Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma...vi rendete...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il PILU View Post
    OOOOH PERFETTO ALLORA TUTTE PRESENTI DOMENICA? ALLE 7.00 AL BAR SPORT MI RACCOMANDO!!!!
    Visto...Avete sempre criticato le donne..dite che non servono in un forum le nostre discussioni non motociclistiche,ed invece,volete usarci come bambole per attirare le attenzioni dei passanti...
    Allora valiamo piu' delle vostre preziose moto..????
    Se ammetti questo,per domenica si ci puo' pansare...

Comment

• Font Size
      APPUNTO MA NOI NON VOGLIAMO USARE VOI, VORREMMO USARE ALTRE RAGAZZE, MA VOI NON VOLETE!! QUINDI FAMMI CAPIRE NON VOLETE ESSERE USATE MA NN VOLETE NEMMENO CHE CHIAMIAMO ALTRE RAGAZZE ALL'INFUORI DI VOI?

Originally posted by Pupy 84 View Post
      Visto...Avete sempre criticato le donne..dite che non servono in un forum le nostre discussioni non motociclistiche,ed invece,volete usarci come bambole per attirare le attenzioni dei passanti... Allora valiamo piu' delle vostre preziose moto..????
      Se ammetti questo,per domenica si ci puo' pansare...

Comment

• Font Size
        HO CAPITO CHIAMEREMO LUANA E SAMANTHA!!!

Comment

• Font Size
          APPUNTO MA NOI NON VOGLIAMO USARE VOI, VORREMMO USARE ALTRE RAGAZZE, MA VOI NON VOLETE!! QUINDI FAMMI CAPIRE NON VOLETE ESSERE USATE MA NN VOLETE NEMMENO CHE CHIAMIAMO ALTRE RAGAZZE ALL'INFUORI DI VOI?
          Ma cosa stai dicendo..Guarda che ho dato io l'idea a teo di chiamare due belle gnocche,ma non pensavo che si usavano per le fiere e soprattutto da mettere sulle vostre bike...ma ti ripeto che tanto sono sicura a che scopo scegliete voi...voi volete tutte tette e tutto .ulo...solo per pensare male...
          non credo che sia bello pensare che il proprio moroso,abbia contatti (come quelli che dovreste avere tu e matteo..)quando ci sono le fiere,vale a dire che stanno tutto il giorno con voi,non credo che alla Pilucca o a chiunque aLTRO potrebbe far cos? piacere...
          Io ho chiesto a Matte se potevamo metteci noi donne con un'altro gazzebo..per? con due bei fusti sulle moto...ma lui non ha voluto..Perche' per lustrare gli occhi maschili S?...e per gli occhi delle donne NO..??????

Rispondi tu da VICE... DAI DAI.....

Comment

• Font Size
            AVETE GI? LA FESTA DELLA DONNA X LUSTRARVI GLI OCCHI!!

Ma cosa stai dicendo..Guarda che ho dato io l'idea a teo di chiamare due belle gnocche,ma non pensavo che si usavano per le fiere e soprattutto da mettere sulle vostre bike...ma ti ripeto che tanto sono sicura a che scopo scegliete voi...voi volete tutte tette e tutto .ulo...solo per pensare male...
            non credo che sia bello pensare che il proprio moroso,abbia contatti (come quelli che dovreste avere tu e matteo..)quando ci sono le fiere,vale a dire che stanno tutto il giorno con voi,non credo che alla Pilucca o a chiunque aLTRO potrebbe far cos? piacere...
            Io ho chiesto a Matte se potevamo metteci noi donne con un'altro gazzebo..per? con due bei fusti sulle moto...ma lui non ha voluto..Perche' per lustrare gli occhi maschili S?...e per gli occhi delle donne NO..??????

Comment

• Font Size
              MI FAI TROPPO GHIGNARE QUANDO TI INCAXXI MARIA, GRANDISSIMA!!!! SICURAMENTE AVRAI GLI OCCHI INIETTATI DI SANGUE!!!! SO' GI? CHE SBUCHERAI DAL MIO SCHERMO COME LA BAMBINA DI "THE RING" E MI PRENDERAI X IL COLLO..... URLANDO:"BAAAAASTARDOOOOOOOOOO, TI AMMAZZOOOOO AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!"

Last edited by il PILU; 07-05-07, 13:22.

Comment

• Font Size
                AVETE GI? LA FESTA DELLA DONNA X LUSTRARVI GLI OCCHI!!

grande finalmente qualcuno che la pensa come me!!!!
                faccio io lustrare gli occhi.......con un po di camicie da stirare!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  b?...di sicuro alle 7.00 io domenica sar? nel mio lettuccio... non so le altre...
                  e cmq dovrebbero essere solo ed esclusivamente le moto l'attrazione dello stend e del motoclub!!!!!!!!!
                  e non le belle ragazze

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxer80 View Post
                    ke maschilismo!!!!!!!!!!!!!

e cmq vorresti dire ke la tua chiaretta non ? bella come il sole?!?!?!?

Comment

• Font Size
                      MI FAI TROPPO GHIGNARE QUANDO TI INCAXXI MARIA, GRANDISSIMA!!!! SICURAMENTE AVRAI GLI OCCHI INIETTATI DI SANGUE!!!! SO' GI? CHE SBUCHERAI DAL MIO SCHERMO COME LA BAMBINA DI "THE RING" E MI PRENDERAI X IL COLLO..... URLANDO:"BAAAAASTARDOOOOOOOOOO, TI AMMAZZOOOOO AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!"
                      MA PILU CHEEE DICIIIII....io m'incazzo per altre cose piu' importanti...stai certo che non sono una bimba...A me piace stuzzicare...E se vogliamo dire le cose ,quando ho detto alle ragazze che venivano le donnine si sono ribbellate...A me non pesa te lo assicuro...non sono arrabbiata...Piletto...

AHHHHHH...e poi dici che lavori tanttoooooo.......ed intanto sei l'unico a cazzeggio....ehhhh BRAVO BRAVO....
                      Ma la pila dov'?..????

Parli cos? perch? sai che lei non sta' leggendo..anzi...ci????????...che la chiamo e racconto...

Comment

• Font Size

lo so che non si quotano i propri mess ma prima che qualcuno s'inc*****
                        scherzo

Comment

• Font Size
                          tra l'altro voi gli okki ve li lustrate tutti i santissimi giorni (con le vostre rispettive morose) .....

no?????????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giovina View Post
                            b?...di sicuro alle 7.00 io domenica sar? nel mio lettuccio... non so le altre...
                            e cmq dovrebbero essere solo ed esclusivamente le moto l'attrazione dello stend e del motoclub!!!!!!!!!
                            e non le belle ragazze

Comment

• Font Size
                              MA PILU CHEEE DICIIIII....io m'incazzo per altre cose piu' importanti...stai certo che non sono una bimba...A me piace stuzzicare...E se vogliamo dire le cose ,quando ho detto alle ragazze che venivano le donnine si sono ribbellate...A me non pesa te lo assicuro...non sono arrabbiata...Piletto...

AHHHHHH...e poi dici che lavori tanttoooooo.......ed intanto sei l'unico a cazzeggio....ehhhh BRAVO BRAVO....
                              Ma la pila dov'?..????

Parli cos? perch? sai che lei non sta' leggendo..anzi...ci????????...che la chiamo e racconto...

Comment

• Font Size

ciao mary!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X