Raga domenica x il motogiro vorrei esserci anche io ma non so dove sia ilbar del ritrovo, si potrebbe organizzare con qualcuno trovarci un po prima? Magari all'uscita dell'autostrada a Lodi o ditemi voi.... grazie mille!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x domenica
Collapse
X
-
VAI SU VIAMICHELIN.COM CERCA SANT'ANGELO LODIGIANO VIA GIUSEPPE MAZZINI, NOI CI TROVIAMO NELLA PIAZZA DAVANTI AL BAR NON PUOI NON VEDERCI!!!
Originally posted by gsxf750 View PostRaga domenica x il motogiro vorrei esserci anche io ma non so dove sia ilbar del ritrovo, si potrebbe organizzare con qualcuno trovarci un po prima? Magari all'uscita dell'autostrada a Lodi o ditemi voi.... grazie mille!
-
-
Originally posted by gio80 View Postpaolino comprati una moto da usare per strada...................... un bel ducati 749.............
QUESTO WEEK SONO A RIJEKA..... NON CI SAREI CMQ....
per la moto....em....ne basta una!!
pensa che ho a casa il k7 .... il box non rimane mai vuoto anche volendo!
( l'sp2 arriver? tra un mese)
Comment
-
Originally posted by freefly View PostSi ma se andate allo Spluga ? inutile che GSXF si faccia 55+55km in pi? per venire a S.Angelo...vi conviene incontrarvi sul vialone che va verso Monza-lissone-erba-lecco (ss36)....
altrimenti il vice gli faceva fare dei mega sbattimenti.....
Comment
-
...e anke questa noi la saltiamo...
andrea fa ancora
sar? per la prossima..... di sicuro ci siamo per i due giorni a spasso tra i passi della svizzera!!!
dev'essere una figata!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by freefly View PostSi ma se andate allo Spluga ? inutile che GSXF si faccia 55+55km in pi? per venire a S.Angelo...vi conviene incontrarvi sul vialone che va verso Monza-lissone-erba-lecco (ss36)....
Comment
X
Comment