Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono un po' alterato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freefly View Post
    Scusami Pam......guardate come l'abbiamo conciata
    se se pamy cosa ti sei fumata in realt????? vogliamo la verit? e il numero di tel del fornitore!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chiaretta'85 View Post
      non sei un bravo fotografo allora free!!!
      guarda ho trovato uno smile fatto apposta per te!!

Che colpa ne ho io se l'ho trovata in quelle condizioni??!!

huahuahuahuuhauhahuahu SiSiSi ? troppo la mia faccina mi sono salvato il link!!!!
      questa invece ? l'emoticons [MODE PROFESSORINO BASTARD INSIDE] :

PS:tu e gixxer avete il potere di farmi ribaltare dal ridere a distanza dietro una tastiera.....

Comment

• Font Size
        Che colpa ne ho io se l'ho trovata in quelle condizioni??!!

huahuahuahuuhauhahuahu SiSiSi ? troppo la mia faccina mi sono salvato il link!!!!
        questa invece ? l'emoticons [MODE PROFESSORINO BASTARD INSIDE] :

PS:tu e gixxer avete il potere di farmi ribaltare dal ridere a distanza dietro una tastiera.....

grazie!!!!!!!!!b? ma il matrimonio allora??

Comment

• Font Size
          Meglio di quanto pensassi.....oltre ogni aspettativa...

Comment

• Font Size
            ho gi? detto a pamy che voglio vedere le foto del vestito da sposa, mi ha detto che era molto carino!!

Comment

• Font Size
              .......vai di vinelllllllo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxer80 View Post
                .......vai di vinelllllllo!!!!!!!!
                e invece ? andato ad acqua!!!! aveva sul groppone morosa, sorella della morosa e cognato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PamyR1 View Post
                  e invece ? andato ad acqua!!!! aveva sul groppone morosa, sorella della morosa e cognato...
                  brava pamy bisogna tenerli a stecchetto sti uomini!!soprattutto quando hanno una certa et?!!!

Comment

• Font Size
                    ah dimenticavo....free sei un fetente ...attento...mi vendicher?...

x testuggine: non ? assolutamente ritoccata...? venuta fuori cos?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PamyR1 View Post
                      azzzzz che sfig*****

Comment

• Font Size
                        Scusate ragazzi intervengo per l'ultima volta su questo post e sul furum giusto per chiarire alcune cose:

-1- Ci? che ? stato descritto da Maria non ? nient'altro che quanto ? venuto fuori in una discussione con altre persone (me compreso) e che la pensano allo stesso modo ma non lo scrivono perch? magari non sono iscritte al Forum o per non finire lapidate come ? successo a lei! Come biasimarle a questo punto!!!?

-2- Quello che voleva dire Rock ? chiarissimo! Ha solo descritto una sua esperienza (nel suo caso negativa). E' tutto quello che ? venuto dopo (non da parte di Rock) che a mio pare ? eccessivo!

-3- Rock non ha mai chiesto di cacciare il punto convenzionato in questione! Nessuno ha mai detto che lo ha fatto! Ma Vi assicuro che qualcuno ha scritto a "info" per chiederlo!

-4- Dite che ? meglio scrivere le cose prima che "inculi tutto il MC"... A me non pare si tratti di inculata nei confronti di Rock ma solo di scarsa professionalit?!
                        Cos? scrivendo pare si stia parlando di un punto disonesto! Questo ? scorretto!!!

-5- Nella mia precedente risposta ho risposto a tutti! Alcune risposte erano per qualcuno, altre erano per qualcun altro!

-6- Non vedo "cattiveria" nelle risposte di Maria! Anzi, conoscendola mi chiedo come possa resistere a questi continui attacchi senza rispondere a tono! ???

Ci sono io la sera quando torna a casa triste e demoralizzata per le risposte che le vengono date sul forum! Poi quando non c'? vado a rileggere tutto e anche io mi chiedo "perch?"!

Viste le e-mail che mi sono arrivate da Voi, viste le accuse a me dirette e visto che, per me, il forum ? stata la pi? grande fonte di delusione legata al CTBK e agli amici...
                        ...io chiudo qui la mia presenza sul Forum e lo lascio a Voi che sapete scrivere bene senza essere fraintesi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Matth 28 View Post
                          Scusate ragazzi intervengo per l'ultima volta su questo post e sul furum giusto per chiarire alcune cose:

Viste le e-mail che mi sono arrivate da Voi, viste le accuse a me dirette e visto che, per me, il forum ? stata la pi? grande fonte di delusione legata al CTBK e agli amici...
                          ...io chiudo qui la mia presenza sul Forum e lo lascio a Voi che sapete scrivere bene senza essere fraintesi...
                          ciao matth
                          io non sono mai intervenuto su questa questione e non lo voglio fare adesso ,perch? nn mi reputo nessuno per criticare nessuno, per? volevo solo dire che mi dispiace che per delle parole secondo me, fraintese vada a finire cos?
                          scusa ma lo volevo dire perch? mi disp che tu non voglia pi? scrivere!
                          Last edited by gixxer80; 22-05-07, 18:44.

Comment

• Font Size
                            Visto cio' che hai scritto,infrango cio' che ti ho detto prima sui miei post qui solo per dirti che secondo me non e' giusto che tu non partecipi piu' alla sezione di cio' che hai creato:il CTBK! La mia idea la sai,sai cosa penso(per giusto,sbagliato,condiviso o no)e quindi sai perche' ti scrivo cio'!
                            Le incomprensioni si possono risolvere nella maggioranza dei casi, basta volerlo!
                            Magari ho scritto una marea di stupidate ma e' il mio personale pensiero!
                            Fabio

Comment

• Font Size
                              prima volta in questi anni che capita una cosa del genere...

vedete di chiarirvi tutti giovedi venerdi o quando ***** volete !!!!

ci impiego poco a dire a davide ( l'admin del forum ) di cancellare la sezione CTBK da questo forum... cosi si evita tutto questo!
                              Last edited by Paolino81; 22-05-07, 18:58.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gixxer80 View Post
                                ciao matth
                                io non sono mai intervenuto su questa questione e non lo voglio fare adesso ,perch? nn mi reputo nessuno per criticare nessuno, per? volevo solo dire che mi dispiace che per delle parole secondo me, fraintese vada a finire cos?
                                scusa ma lo volevo dire perch? mi disp che tu non voglia pi? scrivere!
                                quoto pienamente!!! domenica ne parlavamo un po' tutti assieme e ho detto la mia, non sono intervenuta sul forum perch? ho visto la piega che stava prendendo la discussione e per evitare altri fraintendimenti preferisco non partecipare mai, sul forum ovviamente, a discussioni del genere perch? alla fine non c si capisce mai per messaggi scritti!cmq matth mi dispiace tu non voglia pi? far parte del forum, anche se non mi rispondevi mai quando rispondevo ad un tuo post!!

Comment

X
                                Working...
                                X