Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vi ricordo che queste donne del ctbk sono sempre a servizio dei propri uomini e dei loro capricci, coccolandoli e viziandoli, preparando il cestino della merenda ad ogni trasferta, raccomandandoli di andare piano e di mettere la magliettina di lana, preparando tutto il necessario x le giornate in pista e soprattutto facendo da ottime zainette o da compagne di viaggio, quindi trattatemi bene le donne del ctbk se no mi arrabbio!!!!!
vi ricordo che queste donne del ctbk sono sempre a servizio dei propri uomini e dei loro capricci, coccolandoli e viziandoli, preparando il cestino della merenda ad ogni trasferta, raccomandandoli di andare piano e di mettere la magliettina di lana, preparando tutto il necessario x le giornate in pista e soprattutto facendo da ottime zainette o da compagne di viaggio, quindi trattatemi bene le donne del ctbk se no mi arrabbio!!!!!
be io dico beati voi che avete le donne che condividono la vostra passione la mia non la caga di striscio............
beh pu? essere una cosa positiva o meno. positiva in quanto eviti di avere la zainetta magari fifona che rompe xk? vai troppo veloce, negativa se lei rompe quando la lasci a casa x andare a farti il tuo benedetto e atteso giretto nel week end.
cmq con qualche buona tattica si pu? sempre far cambiare idea!!!
beati noi??????se se voglio vedere se facciamo una gitarella su un passo a caso ca......fffffffff..........a......r........o chi ? pi? contento dai pilu risp noi o lui?????
a parte gli scherzi devo ringraziare la mia zainetta che sopporta tutto e non solo quando siamo in giro in moto ma sempre prech? io penso parlo e tutto il tuttibile solo di moto!!!!!!
grazie chiaretta!!!!per? anche il monoposto???
beati noi??????se se voglio vedere se facciamo una gitarella su un passo a caso ca......fffffffff..........a......r........o chi ? pi? contento dai pilu risp noi o lui?????
a parte gli scherzi devo ringraziare la mia zainetta che sopporta tutto e non solo quando siamo in giro in moto ma sempre prech? io penso parlo e tutto il tuttibile solo di moto!!!!!!
grazie chiaretta!!!!per? anche il monoposto???
grazie chiaretta!!!!per? anche il monoposto???:rolleyes:
NON POSSO LAMENTARMI DELLA PILUCCA, OVVIO QUANDO FACCIO QUALCHE CAXXATA IL CAXXIATONE ? DI RIGORE, MA X IL RESTO NULLA DA DIRE!......ANZI NO SOLO UNA COSA, SI LAMENTA SEMPRE CHE SI DEVE ALZARE PRESTO ALLA MATTINA X ANDARE IN GIRO IN MOTO!!!
Comment