Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono un po' alterato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono un po' alterato...

voi come vi trovate con i negozi convenzionati con il motoclub???oggi sono andato in uno di questi e diciamo che mi sono trovato abbastanza male e vorrei capire se ? solo una roba di giornata storta o ? sempre cos?...ciauzz...

• Font Size
    KE NEGOZIO?

Originally posted by rock View Post
    voi come vi trovate con i negozi convenzionati con il motoclub???oggi sono andato in uno di questi e diciamo che mi sono trovato abbastanza male e vorrei capire se ? solo una roba di giornata storta o ? sempre cos?...ciauzz...

Comment

• Font Size
      Dove Sei Andato??

Comment

• Font Size
        QUALE NEGOZIO ???? ....

Comment

• Font Size
          mi spiace ke t? successo???

Comment

• Font Size
            per ora preferisco nn entrare nello specifico.vi dico solo che è un rivenditore di parti per moto che nn sà dove vanno montati i pezzi che vende...è normale?

P.s. nella pagina del catalogo c'era una foto A4 di come si montava il pezzo in questione, x' quando gli ho detto io dove andava montato mi sono sentito dire "no no ti sbagli,si vede che per la tua moto nn li hanno fatti"

Comment

• Font Size
              ...Rock, come ti ho gia' detto, alcuni gia' lo sapevano, ora lo sai anche tu!!

Comment

• Font Size
                Vero sicuramente nn mi becca pi?...

O.T. sta sera alla festa della birra c'? la possibilit? di ritirare la mia tessera cos? almeno lo sconto la prox volta riesco ad averlo, visto che anche con davanti un monitor nn poteva controllare se fossi realmente iscritto al motoclub...
                Originally posted by fabio-v View Post
                ...Rock, come ti ho gia' detto, alcuni gia' lo sapevano, ora lo sai anche tu!!

Comment

• Font Size

O.T. sta sera alla festa della birra c'? la possibilit? di ritirare la mia tessera cos? almeno lo sconto la prox volta riesco ad averlo, visto che anche con davanti un monitor nn poteva controllare se fossi realmente iscritto al motoclub...
                  rock, la festa della birra e' il 25/26/27

Comment

• Font Size
                    sono talmente incazzoso che ho sbagliato di una settimana..complimenti..cmq il problema tessera rimane...

Comment

• Font Size
                      giovedi' sera al petrarca!!

Comment

• Font Size

Lo ha deciso il motoclub di far presentare la tessera prima degli sconti...E seno' chiunque puo' avere gli sconti...Potevi chiamare Matth,magari ti aiutava...
                        Cmq..che strano...Chi puo' essere cos? puntiglioso..???Mannaggia...questi venditori sono capricciosi...!Boooo

Comment

• Font Size
                          verissimo infatti per quello una parte di colpa e mia...ma visto che quando entri in negozio è sempre davanti al pc poteva anche aprire il sito del cbtk e mi vedeva no???di tutta la situazione è il minore dei mali...

Comment

• Font Size
                            Vero sicuramente nn mi becca più...

O.T. sta sera alla festa della birra c'è la possibilità di ritirare la mia tessera così almeno lo sconto la prox volta riesco ad averlo, visto che anche con davanti un monitor nn poteva controllare se fossi realmente iscritto al motoclub...
                            Questo è un aspetto dolente per il CTBK... Sulla professionalità non metto becco anche perchè non so quale sia il punto convenzionato e forse è meglio così...
                            Per quanto riguarda la presentazione della tessera invece non posso far altro che RINGRAZIARE il punto convenzionato in questione per aver applicato una nostra esplicita richiesta per la quale abbiamo anche fatto una lettera scritta su carta intestata del CTBK...
                            Il fatto è che c'è in giro troppa gente scorretta che va nei negozi a dire che è tesserata quando non è vero!
                            Proprio ieri da Pole Position mi è stato detto che un individuo che diceva di essere del CTBK ha ordinato un sacco di adesivi. Ha anche detto di avere il VTR. Fatto sta che non ha mai più ritirato gli adesivi e mi è stato fatto notare! Questo è molto fastidioso anche perchè oltre a Paolino non ci sono tesserati con il VTR e non è Paolino ad averli ordinati!

Questo vuol dire essere dei morti di fame! Vuol dire prendere per il culo chi nel CTBK lavora seriamente/gratis, vuol dire prendere per il culo i point e vuol dire prendere per il culo Voi che pagate la tessera! Ecco perchè questa nostra esplicita richiesta!

Per il resto non mi esprimo Rock! Posso solo dire che oramai la professionalità in giro è più unica che rara! D'altra parte c'è chi fallisce dopo 2 mesi dall'apertura anche se lo era ancora prima di aprire e c'è chi si è messo ad elaborare le moto (degli altri) dopo vent'anni di esperienza nella vendita di polli... ho detto tutto!

Ciauz!
                            PS.: nun t'arrabbia'! Oramai questa è l'italia!
                            Last edited by Matth 28; 23-05-07, 22:12.

Comment

• Font Size
                              math hai pienamente ragione per il fatto che sia giusto richiedere la tessera come da regolamento, è colpa mia che nn sono riuscito ancora ad averla, ma ci tengo a sottolineare il fatto che ogni volta che entri in negozio (3 volte sono andato e tutte e 3 le volte era in balla davanti al monitor) nn mi sembrava una cosa così assurda e fuori legge andare sul sito del ctbk e in 2 secondi vedeva se ero tesserato o no...

Comment

X
                              Working...
                              X