Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fiera!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=il PILU;2975751]

.....Non sai cosa dire...??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pupy 84 View Post
      NON C'E' PIU' RELIGIONE...C'è da avere paura,questi maschetti cambiano identita' così facilmente..!!!!
      parliamone un attimo io non cambio identita!!
      Last edited by gsxf750; 16-05-07, 16:29.

Comment

• Font Size
        [QUOTE=giovina;2973467]
        Originally posted by Marco T. View Post
        ma! allora!!! questo ? un forum per motociclisti???...o per omosessuali... ...vun-ciuni!!!

dobbiamo accettare tutti....
        se abbiamo accettado le donne adesso possiamo accettare i gaysssssss

scherzo non ammazzatemi!!!!!!
        Last edited by gixxer80; 16-05-07, 20:10.

Comment

• Font Size
          vi ricordo che queste donne del ctbk sono sempre a servizio dei propri uomini e dei loro capricci, coccolandoli e viziandoli, preparando il cestino della merenda ad ogni trasferta, raccomandandoli di andare piano e di mettere la magliettina di lana, preparando tutto il necessario x le giornate in pista e soprattutto facendo da ottime zainette o da compagne di viaggio, quindi trattatemi bene le donne del ctbk se no mi arrabbio!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ENIGMA View Post
            vi ricordo che queste donne del ctbk sono sempre a servizio dei propri uomini e dei loro capricci, coccolandoli e viziandoli, preparando il cestino della merenda ad ogni trasferta, raccomandandoli di andare piano e di mettere la magliettina di lana, preparando tutto il necessario x le giornate in pista e soprattutto facendo da ottime zainette o da compagne di viaggio, quindi trattatemi bene le donne del ctbk se no mi arrabbio!!!!!
            grande ele!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by ENIGMA View Post

Comment

• Font Size
                be io dico beati voi che avete le donne che condividono la vostra passione la mia non la caga di striscio............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio80 View Post
                  be io dico beati voi che avete le donne che condividono la vostra passione la mia non la caga di striscio............
                  beh pu? essere una cosa positiva o meno. positiva in quanto eviti di avere la zainetta magari fifona che rompe xk? vai troppo veloce, negativa se lei rompe quando la lasci a casa x andare a farti il tuo benedetto e atteso giretto nel week end.
                  cmq con qualche buona tattica si pu? sempre far cambiare idea!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      SONO CURIOSO DI SENTIRE COSA DICE GIXXER SU QUESTA TUA AFFERMAZIONE

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il PILU View Post
                        SONO CURIOSO DI SENTIRE COSA DICE GIXXER SU QUESTA TUA AFFERMAZIONE

ne sparer? una delle sue......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il PILU View Post
                          beati noi??????se se voglio vedere se facciamo una gitarella su un passo a caso ca......fffffffff..........a......r........o chi ? pi? contento dai pilu risp noi o lui?????

a parte gli scherzi devo ringraziare la mia zainetta che sopporta tutto e non solo quando siamo in giro in moto ma sempre prech? io penso parlo e tutto il tuttibile solo di moto!!!!!!
                          grazie chiaretta!!!!per? anche il monoposto???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gixxer80 View Post
                            beati noi??????se se voglio vedere se facciamo una gitarella su un passo a caso ca......fffffffff..........a......r........o chi ? pi? contento dai pilu risp noi o lui?????
                            a parte gli scherzi devo ringraziare la mia zainetta che sopporta tutto e non solo quando siamo in giro in moto ma sempre prech? io penso parlo e tutto il tuttibile solo di moto!!!!!!
                            grazie chiaretta!!!!per? anche il monoposto???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gixxer80 View Post

grazie chiaretta!!!!per? anche il monoposto???:rolleyes:

Comment

• Font Size
                                NON POSSO LAMENTARMI DELLA PILUCCA, OVVIO QUANDO FACCIO QUALCHE CAXXATA IL CAXXIATONE ? DI RIGORE, MA X IL RESTO NULLA DA DIRE!......ANZI NO SOLO UNA COSA, SI LAMENTA SEMPRE CHE SI DEVE ALZARE PRESTO ALLA MATTINA X ANDARE IN GIRO IN MOTO!!!

Comment

X
                                Working...
                                X