Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altro che finanziaria, riforma delle pensioni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Altro che finanziaria, riforma delle pensioni....

....GIXXER80 con uno stratagemma degno di nota ha trovato il modo (direi geniale) per evitare lo scalone e rinvigorire le casse statali tagliando i fondi INPS destinati alle pensioni delle persone anziane... Altro che mortadella......

Chiamatelo anche voi nel Vostro comune, e lui, con la sua poderosa punto, con paravacche sull'anteriore e al posteriore, ormai destinata solo a questo utilizzo, all'urlo di "OCCHIO AL VECCHIOOOOOOOOOO" speroner? tutte le persone anziane che avranno i requisiti da lui fissati . Parlandoci pi? approfonditamente mi ha confessato di avere una propensione genetica nello svolgere questa attivit?; gi? in passato, infatti, cerc? di iniziarla senza apparente motivo scatenante, facendosi precursore del "lavoro" , che oggi, svolge quasi a tempo pieno... da vero stakanovista, anche fuori dagli orari ordinari, domeniche e festivi inclusi....
    Lo stato ItaGLiano ringrazia.......

MHUHUAUHAHUAHUAHUHUAUHAHUAHUAHUHUAHUAHUUHAHUAUHA

• Font Size
    che pirla!!!!(gixxer80)!!!!e manco se n'? accorto!!!grazie al tuo urlo all'"adriana" si ? salvato il vecchietto!!!
    Last edited by Chiaretta'85; 14-05-07, 08:36.

Comment

• Font Size
      ahuahuuahuahuhauha mar??? ke ridere!!!!!!!!!!!!
      Gixxer, vieni a fare un giro anke nella mia via....

MITICO GICSER!!!

Comment

• Font Size
        ciao pamyyy!!!!!!!cmq secondo me quel vecchietto non era neanche troppo lucido!!!!!!!!!
        anche se insomma gixxer ? proprio

Comment

• Font Size
          Originally posted by freefly View Post
          ....GIXXER80 con uno stratagemma degno di nota ha trovato il modo (direi geniale) per evitare lo scalone e rinvigorire le casse statali tagliando i fondi INPS destinati alle pensioni delle persone anziane... Altro che mortadella......

Chiamatelo anche voi nel Vostro comune, e lui, con la sua poderosa punto, con paravacche sull'anteriore e al posteriore, ormai destinata solo a questo utilizzo, all'urlo di "OCCHIO AL VECCHIOOOOOOOOOO" speroner? tutte le persone anziane che avranno i requisiti da lui fissati . Parlandoci pi? approfonditamente mi ha confessato di avere una propensione genetica nello svolgere questa attivit?; gi? in passato, infatti, cerc? di iniziarla senza apparente motivo scatenante, facendosi precursore del "lavoro" , che oggi, svolge quasi a tempo pieno... da vero stakanovista, anche fuori dagli orari ordinari, domeniche e festivi inclusi....
          Lo stato ItaGLiano ringrazia.......

MHUHUAUHAHUAHUAHUHUAUHAHUAHUAHUHUAHUAHUUHAHUAUHA
          !!!!!bast.....

si ma solo a pagamento!!!!!!

Comment

• Font Size
            NOOOOOOOOO, MA KE NUMERO MI SONO PERSO?

Comment

• Font Size
              Originally posted by il PILU View Post
              NOOOOOOOOO, MA KE NUMERO MI SONO PERSO?
              vedi se venivi ieri sera!!!!

Comment

• Font Size
                IERI 22.30 ERO GI? A LETTO!!!!

Originally posted by gixxer80 View Post
                vedi se venivi ieri sera!!!!

Comment

• Font Size
                  IERI 22.30 ERO GI? A LETTO!!!!
                  ieri 22:30 ero appena entrato in ditta e mi dovevo cambiare per iniziare a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxer80 View Post
                    ieri 22:30 ero appena entrato in ditta e mi dovevo cambiare per iniziare a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!
                    mamma come non ti invidiamo!!!!!!!!!!!!!!!
                    ma come hai fatto a rimanere sveglio?????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giovina View Post
                      e chi ha detto che sono rimasto sveglio???

Comment

• Font Size

Originally posted by giovina View Post

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Pilu, che numero da cineteca che ti sei perso....Marco stava facendo la retro mentre un anziano lo stava sfilando da dietro in bicicletta, non l'ha visto e pian piano stava facendo la retro, lo stavo guardando e ho urlato:" MARCOOOOOOO OCCHIO AL VECCHIOOOOOOOOOOOOOOOOO" ha frenato e l'anziano ? passato senza conseguenze, ma credimi, c'? mancato un pelo.... giuro avevo gi? visto la bici sotto la punto-killer.... zio cane che ridere (dopo!!!)........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freefly View Post
                              Pilu, che numero da cineteca che ti sei perso....Marco stava facendo la retro mentre un anziano lo stava sfilando da dietro in bicicletta, non l'ha visto e pian piano stava facendo la retro, lo stavo guardando e ho urlato:" MARCOOOOOOO OCCHIO AL VECCHIOOOOOOOOOOOOOOOOO" ha frenato e l'anziano ? passato senza conseguenze, ma credimi, c'? mancato un pelo.... giuro avevo gi? visto la bici sotto la punto-killer.... zio cane che ridere (dopo!!!)........
                              ma i punti me li danno lo stesso anche se non l'ho preso???sai devo aggiungerli agli altri!!!

Comment

X
                              Working...
                              X