Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse ci siamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forse ci siamo

Dopo aver cambiato cartucce e mono al bisonte con componenti Bitubo,ero andato al Castrol Day a Franciacorta a provarla ed ero sinceramente perplesso dalle impressioni di giuda che mi ha dato!(in un paio di curve mi si e' chiuso l'anteriore e stavo andando a campi). L'atro giorno avevo l'appuntamento alla Lightspeed per far controllare il tutto e capire se effettivamente c'era qualcosa che non andava o sono io che non so' piu' guidare! Hanno scoperto che la molla del mono non era quella giusta ed era troppo morbida,quindi il comportamento della moto era molto influenzato da cio'!Oggi ho ritirato (DA ANGELO)la moto con la molla e i settagi giusti e gia' portandola a casa la differenza si sente eccome.Non sono andato in giro a fare il pazzo (perche' sono un bravo ragazzo)e perche' ho su le gomme nuove.
    Adesso non vedo l'ora di provarla in pista perche' voglio vedere se,come mi hanno detto, le mie sensazioni negative dipendevano dal mono e dalle gomme di primo equipaggiamento!!!!
    SPEREM!!!!!!
    Last edited by fabio-v; 09-05-07, 12:26.

• Font Size
    Originally posted by fabio-v View Post
    Dopo aver cambiato cartucce e mono al bisonte con componenti Bitubo,ero andato al Castrol Day a Franciacorta a provarla ed ero sinceramente perplesso dalle impressioni di giuda che mi ha dato!(in un paio di curve mi si e' chiuso l'anteriore e stavo andando a campi). L'atro giorno avevo l'appuntamento alla Lightspeed per far controllare il tutto e capire se effettivamente c'era qualcosa che non andava o sono io che non so' piu' guidare! Hanno scoperto che la molla del mono non era quella giusta ed era troppo morbida,quindi il comportamento della moto era molto influenzato da cio'!Oggi ho ritirato la moto con la molla e i settagi giusti e gia' portandola a casa la differenza si sente eccome.Non sono andato in giro a fare il pazzo (perche' sono un bravo ragazzo)e perche' ho su le gomme nuove.
    Adesso non vedo l'ora di provarla in pista perche' voglio vedere se,come mi hanno detto, le mie sensazioni negative dipendevano dal mono e dalle gomme di primo equipaggiamento!!!!
    SPEREM!!!!!!
    INTERESSANTE...CARO BUON FABIO ...MOLTO INTERESSANTE...GIOVEDI RIUSCIRAI A RAGGUAGLIARE MEGLIO?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marco T. View Post
      INTERESSANTE...CARO BUON FABIO ...MOLTO INTERESSANTE...GIOVEDI RIUSCIRAI A RAGGUAGLIARE MEGLIO?
      Certo

Comment

• Font Size
        VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by il PILU View Post
          VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE!!!!
          Spero,perche' a me piace veramente tanto il Bisonte,spero di piacerle anch'io...

Comment

• Font Size
            Vedi, se rimanevi in suzuki non avevi di questi problemi....

.......spero comunque che tu abbia risolto.... andare in giro con una moto di cui non ti fidi ? frustrante e ti frena psicologicamente....poi sicuramente devi ri-apprendere la fiducia che avevi col 750...capire un po fin dove puoi arrivare....

Comment

• Font Size
              e fabio te pasi da chi in officina go mi un para de mole che fan per ti.................

Comment

• Font Size
                Fabio ... se la memoria non mi inganna .....
                i cambiamenti alla moto non erano finiti ???
                FABIO RITORNA IN TE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                ... Ti stai dando da fare per trovare la compagna al mio
                Rag? ??? ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freefly View Post
                  Vedi, se rimanevi in suzuki non avevi di questi problemi....

.......spero comunque che tu abbia risolto.... andare in giro con una moto di cui non ti fidi ? frustrante e ti frena psicologicamente....poi sicuramente devi ri-apprendere la fiducia che avevi col 750...capire un po fin dove puoi arrivare....
                  Credo tu abbia ragione,ci dobbiamo ancora capire!!!! Ma questo avverra' col tempo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TESTUGGINE.VD View Post
                    Fabio ... se la memoria non mi inganna .....
                    i cambiamenti alla moto non erano finiti ???
                    FABIO RITORNA IN TE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    ... Ti stai dando da fare per trovare la compagna al mio
                    Rag? ??? ....

Certo,tra un po' Ragu' sara' Fidanzato!!!!!

Comment

• Font Size
                      Dopo aver cambiato cartucce e mono al bisonte con componenti Bitubo,ero andato al Castrol Day a Franciacorta a provarla ed ero sinceramente perplesso dalle impressioni di giuda che mi ha dato!(in un paio di curve mi si e' chiuso l'anteriore e stavo andando a campi). L'atro giorno avevo l'appuntamento alla Lightspeed per far controllare il tutto e capire se effettivamente c'era qualcosa che non andava o sono io che non so' piu' guidare! Hanno scoperto che la molla del mono non era quella giusta ed era troppo morbida,quindi il comportamento della moto era molto influenzato da cio'!Oggi ho ritirato (DA ANGELO)la moto con la molla e i settagi giusti e gia' portandola a casa la differenza si sente eccome.Non sono andato in giro a fare il pazzo (perche' sono un bravo ragazzo)e perche' ho su le gomme nuove.
                      SPEREM!!!!!!

ah ah ho scoperto cosa faceva la moto luned? sul carrello!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Certo,tra un po' Ragu' sara' Fidanzato!!!!!
                        siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!! veramente ??? Hai gi? trovato qualcosa ....
                        .... spend sti dan? ..... e non fare il braccino corto per la fidanzata di
                        Rag? .....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gixxer80 View Post
                          ah ah ho scoperto cosa faceva la moto luned? sul carrello!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TESTUGGINE.VD View Post
                            siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!! veramente ??? Hai gi? trovato qualcosa ....
                            .... spend sti dan? ..... e non fare il braccino corto per la fidanzata di
                            Rag? .....

no,no, non e' questione di braccino ma di tempooo!!!Appena riesco arriva la belva!!!!

Comment

• Font Size
                              no,no, non e' questione di braccino ma di tempooo!!!Appena riesco arriva la belva!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X