Originally posted by il PILU
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma...vi rendete...
Collapse
X
-
-
Originally posted by gixxer80 View Postsarebbe troppo bello vedervi ingarellate in pista sai che ridere.....senza paura..............sul serbatoio.........................vero free!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per la cena girls..Gioved? sene puo' parlare...Ke ne dite????
W LE DONNE CTBK
ps=Pilu non ti conviene cambiare regolamenti...E lo sa' anche il president...Siamo Noi il tesoro CTBK....
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View PostGuardate che se mi metto io in pista,faccio saltare i cronometri...ho raggione...Vero ragazze...?
W LE DONNE CTBK
ps=Pilu non ti conviene cambiare regolamenti...E lo sa' anche il president...Siamo Noi il tesoro CTBK....
SCEGLI IL KARTODROMO, IL GIORNO E I PUNTI IN PALIO E IO C'?!!!!! SENZA PAURA!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View PostGuardate che se mi metto io in pista,faccio saltare i cronometri...ho raggione...Vero ragazze...?
W LE DONNE CTBK
Comment
-
-
Originally posted by freefly View PostHai pienamente raGGione......
Cmq...non scerzate sulle cose serie...
Basta avere una moto..così vi faro' capire...quella del president è troppo verde rischerei di allucinare tutti...
Gio'...Guarda che nessuna donna verà a fare l'ombrellina per il ctbk...Guarda ci siamo gia' tutte noi che siamo belle come il sole e attiriamo gente nel ctbk..Giusto...????
Bello!!!..Anch'io voglio andare a vedere Spiderman...Com'è..????Last edited by Pupy 84; 07-05-07, 10:36.
Comment
-
Gio'...Guarda che nessuna donna ver? a fare l'ombrellina per il ctbk...Guarda ci siamo gia' tutte noi che siamo belle come il sole e attiriamo gente nel ctbk..Giusto...????
infatti!!!!! bastiamo ed avanziamo!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View PostScusa mi e' scappata qualche G in piu'...
Basta avere una moto..cos? vi faro' capire...quella del president ? troppo verde rischerei di allucinare tutti...
Gio'...Guarda che nessuna donna ver? a fare l'ombrellina per il ctbk...Guarda ci siamo gia' tutte noi che siamo belle come il sole e attiriamo gente nel ctbk..Giusto...????
Bello!!!..Anch'io voglio andare a vedere Spiderman...Com'?..????
ma che siete belle come il sole...... ecco perch? c'? sempre nuvoloso!!!!
Comment
-
OOOOH PERFETTO ALLORA TUTTE PRESENTI DOMENICA? ALLE 7.00 AL BAR SPORT MI RACCOMANDO!!!!
Originally posted by Pupy 84 View PostScusa mi e' scappata qualche G in piu'...
Basta avere una moto..cos? vi faro' capire...quella del president ? troppo verde rischerei di allucinare tutti...
Gio'...Guarda che nessuna donna ver? a fare l'ombrellina per il ctbk...Guarda ci siamo gia' tutte noi che siamo belle come il sole e attiriamo gente nel ctbk..Giusto...????:blume:
Bello!!!..Anch'io voglio andare a vedere Spiderman...Com'?..????
Comment
X
Comment