FORZA NINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un Pensiero per Nino!!!
Collapse
X
-
Originally posted by giovina View Post...ma com? successo?????....
e in quale ospedale ?????
..Appena sappiamo..io e Teo comunichiamo...Fabio sara' via...
..speriamo..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
Comment
-
Grazie a Vale ho avuto qualche notizia, ci sono interessate anche delle costole,adesso e' sedato e verra' trasferito in questi giorni in eliambulanza a milano per essere operato!! Adesso e' a Lodi, ci sono i suoi genitori con Lui!
Io penso che per andare a trovarlo sia meglio aspettare quando sara' a Milano e sara' stato operato,comunque e' solo una mia idea. Probabilmente dopo l'operazione avra' bisogno di tutti noi e noi ci saremo, andando a trovarlo e aiutandolo a rimettersi al piu' prestoe nel migliore dei modi!
FORZA NINO TIENI DURO!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
Originally posted by fabio-v View PostGrazie a Vale ho avuto qualche notizia, ci sono interessate anche delle costole,adesso e' sedato e verra' trasferito in questi giorni in eliambulanza a milano per essere operato!! Adesso e' a Lodi, ci sono i suoi genitori con Lui!
Io penso che per andare a trovarlo sia meglio aspettare quando sara' a Milano e sara' stato operato,comunque e' solo una mia idea. Probabilmente dopo l'operazione avra' bisogno di tutti noi e noi ci saremo, andando a trovarlo e aiutandolo a rimettersi al piu' prestoe nel migliore dei modi!
FORZA NINO TIENI DURO!!!!
Comment
X
Comment