Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non del risultato ( abbiamo ampissimi spazi di miglioramento....)
un pilota non pu? decidere di punto in bianco di non correre +, sopratutto in una gara mondiale che dura 6 ore, il rispetto verso i 2 piloti che si sono veramente amazzati per arrivare fino alla fine....il rispetto verso le persone che hanno dedicato tempo, soldi ( non pochi) ,rotture di scatole...ecc.ecc.. in una gara di questo genere non pu? esistere!!!
Neanche un aiuto dentro i box.... niente di niente....
perfino GIPETO ? venuto ad aiutarci durante un rifornimento...
C'? tantissimo da lavorare, da migliorare, l'impegno e la passione ci sono....adesso rimbocchiamoci le maniche e guardiamo avanti!
Ringrazio in team NoLimits per la loro totale disponibilit?, dalla cucina ( non buona, ancora di + ) all'aiuto in pista !!!!
queste cose non posso che far bene e piacere questo bellissimo sport!!
ciao ragazzi!!
ps: domenica metteremo la moto in espozione alla fiera!
Paolo..lo sfizzero capisce poco e se prende un impegno lo deve portare a termine!!!
grandissimi tutti voi che siete arrivati al termine e grandissimi a tutti coloro che vi hanno dato una mano.appena mi regali la licenza internazionale prendo il posto dello svizzero
la cosa + importante era il divertimento e su questo non si discute!!!!
mi dispiace solo per mad e ja5 che hanno dovuto correre al posto suo, invece di riposarsi prima del loro turno.....senza contare che ci ha sbarellato tutto quello che era stato pianificato ( dal rifornimento al gambio gomme)...
Comment