Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raga domenica x il motogiro vorrei esserci anche io ma non so dove sia ilbar del ritrovo, si potrebbe organizzare con qualcuno trovarci un po prima? Magari all'uscita dell'autostrada a Lodi o ditemi voi.... grazie mille!
Raga domenica x il motogiro vorrei esserci anche io ma non so dove sia ilbar del ritrovo, si potrebbe organizzare con qualcuno trovarci un po prima? Magari all'uscita dell'autostrada a Lodi o ditemi voi.... grazie mille!
Si ma se andate allo Spluga è inutile che GSXF si faccia 55+55km in più per venire a S.Angelo...vi conviene incontrarvi sul vialone che va verso Monza-lissone-erba-lecco (ss36)....
Si ma se andate allo Spluga ? inutile che GSXF si faccia 55+55km in pi? per venire a S.Angelo...vi conviene incontrarvi sul vialone che va verso Monza-lissone-erba-lecco (ss36)....
Si ma se andate allo Spluga ? inutile che GSXF si faccia 55+55km in pi? per venire a S.Angelo...vi conviene incontrarvi sul vialone che va verso Monza-lissone-erba-lecco (ss36)....
meno male ke ci sei tu vezz.....
altrimenti il vice gli faceva fare dei mega sbattimenti.....
...e anke questa noi la saltiamo...
andrea fa ancora
sar? per la prossima..... di sicuro ci siamo per i due giorni a spasso tra i passi della svizzera!!!
dev'essere una figata!!!!!!!!
...e anke questa noi la saltiamo...
andrea fa ancora
sar? per la prossima..... di sicuro ci siamo per i due giorni a spasso tra i passi della svizzera!!!
dev'essere una figata!!!!!!!!
in effetti hai ragione, se mi facessi trovare al pogliani di cinisello sul viale fulvio testi direzione monza lecco? ditemi voi
Comment