Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono i "wine spirit".....
ad andrea piacciono molto...
anke la birra gli piace molto...
ciao chiaretta!!! tutto bene??
ciao giovy!!!tutto ok, anche se inizia il periodo pi? brutto, gli esami, fai conto che manca poco meno di un mese e gi? sto male, ho un'ansia addosso!! tu novit? riguardo al lavoro??!!
tranquilla! vedrai ke andranno tutti alla grande!!!!!!!!!!
io riguardo al lavoro nessuna novit?, o meglio ieri ho fatto quel colloquio..se mi chiamano mi fascio la testa ponendomi mille quesiti, ma per il momento preferisco non pensarci....
oggi niente universit????
[QUOTE=Chiaretta'85;2973522]ciao giovy!!!tutto ok, anche se inizia il periodo pi? brutto, gli esami, fai conto che manca poco meno di un mese e gi? sto male, ho un'ansia addosso!![img] tu novit? riguardo al lavoro??!![img]
[QUOTE=giovina;2973546]tranquilla! vedrai ke andranno tutti alla grande!!!!!!!!!!
io riguardo al lavoro nessuna novit?, o meglio ieri ho fatto quel colloquio..se mi chiamano mi fascio la testa ponendomi mille quesiti, ma per il momento preferisco non pensarci....
ciao giovy!!!tutto ok, anche se inizia il periodo pi? brutto, gli esami, fai conto che manca poco meno di un mese e gi? sto male, ho un'ansia addosso!![img] tu novit? riguardo al lavoro??!![img]
no in questo semestre,in cui in teoria uno dovrebbe preparare la tesi, non avevo corsi da seguire, ho solo dei laboratori il ven. e sabato!oggi pome ho tirocinio per?! ma quel posto di lavoro dove sarebbe, a melegnano?!
Comment