io, per rispetto, non ignoro nessuno....preferisco discuterne, e sono aperto a qualsiasi dialogo o come c'è scritto in alto a sx "DISCUSSIONE"

Quel qualcuno che ti ha consigliato, comunque, ha pienamente ragione..... meglio non ribattere....... se non si hanno argomenti con cui giustificare cio che si dice.....
              ..NON ti sto' affatto ignorando...Che la pensano come me non c'è nessuno perche' avete scritto in 3...Cmq..xL'ultima volta..mi riferivo alle discussioni precedenti...perchè sono io quella che critico e m'inc...ma non è così..so' solo che mi sono trovata in questa veste solo per parere tuo..e non m'importa..le discussioni le affronto con le persone che parlano di persona..preferisco..anche perchè non sono brava a scrivere...

la discussione non la voglio chiudere ma preferisco parlarna di persona...il mio parere scritto l'ho espresso e sono soddisfatta così..
              Last edited by Pupy 84; 21-05-07, 15:19.

Comment

• Font Size
                ...ho dato una lettura veloce...
                ....magari appena posso approfondisco, ma per quel ke ho letto mi trovo a quotare il vezz e fabio

ke palle oggi non posso essere pienamente presente alle discussioni....

Comment

• Font Size
                  ..NON ti sto' affatto ignorando...Che la pensano come me non c'? nessuno perche' avete scritto in 3...Cmq..xL'ultima volta..mi riferivo alle discussioni precedenti...perch? sono io quella che critico e m'inc...ma non ? cos?..so' solo che mi sono trovata in questa veste solo per parere tuo..e non m'importa..
                  Scusa Maria, questa tua affermazione proprio non la capisco....

le discussioni le affronto con le persone che parlano di persona..preferisco..
                  O hai sbagliato a scrivere o questa la considero una frase allusiva e offensiva verso di me....lo sai benissimo che se ti devo dire merda te lo dico anche in faccia senza nessun problema e lo sanno benissimo tutti quelli che mi conoscono....

anche perch? non sono brava a scrivere...
                  Ti quoto pienamente anche se non ? perfettamente vero quello che dici:non ? vero che non sei brava a scrivere, ? che non si capisce (parlo per me ovviamente) il senso compiuto di alcune frasi che scrivi.... (non voglio criticarti, figurati, io sono quello con le orecchie da asino dietro la lavagna )

il mio parere scritto lo espresso e sono soddisfatta cos?..
                  [MODE PROFESSORINO BASTARD INSIDE ON]

si scrive L'HO

[MODE PROFESSORINO BASTARD INSIDE OFF]

Comment

• Font Size
                    Scusa Maria, questa tua affermazione proprio non la capisco....

O hai sbagliato a scrivere o questa la considero una frase allusiva e offensiva verso di me....lo sai benissimo che se ti devo dire merda te lo dico anche in faccia senza nessun problema e lo sanno benissimo tutti quelli che mi conoscono....

Ti quoto pienamente anche se non ? perfettamente vero quello che dici:non ? vero che non sei brava a scrivere, ? che non si capisce (parlo per me ovviamente) il senso compiuto di alcune frasi che scrivi.... (non voglio criticarti, figurati, io sono quello con le orecchie da asino dietro la lavagna )

[MODE PROFESSORINO BASTARD INSIDE ON]

si scrive L'HO

[MODE PROFESSORINO BASTARD INSIDE OFF]
                    Grazie prof...che voto mi dai...cavoli non voglio l'insufficienza...mia mamma mi sculaccia...

Non sono per niente offensiva..non mi piace offendere..Ovviamente se non mi offendono...
                    Cmq...lo so' di non saper scrivere..non mi giustifico come fanno alcuni...e non ho paura di andare contro il pensiero tuo o di qualcun'altro..L'importante ? avere un proprio parere...e non dare ragione giusto perch? VUOI ESSERE GIUDICATA AL MEGLIO...

Cmq..non so' se ? una mia idea..ma non ti riconosco piu'...booo..Vabbe'...ne parleremo di persona,almeno non non sbaglio a scrivere...(scusa se sbaglio a scrivere,ma io lavoro..e preferisco concentrarmi sul lavoro..!!!)

Comment

• Font Size
                      Ahhh...dimenticavo...free..ti voglio bene lo stesso...

Di piu' alla Pamy....
                      Last edited by Pupy 84; 21-05-07, 15:37.

Comment

• Font Size
                        Scusa Maria, niente di personale o contro di te(CI TENGO A SOTTOLINEARLO) ma in alcune affermazioni sembra trasparire un po' di cattiveria e significati da interpretare tra le righe che scrivi!
                        Spero che tu non la prenda male ma credo che:

-nessuno dia ragione a nessuno a caso,solo per essere giudicato al meglio
                        -nessuno dice che hai paura di andare contro il pensiero di qualcuno
                        -il tuo parere puo' essere condiviso o no ma non devi farne una questione personale
                        -non credo nessuno voglia deliberatamente offenderti(se per caso sono stato io a farlo ti prego di segnalarmelo e mi scusero' immediadatamente)

scusa se te lo faccio notare ma c'e' un'incoerenza in cio' che scrivi:
                        -dici di non giustificarti come fanno alcuni(che non specifichi) e poi giustifichi il fatto che scrivi male perche' Tu lavori!

Su un forum e' molto facile non capirsi soprattutto perche' manca il linguaggio visivo, molte volte fondamentale come la cadenza delle parole dette!
                        Mi permetto di dirti che in tutto questo discorso, quello che volevi esporre era giusto ma forse non e' stato esposto nel migliore dei modi(e magari non conpreso dai lettori,me compreso, correttamente.)
                        Con questo mio personalissimo la finisco qui perche' si corre il rischio di incomprensioni non fondate e quidi di astio inutile!
                        Fiducioso che queste mie righe vengano interpretate al meglio e con lo spirito con cui sono state scritte,ti auguro un buon proseguimento.
                        Fabio
                        Last edited by fabio-v; 21-05-07, 15:53.

Comment

• Font Size
                          Grazie prof...che voto mi dai...cavoli non voglio l'insufficienza...mia mamma mi sculaccia...

Non sono per niente offensiva..non mi piace offendere..Ovviamente se non mi offendono...
                          Cmq...lo so' di non saper scrivere..non mi giustifico come fanno alcuni...e non ho paura di andare contro il pensiero tuo o di qualcun'altro..L'importante ? avere un proprio parere...e non dare ragione giusto perch? VUOI ESSERE GIUDICATA AL MEGLIO...

Cmq..non so' se ? una mia idea..ma non ti riconosco piu'...booo..Vabbe'...ne parleremo di persona,almeno non non sbaglio a scrivere...(scusa se sbaglio a scrivere,ma io lavoro..e preferisco concentrarmi sul lavoro..!!!)
                          La ragazza ha le potenzialit? ma non si impegna a dovere, ? superficiale nell'analisi del testo e discontinua nell'apprendimento....

Domani portala firmata dalla mamma....

Cmq..non so' se ? una mia idea..ma non ti riconosco piu'...
                          Mah, potrebbe darsi, st? facendo un corso intensivo di "CATTIVERIA APPLICATA 1" e mi sto applicando molto....

scherzo io sono il Marco di sempre...

Comment

• Font Size
                            freeeeeeeeeee mi fai pisciare addosso....................

Comment

• Font Size
                              nn volevo assolutamente tirare in piedi polemiche la mia era solo una sorta di conferma sulla mia idea...
                              Pupy nn volevo fare cattiva pubblicità al negozio se no avrei scritto subito il nome no??e solo come ha detto Free per evitare ad altri di avere i miei stessi problemi..Se vai dal medico perchè hai mal di testa e lui ti dà qualcosa per il raffreddore nn ti girerebbero un po i balls???la stessa cosa è successa nel negozio..

Comment

• Font Size
                                Io direi che se siamo tutti d'accordo possiamo chiudere qui la faccenda!

Comment

X
                                Working...
                                X