Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no dai poverino..........dopo non c offre pi? da bere il gioved?!!
a gi? ? vero..........? una menzogna marco come te non piega nessuno........................................... ....si............................................ .................le camicie!!!!!!!!!!!
E' una verit?...si... come ? vero che al Mugello non riuscirai a stare sotto di 10 secondi...e quasi quasi potrei gi? pizzicarti ad Adria...
e tu Fabio!...non infierire!... ti facevo un bravo ragazzo
E' una verit?...si... come ? vero che al Mugello non riuscirai a stare sotto di 10 secondi...e quasi quasi potrei gi? pizzicarti ad Adria...
sar? dura ho qui nel mio box un bel treno di diablo cora 3 che aspettano solo di entrare in pista!!!!!!!!!per il mugio lo sai le mie gommette in mescola ti aspettano!!!!!!!aspettano come sempre!!!!!
gixxer t ricordo che tra 3 minuti dovresti essere a casa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! marco t non ascoltarli questi2 non capiscono niente di moto...!!!!!!!!1
gixxer t ricordo che tra 3 minuti dovresti essere a casa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! marco t non ascoltarli questi2 non capiscono niente di moto...!!!!!!!!1
No,no non infierisco, IO SONO IL GIUDICE DELLA TUA SCOMMESSA CON GIXXER80!!!!!
Comment