Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Live from Albacete.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    SCUSA LA DOMANDA, MA SI PUO' SAPERE IL XCH? NON HA VOLUTO + CORRERE?

Originally posted by Paolino81 View Post
    la cosa + importante era il divertimento e su questo non si discute!!!!

mi dispiace solo per mad e ja5 che hanno dovuto correre al posto suo, invece di riposarsi prima del loro turno.....senza contare che ci ha sbarellato tutto quello che era stato pianificato ( dal rifornimento al gambio gomme)...

Comment

• Font Size
      riordino le idee.. mi faccio ritornare l'entusiasmo e spero di poter raccontare questa avventura..
      per ora ringrazio Paolino, Ben, Mad, tutti i ragazzi di No limits sopratutto Moreno e Simone..
      ho scoperto finalmetne il mio limite come organizzatore e come "pilota".. ora devo decidere se guidare o seguire i ragazzi.. fare entrambe le cose non sono piu' in grado a questo livello di gestirmele almeno da solo..
      aver spinto la moto per mezzo giro, sistemata e finito la gara era il minimo per tutti quelli che ci hanno seguito e a chi ha riposto in me/noi la fiducia..
      grazie

Comment

• Font Size
        dobbiamo dormire ja...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ja5 View Post
          riordino le idee.. mi faccio ritornare l'entusiasmo e spero di poter raccontare questa avventura..
          per ora ringrazio Paolino, Ben, Mad, tutti i ragazzi di No limits sopratutto Moreno e Simone..
          ho scoperto finalmetne il mio limite come organizzatore e come "pilota".. ora devo decidere se guidare o seguire i ragazzi.. fare entrambe le cose non sono piu' in grado a questo livello di gestirmele almeno da solo..
          aver spinto la moto per mezzo giro, sistemata e finito la gara era il minimo per tutti quelli che ci hanno seguito e a chi ha riposto in me/noi la fiducia..
          grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81 View Post
            dobbiamo dormire ja...
            dormire??smettila non sei una marmotta..
            pensa al qatar..

Comment

• Font Size
              ja non si fermava mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                dormire??smettila non sei una marmotta..
                pensa al qatar..
                non nominarmi + l'assimetrico!!!!!!

a novembre saremo in qatar...con una organizzione/struttura a regola!!!

in + niente + assimetrici in giro = ....niente + problemi!!!

ognuno deve fare il suo mestiere!!!!!!!!!!
                Last edited by Paolino81; 07-05-07, 16:21.

Comment

• Font Size
                  ok..io cucino..

mauro mi ha dato l'ok per il qatar..

Comment

• Font Size
                    grazie

Comment

• Font Size
                      non ci credo...nella prima foto che mi ha preso benjo dovevo avere un tasso alcoolico altissimo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Il 1098 ? uno spettacolo

giusto per farti un po' di gola dai.....

Comment

• Font Size
                          grazie a tutti...

JA che ci ha messo anima e corpo, PAolino Manager che stimo moltissimo, Benjo uno dei più bravi fotografi da endurance. non si è fermato mai... in special modo a GIPETO che mi ha fatto emozionare per coe guida e quando ci ha aiutato in un pitstop... non dovevi sei una persona spettacolare.

lo sforzo è tanto. non vedo da un occhio (sono stato al pronto soccorso adesso), tendinite alla mano destra ma tante emozioni, alla fine nel giro d'onore (tutto in monoruota ) stavo x piangere dallo stress...

grazie ancora al team No Limits! ci vediamo in QUatar! (se non perdo l'occhio)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mad View Post
                            grazie a tutti...

JA che ci ha messo anima e corpo, PAolino Manager che stimo moltissimo, Benjo uno dei più bravi fotografi da endurance. non si è fermato mai... in special modo a GIPETO che mi ha fatto emozionare per coe guida e quando ci ha aiutato in un pitstop... non dovevi sei una persona spettacolare.

lo sforzo è tanto. non vedo da un occhio (sono stato al pronto soccorso adesso), tendinite alla mano destra ma tante emozioni, alla fine nel giro d'onore (tutto in monoruota ) stavo x piangere dallo stress...

grazie ancora al team No Limits! ci vediamo in QUatar! (se non perdo l'occhio)

grande MAD!!!!

anche lui raga era messo maluccio...aveva gli occhi tutti rossi, gli lacrimavano sempre ....una mano che gli faceva male..

ma non ha mollato un secondo!!!

questi sono i veri piloti ragazzi : ja, mad, gipeto, gente normalissima vista da fuori... ma con una forza interiore straordinaria!!...

L'ENDURANCE è TUTTO QUESTO....niente a che vedere con tutte le altre gare......

BENJOOOOOOOO dai con qualche tua super fotina...

dovevate vedere bejo all'opera.....una professionalità assoluta !!!! ma nello stesso tempo un ragazzo di grandissima compagnia !!!

Last edited by Paolino81; 07-05-07, 19:30.

Comment

• Font Size
                              ma che pilota... adesso mi dà alle gare con i carretti!

ci prepariamo al QUatar...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                giusto per farti un po' di gola dai.....

Se io fossi gay, Ti bacerei (e con la lingua)

Comment

X
                                Working...
                                X