Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
BLEEEEBLEEE...dai free...
Guarda che stai certo che non ti danno quel tipo di pasto solo al cinese...pensa che alle nostre mamme vendono i gatti al posto del coniglio..
- questo sabato ? da escudere,
- sabato 19/5 no perch? il 20/5 c? da andare al sempione (anke se io non ci sar?),
- sabato 26/5 no perch? c? la festa della birra,
- sabato 2/6 no perch? ? festa e io sto tutto il giorno attaccata al mio moroso come una cozza, con la probabilit? che andiamo al mare o al trebbia,
- sabato 9/06 no perch? c? lo stelvio,
quindi gli unici sabati che per il momento sono liberi da ogni impegno ctbk sono o il 16/6 o il 29/6
mi sa che si dovr? aspettare un bel p? per questa cena.......
- questo sabato ? da escudere,
- sabato 19/5 no perch? il 20/5 c? da andare al sempione (anke se io non ci sar?),
- sabato 26/5 no perch? c? la festa della birra,
- sabato 2/6 no perch? ? festa e io sto tutto il giorno attaccata al mio moroso come una cozza, con la probabilit? che andiamo al mare o al trebbia,
- sabato 9/06 no perch? c? lo stelvio, - sabato 30/06 c? adriaquindi gli unici sabati che per il momento sono liberi da ogni impegno ctbk ? il 16/6
mi sa che si dovr? aspettare un bel p? per questa cena.......
Comment