Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono un po' alterato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Matth, il punto convenzionato e' quello di cui ti parlavo qualche sera fa' al petrarca, sai bene a chi mi riferisco.
    Hai gia' visto il negozio di Lodi???????(io si...............mah!!!!)

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabio-v View Post
      Matth, il punto convenzionato e' quello di cui ti parlavo qualche sera fa' al petrarca, sai bene a chi mi riferisco.
      Hai gia' visto il negozio di Lodi???????(io si...............mah!!!!)

ma quello dove c'? l'autolavaggio??

Comment

• Font Size
        io se fossi in te' non ci andrei piu'...........

Comment

• Font Size
          Ragazzi non dovremmo fare cattiva pubblicit? al negozio in questione...come dice matteo sono tanti i negozi che non sanno lavorare...per? ognuno fa' quello che vuole,se un iscritto non si trova bene nel punto convenzionato puo' benissimo non andare piu'..cos? i problemi sono risolti...

a mio parere...le persone del negozio potrebbero leggere...? brutto sentirsi commentato senza ribattere...!!!
          Sappiamo che la gente lavora con il poppi,dobbiamo abituarci..

Io ho fatto un regalo al mio ometto,pensate che l'ho ordinato 4 mesi fa'...dopo 4 mesi non avevano ancora iniziato a farlo...sono stata troppo pazientosa...ma alla fine li ho mandati a cag...e sono andato a cercarlo da un'altra parte di milano...Purtroppo ? cos? che gira il commercio..!!

Comment

• Font Size
            io avevo aperto il post per vedere se fossi stato l'unico a trovarmi male e, da quello che ho visto direi di no..e nn è questione di fare cattiva pubblicità, ma semplicemente visto che il ctbk mi sembra un motoclub formato da un gruppo di amici, volevo solo avvertire tutti che forse tra quelli convenzionati ce ne può essere uno che nn sia troppo affidabile...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pupy 84 View Post
              Ragazzi non dovremmo fare cattiva pubblicit? al negozio in questione...come dice matteo sono tanti i negozi che non sanno lavorare...per? ognuno fa' quello che vuole,se un iscritto non si trova bene nel punto convenzionato puo' benissimo non andare piu'..cos? i problemi sono risolti...

a mio parere...le persone del negozio potrebbero leggere...? brutto sentirsi commentato senza ribattere...!!!

Io ho fatto un regalo al mio ometto,pensate che l'ho ordinato 4 mesi fa'...dopo 4 mesi non avevano ancora iniziato a farlo...sono stata troppo pazientosa...ma alla fine li ho mandati a cag...e sono andato a cercarlo da un'altra parte di milano...Purtroppo ? cos? che gira il commercio..!!
              Non e' questione di fare cattiva pubblicita', e' questione di assumersi le proprie responsabilita' nel lavoro.A oggi, vista la concorrenza di mercato che c'e' i vari negozianti o coloro che offrono un servizio al pubblico,sanno bene che la concorrenza e' tanta e spietata,quindi sta a loro giocarsela al meglio!
              Come dici tu,visto che avevi ordinato qualcosa e dopo troppo tempo ancora nulla,sei andata da un'altra parte,la stessa cosa la fatta rock,solo che dopo ha avvisato glia altri di stare attenti a rivolgersi a quel negozio!Oggi se lavoro col cxlo,ti tagliano fuori in un attimo!I negozi lo sanno e se lo fanno si prendano le conseguenze.(ovviamente mio parere personale)!!

Comment

• Font Size
                hai fatto la cosa giusta Rock...

Il forum serve anche per paragonare, commentare ed esprimere le proprie opinioni!!!

Ben vengano le opinioni degli iscritti in modo che tutti sanno come indirizzarsi per evitare inc**te....

Il forum ? pubblico, chiunque pu? registrarsi e ribattere come ne ha voglia!!

Io ho fatto un regalo al mio ometto,pensate che l'ho ordinato 4 mesi fa'...dopo 4 mesi non avevano ancora iniziato a farlo...sono stata troppo pazientosa...ma alla fine li ho mandati a cag...e sono andato a cercarlo da un'altra parte di milano...
                Se tu avessi letto un commento negativo su questo negozio ci saresti andata comunque???
                secondo me no, e ti sarebbe servito a non perdere 4 mesi....

Purtroppo ? cos? che gira il commercio..!!
                E fortunatamente esistono i forum di discussione per informarsi....

Comment

• Font Size
                  Caro Fabio anche questa volta siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!!!

Se non ci aiutiamo tra di noi.....

Comment

• Font Size
                    Il forum è una piazza virtuale dove CHIUNQUE, seguendo determinate regole, può dire la sua......e ben vengano le cattive pubblicità di esercizi che non sanno fare il loro lavoro....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freefly View Post
                      hai fatto la cosa giusta Rock...

Il forum serve anche per paragonare, commentare ed esprimere le proprie opinioni!!!

Ben vengano le opinioni degli iscritti in modo che tutti sanno come indirizzarsi per evitare inc**te....

Il forum ? pubblico, chiunque pu? registrarsi e ribattere come ne ha voglia!!

Se tu avessi letto un commento negativo su questo negozio ci saresti andata comunque???
                      secondo me no, e ti sarebbe servito a non perdere 4 mesi....

E fortunatamente esistono i forum di discussione per informarsi....
                      Free..Io e Matte ne abbiamo parlato subito di questa cosa,la pensiamo allo stesso modo..Cmq non mi sembra giusto continuare ad attaccare uno dei nostri punti convenzionati,Il negozio ci ha offerto la sua convenzione e quant'altro,c'? a chi puo' piacere e continuare ad andare e a chi non puo' piacere,(come il caso di rock..)ma non ne vedo la necessit? di criticare un negozio.
                      A questo punto la critica ? si rivolge anche al motoclub,perch? sembra(visto in modo scritto..)che il motoclub abbia dei fornitori che vogliono imbrogliare i soci,ma sappiamo bene che prima di segnalare i punti convenzionati conosciamo le persone che ci lavorano..(si accettano anche quelli con difetti..)!

Sul fatto che il forum sia pubblico non lo metto in dubbio...e lo sai che io scrivo cio' che mi pare nei limiti...ma questo ragionamento non s? puo' fare sempre...il motivo lo posso spiegare anche gioved? e forse capirai..

Comment

• Font Size
                        Free..Io e Matte ne abbiamo parlato subito di questa cosa,la pensiamo allo stesso modo..Cmq non mi sembra giusto continuare ad attaccare uno dei nostri punti convenzionati,Il negozio ci ha offerto la sua convenzione e quant'altro,c'? a chi puo' piacere e continuare ad andare e a chi non puo' piacere,(come il caso di rock..)ma non ne vedo la necessit? di criticare un negozio.
                        A questo punto la critica ? si rivolge anche al motoclub,perch? sembra(visto in modo scritto..)che il motoclub abbia dei fornitori che vogliono imbrogliare i soci,ma sappiamo bene che prima di segnalare i punti convenzionati conosciamo le persone che ci lavorano..(si accettano anche quelli con difetti..)!

Sul fatto che il forum sia pubblico non lo metto in dubbio...e lo sai che io scrivo cio' che mi pare nei limiti...ma questo ragionamento non s? puo' fare sempre...il motivo lo posso spiegare anche gioved? e forse capirai..

Guarda che nessuno sta criticando in nessun modo il motoclub,nessuno ha detto che i i "fornitori" del motoclub vogliono imbrogliare i soci e Assolutamente si voleva far leggere tra le righe che chi sceglie i punti convenzionati non ne e' capace o non all'altezza(parlavo con Matteo di alcuni negozi e le idee erano le stesse).
                        Segnalare un episodio, anche spiacevole,non vuol dire accusare o attaccare o diffamare nessuno,solo segnalare un avvenimento che, se riportato con obiettivita',come nel caso sopra descritto,e' solo una cortesia che il protagonista dell'episodio vuole segnalare alla Grande Famiglia del Motoclub!!

In questi casi il Motoclub o le persone preposte per scegliere i punti convenzionati non c'entrano assolutamente nulla, nessuno di loro e' li' a vendere o a curare le relazioni con il pubblico per conto di questo o quel negozio!!

Anzi, tutti coloro(il presidente in testa)che lo fanno vanno solo ringraziati perche' sono d'aiuto a molti che magari non saprebbero a chi rivolgersi!!

(ovviamente e' sempre un mio parere personale).
                        Last edited by fabio-v; 21-05-07, 13:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freefly View Post
                          Il forum ? una piazza virtuale dove CHIUNQUE, seguendo determinate regole, pu? dire la sua......e ben vengano le cattive pubblicit? di esercizi che non sanno fare il loro lavoro....
                          Come non quotarti!
                          Internet offre ai commercianti innumerevoli vantaggi ma e' anche una dura selezione,altrimenti chiamata Concorrenza!(sempre piu' dura per tutti)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabio-v View Post
                            Guarda che nessuno sta criticando in nessun modo il motoclub,nessuno ha detto che i i "fornitori" del motoclub vogliono imbrogliare i soci e Assolutamente si voleva far leggere tra le righe che chi sceglie i punti convenzionati non ne e' capace o non all'altezza(parlavo con Matteo di alcuni negozi e le idee erano le stesse).
                            Segnalare un episodio, anche spiacevole,non vuol dire accusare o attaccare o diffamare nessuno,solo segnalare un avvenimento che, se riportato con obiettivita',come nel caso sopra descritto,e' solo una cortesia che il protagonista dell'episodio vuole segnalare alla Grande Famiglia del Motoclub!!

In questi casi il Motoclub o le persone preposte per scegliere i punti convenzionati non c'entrano assolutamente nulla, nessuno di loro e' li' a vendere o a curare le relazioni con il pubblico per conto di questo o quel negozio!!

Anzi, tutti coloro(il presidente in testa)che lo fanno vanno solo ringraziati perche' sono d'aiuto a molti che magari non saprebbero a chi rivolgersi!!

(ovviamente e' sempre un mio parere personale).

Com'? il mio di parere...e ti ripeto...sento Matteo e credo che le idee sono uguali..se ho sbagliato risponder?...
                            La questione ? che tutti hanno capito di chi si parla..Se questa non ? una brutta pubblicit?..cos'?...Non bisogna mettere in guardia nessuno da nulla,in questo modo si ? creato un macello,anche perch?,chi non ? ancora andato da quel punto vendita, non andr? piu' e questo mi sembra scorretto..!
                            Il motoclub ? una grande famiglia...CERTO...

Cmq...Capirete perch? ho detto questo...magari lo puo' spiegare ancora meglio matteo..

Comment

• Font Size
                              Rock non ha attaccato nessuno, ha espresso solo una sua opinione sull'esercizio perch? non si ? trovato bene e ha voluto condividerla con tutti noi...poi ognuno ? libero di fare la sua scelta....io non la vedo affatto come un attacco al MC...come la stai mettendo tu sembra che bisogna insabbiare tutto e assumere un comportamento omertoso solo perch? ? un punto convenzionato.... personalmente se mai mi dovessi trovare male con un punto convenzionato col MC (ma anche no) sicuramente porterei (come ha fatto rock) la mia esperienza (soprattutto se negativa) a conoscenza delle persone a cui tengo....

Cmq non mi sembra giusto continuare ad attaccare uno dei nostri punti convenzionati,Il negozio ci ha offerto la sua convenzione e quant'altro,c'? a chi puo' piacere e continuare ad andare e a chi non puo' piacere,(come il caso di rock..)ma non ne vedo la necessit? di criticare un negozio.
                              E quindi?????Rock non ha mica criticato il fatto che il negozio sia un punto convenzionato perch? gli ? antipatico....si ? trovato male e ci ha semplicemente raccontato i fatti....
                              Sai cos'? la libert? di parola??!! Rock non ha fatto altro che esprimerla...

Maria, cosa centra il MC con quello che ha espresso Rock???!!!

Non mi sembra che Rock abbia superato nessun limite....

Scusa ma le tue parole non mi piacciono per niente Maria....siamo in un regime di omert? come i mafiosi?????
                              IO POSSO SCRIVERE TUTTE LE MIE ESPERIENZE E OPINIONI, BASATE SUI FATTI, SU QUALUNQUE NEGOZIO CONVENZIONATO E NON...
                              e scusami, Maria, ma n? tu n? nessun'altro pu? dire cosa si pu? o non si pu? scrivere in un forum PUBBLICO se non si insulta nessuno e non si trasgrediscono le regole del FORUM.....

RIBADISCO:BEN VENGANO LE CRITICHE SE CI POSSONO AIUTARE A STAR LONTANI DA GENTE CHE SI IMPROVVISA UN MESTIERE SENZA SAPERLO FARE!!!

Questa ? la mia opinione.....

Comment

• Font Size
                                Se questa non ? una brutta pubblicit?..cos'?...Non bisogna mettere in guardia nessuno da nulla,in questo modo si ? creato un macello,anche perch?,chi non ? ancora andato da quel punto vendita, non andr? piu' e questo mi sembra scorretto..!
                                Invece Maria , ? proprio questo il fatto, bisogna mettere in guardia la gente da questi personaggi....

A me sembra + scorretto il comportamento del gestore dell'esercizio....

Cosa bisogna aspettare???che inculi tutto il MC???ma perfavore.......

Comment

X
                                Working...
                                X