Originally posted by Paolino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono un po' alterato...
Collapse
X
-
Originally posted by gixxer80 View Poststranamente quoto la mia morosa...ma dai che gioved? si risolve tutto......facciamo cos? marco t. offre da bere a tutti cos? vi chiarite meglio
SI BEVE!!!
SIA PER I PROFESSORI CHE PER CHI LITIGA CON LA TASTIERA E PER CHI VUOLE USCIRE DAL FORUM E PER CHI VUOLE CHIUDERLO E PER CHI ALTRO VORRA' AGGIUNGERSI...MA! SIATE FELICI!!! LA VITA E' BELLA!!! PERCHE SI VA' IN MOTO!!!...PIU' QUALCHE ALTRA COSUCCIA
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
Originally posted by Marco T. View Post
SI??????...SONO STATO CHIAMATO IN CAUSA???...PER UNA GIUSTA CAUSA???...FINALMENTE SI PARLA IN MODO CHIARO E COMPRENSIBILE!!!...
SI BEVE!!!
SIA PER I PROFESSORI CHE PER CHI LITIGA CON LA TASTIERA E PER CHI VUOLE USCIRE DAL FORUM E PER CHI VUOLE CHIUDERLO E PER CHI ALTRO VORRA' AGGIUNGERSI...MA! SIATE FELICI!!! LA VITA E' BELLA!!! PERCHE SI VA' IN MOTO!!!...PIU' QUALCHE ALTRA COSUCCIA
Comment
-
Originally posted by Chiaretta'85 View Postquindi vuol dire che gioved? paghi tu!!??
Comment
-
Allora, per l'ennesima volta:
Non riesco a capire perch? le mie parole (come quelle di altri) siano state prese per un attacco verso la persona....scusa Matteo ma proprio non lo capisco perch? hai fatto volgere la discussione su questo punto....nessuno ce l'ha con nessuno e questo ? ben chiaro e basta leggere tutta la discussione per capirlo....io ho risposto nel punto in cui, Maria, ha scritto a Rock che non puo scrivere una sua opinione su un punto convenzionato(ma l'avrei fatto con chiunque)... questo no!!!il punto ? questo....stai spostando la discussione su altri fronti e stai accusando le persone di averlo fatto...tutto il resto ? purtroppo scaturito di conseguenza....quello che possiamo chiarire di persona, e LO FAREMO,? sui fraintendimenti che ci sono stati (ma le parole erano ben chiare), certo che se si parte prevenuti che una persona ti vuole male uno interpreta le sue parole come un attacco, mettendo in ballo il rapporto di amicizia che ci lega (e questo non centra niente, ma fate come volete)...questo ? quello che si pu? chiarire, quello che non si pu? chiarire sono le affermazioni chiare che vengono fatte:"se uno mi dice che non posso esprimere un'opinione" quello ? senza possibilit? di altre interpretazioni, negare la libert? di parola, e con questa affermazione ? stato fatto, da una persona , che , come me, non ? nessuno non mi va giu.... OK??!!
PS: Lapidata, ma per cortesia Matteo.... ? un forum di discussione e come tale si discute e ognuno esprime le sue opinioni , giuste o sbagliate....nessuno lapida nessuno....si DISCUTE, e TUTTI possono rispondere a TONO senza TONI di battaglia pensando che ha il mondo contro....
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Postprima volta in questi anni che capita una cosa del genere...
vedete di chiarirvi tutti giovedi venerdi o quando ***** volete !!!!
ci impiego poco a dire a davide ( l'admin del forum ) di cancellare la sezione CTBK da questo forum... cosi si evita tutto questo!
Paolino per? le minacce , dai stai tranquillo.... cancellare la sezione non ? sicuramente la soluzione...io sono in qst forum dal 2003 e prima in Motocorse, ne ho viste tante di discussioni, ma non ho mai visto cancellare una sezione a causa di una discussione che peraltro non trasgredisce il regolamento del forum.... poi oh, Matteo ? il CAPO, il ctbk ? suo e pu? fare quello che ritiene + opportuno.....
Comment
-
...ragazzi il MIO parere personale (anke se nessuno me l'ha chiesto ma questo ? il forum) ? ke ci sono state delle reazioni un p? esagerate e fuori luogo! Inoltre trovo che si sia andato (per cos? dire) un p? fuori dal selciato....da quello che era il post aperto inizialmente....
quoto pienamente MarcoT VIVETE FELICI e (come dice il mio amore) VIVI E LASCIA VIVERE!
buon mercoled? a tutti!!!!
ciao ciao
Comment
-
... BRAVA GIO E BRAVO FREEFLY ... QUOTO ...
... PEACE AND LOVE !!!
.... MA SOPRATTUTTO .......Last edited by TESTUGGINE.VD; 23-05-07, 07:32.
Comment
X
Comment