Dopo aver cambiato cartucce e mono al bisonte con componenti Bitubo,ero andato al Castrol Day a Franciacorta a provarla ed ero sinceramente perplesso dalle impressioni di giuda che mi ha dato!(in un paio di curve mi si e' chiuso l'anteriore e stavo andando a campi). L'atro giorno avevo l'appuntamento alla Lightspeed per far controllare il tutto e capire se effettivamente c'era qualcosa che non andava o sono io che non so' piu' guidare! Hanno scoperto che la molla del mono non era quella giusta ed era troppo morbida,quindi il comportamento della moto era molto influenzato da cio'!Oggi ho ritirato (DA ANGELO)la moto con la molla e i settagi giusti e gia' portandola a casa la differenza si sente eccome.Non sono andato in giro a fare il pazzo (perche' sono un bravo ragazzo)e perche' ho su le gomme nuove.
Adesso non vedo l'ora di provarla in pista perche' voglio vedere se,come mi hanno detto, le mie sensazioni negative dipendevano dal mono e dalle gomme di primo equipaggiamento!!!!
SPEREM!!!!!!
Adesso non vedo l'ora di provarla in pista perche' voglio vedere se,come mi hanno detto, le mie sensazioni negative dipendevano dal mono e dalle gomme di primo equipaggiamento!!!!
SPEREM!!!!!!
Comment