Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il titolo del post era "sono un p? alterato"...b? rock... aquanto pare non sei l'unico...
quoto, e non solo x fare la di pi?, il mio marco, la gogo, testuggine, fabio-v, matteo in parte, ma di pi? di tutti MARCO T. PIS EN LOV
SI RIDE SI SKERZA SI DISCUTE SI AFFRONTANO I PROBLEMI MA NON SI MINACCIA NIENTE E NESSUNO RAGAZZI...Su dai!!!!
Passo e chiudo, ho imparato a non rispondere + a certi post...
il titolo del post era "sono un p? alterato"...b? rock... aquanto pare non sei l'unico...
quoto, e non solo x fare la di pi?, il mio marco, la gogo, testuggine, fabio-v, matteo in parte, ma di pi? di tutti MARCO T. PIS EN LOV
SI RIDE SI SKERZA SI DISCUTE SI AFFRONTANO I PROBLEMI MA NON SI MINACCIA NIENTE E NESSUNO RAGAZZI...Su dai!!!!
Passo e chiudo, ho imparato a non rispondere + a certi post...
Comment