Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... Cinese bocciato .... ogni volta ke vado poi sto male ...
Va bene tutto ... tranne pesce crudo ...
Ricordate magliettina CTBK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci VALE
Ma Giovina, come ti peLmetti di insultaLe il nostLo piatto tipico, e comunque si dice non mi piace e poi guarda che la fanno in diversi modi: al vapore, salmistrata, in umido, sotto sale, al forno...... chiss? quante volte l'hai mangiata pensando che era pollo fritto..... mmmmmmhhhhhhh buonaaaaaaaaa la nutriaaaaaaaaaa..........
Mi vengono "naturr" gli spunti non mancano nella sezione ctbk.....
cosa vorresti dire e insinuare???????:motz:
Ma Giovina, come ti peLmetti di insultaLe il nostLo piatto tipico, e comunque si dice non mi piace e poi guarda che la fanno in diversi modi: al vapore, salmistrata, in umido, sotto sale, al forno...... chiss? quante volte l'hai mangiata pensando che era pollo fritto..... mmmmmmhhhhhhh buonaaaaaaaaa la nutriaaaaaaaaaa..........
b?, effettivamente anke alle mandorle non ? male!!!!!!!!!!:biggthum:
BLEEEEBLEEE...dai free...
Guarda che stai certo che non ti danno quel tipo di pasto solo al cinese...pensa che alle nostre mamme vendono i gatti al posto del coniglio..
... Cinese bocciato .... ogni volta ke vado poi sto male ...
Va bene tutto ... tranne pesce crudo ...
Ricordate magliettina CTBK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci VALE
BENNEEEEEE...pensa ad un posticino carino che conosci...DAI DAI...
MA DOBBIAMO PENSARE A SERATA BALLO...QUINDI ANCHE AL DOPO SERATA...
Comment