Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avete proprio ragione le protezioni sono importantissime ...
anche in pieno agosto ....
Nino porta sempre almeno il giubbotto ... non so come mai ma domenica non l'aveva .... non è da lui ...
Forza Nino ... ci mancano le tue battutte, il tuo sorriso .... e anke il
tuo cimicione .....
Ti aspettiamo presto ... anche la kira ti sta aspettando .....
Forza Forza Nino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti vogliamo tutti bene !!!!
Guarda Pilu, ho ancora l'immagine davanti, ci stavamo proprio parlando io e Matth, e lui, sorridente come sempre, "tirandosela" un po ci diceva: "bella eh?!" da li a a qualche ora ? successo il fattaccio...ke tristezza!!!!!!!
Guarda Pilu, ho ancora l'immagine davanti, ci stavamo proprio parlando io e Matth, e lui, sorridente come sempre, "tirandosela" un po ci diceva: "bella eh?!" da li a a qualche ora ? successo il fattaccio...ke tristezza!!!!!!!
COL PENSIERO SIAMO CON TE NINO, FORZA!!!!!!!
...AZZAROLA...ma ? possibile che il destino sia cos? stronzo...Se ci fermavamo a chiaccherare ancora un po' tutti,e avessimo tolto lo stand un'attimo piu' tardi,magari quella stronza avrebbe gia' imboccato la strada prima che arrivasse Nino......
DAI NINO...TORNA PRESTO...!!!
Stavolta Nino..vincerai un tapiro tutto d'oro vero...gigante come la pancia del president...lo prometto...BASTA CHE TI MUOVI A TORNARE!!!
...AZZAROLA...ma ? possibile che il destino sia cos? stronzo...Se ci fermavamo a chiaccherare ancora un po' tutti,e avessimo tolto lo stand un'attimo piu' tardi,magari quella stronza avrebbe gia' imboccato la strada prima che arrivasse Nino......
DAI NINO...TORNA PRESTO...!!!
Stavolta Nino..vincerai un tapiro tutto d'oro vero...gigante come la pancia del president...lo prometto...BASTA CHE TI MUOVI A TORNARE!!!
Purtroppo col senno del poi ci sarebbero tanti ritocchini da fare.... SEMPRE....
Purtroppo col senno del poi ci sarebbero tanti ritocchini da fare.... SEMPRE....
e si!!!...hai ragione Free...ma bisogna andare a testa alta e orgogliosi di esserci...poi a volte non v? come dovrebbe...e allora bisogna rimboccarsi le maniche e ricominciare da capo con coraggio e consapevolezza...parlo per esperienza (tu sai bene perch?)...quindi cerchiamo di godere ogni giorno tutto ci? che abbiamo e viviamo intensamente ogni attimo della nostra vita...
Questa ? la mia filosofia da un paio d'anni...e cmq le protezioni le mettevo anche da ragazzo!
Comment