Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo reagire................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio80 View Post
    Grazie Dopo Questa Foto Non La Vendo Piu'................
    Fai la cosa giusta! Vendi la Ducati e comprati un'altra moto!
    Vedrai che poi certi pensieri non ti vengono pi?!!

Comment

• Font Size
      Gio dai retta a un vecchietto come me...le moto non si vendono!...a meno chè l'offerta è allettante e sopratutto irripetibile...quindi non vendere perche non la usi ora... e non dirmi che lo fai per la bambina...non ci credo io ho due figli tre moto due motorini e se non sono sul furgone sono in moto...anche oggi sotto l'acqua (tra il delirio di milano)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marco T. View Post
        Gio dai retta a un vecchietto come me...le moto non si vendono!...a meno ch? l'offerta ? allettante e sopratutto irripetibile...quindi non vendere perche non la usi ora... e non dirmi che lo fai per la bambina...non ci credo io ho due figli tre moto due motorini e se non sono sul furgone sono in moto...anche oggi sotto l'acqua (tra il delirio di milano)
        hai detto bene VECCHIETTO!!!!!!

Comment

• Font Size
          6 UN ESEMPIO!!!!

Gio dai retta a un vecchietto come me...le moto non si vendono!...a meno ch? l'offerta ? allettante e sopratutto irripetibile...quindi non vendere perche non la usi ora... e non dirmi che lo fai per la bambina...non ci credo io ho due figli tre moto due motorini e se non sono sul furgone sono in moto...anche oggi sotto l'acqua (tra il delirio di milano)

Comment

• Font Size
            bo vedremooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size

Quoto in pieno "il vecchietto"

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxer80 View Post

.......faccio fatica anche a dirlo vender la moto ......anche solo una e dico una uscita all'anno la si riesce a fare, e di sicuro quello sar?, se non la giornata pi? bella dell'anno,una giornata stupenda!!!!(anche con una ducati!)

non vendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                parole sante!!!!!!!!!

Comment

X
                Working...
                X