Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo reagire................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

devo reagire................

ragazzi sono in un periodo molto poco motoristico ho un po' di idee malsane per la testa ............................. vendo la moto......................... la metto da pista..................... la cambio.............................. quella piu' ricorrente e' vendo la moto perche' la usa troppo poco.................... quasi niente................... poi pero' mi ricordo le gite col mtoclub e dico ma no non posso ...................... aiutatemi.....................

• Font Size
    SE LA VENDI NON LA RICOMPRI PI?!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by il PILU View Post
      SE NON LA USI PIU' .... VENDILA .... NON FARGLI FARE LA MUFFA ...

SE VUOI ANDARE IN PISTA .... ALLORA TIENILA ...

.... ALTRIMENTI PEDALA !!!! CON LA TUA BIGA !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio80 View Post
        ragazzi sono in un periodo molto poco motoristico ho un po' di idee malsane per la testa ............................. vendo la moto......................... la metto da pista..................... la cambio.............................. quella piu' ricorrente e' vendo la moto perche' la usa troppo poco.................... quasi niente................... poi pero' mi ricordo le gite col mtoclub e dico ma no non posso ...................... aiutatemi.....................

NON PUOIIII....NON PUOI VENDERE LA MOTO...E NEANCHE PERDERTI LE MERAVIGLIE PAESAGISTICHE(LE BELLE GITE)...
        MA COME MAI NON RIESCI AD USARLA???

Comment

• Font Size
          regole fondamentali del motociclista
          1- mai e poi mai pensare di vendere la moto(male che vada se tempo o finanze non lo permettono la si mette giu da pista e si usa anche solo una volta all'anno)
          2-mai e poi mai comprare una bicilindrica(2 sono pochi meglio 4)
          3-mai e poi mai comprare una ducati(perchè se avevi in mano una made in jappan non avresti mai dubitato e sopratutto pensato di vender la moto)!

.......faccio fatica anche a dirlo vender la moto ......anche solo una e dico una uscita all'anno la si riesce a fare, e di sicuro quello sarà, se non la giornata più bella dell'anno,una giornata stupenda!!!!(anche con una ducati!)

non vendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Last edited by gixxer80; 04-05-07, 08:48.

Comment

• Font Size
            Quoto, pensaci molto molto bene!!!

Comment

• Font Size
              avete pienamente ragione ................................. pero' tra bambina casa e quanta'altro il tempo e' quello che e' ...................... ma devo resistere avete ragione se la vendo non ne ricomprerei mai un'altra................ ma si dai infondo qualche uscita durante l'anno dovrei riuscire a farla se pur poche ............ aspettero' tempi migliori............

Comment

• Font Size
                Sono daccordo, e poi se vuoi fare un giretto come fai?

Comment

• Font Size
                  e si lo so infatti la titubanza nel farlo e' proprio quella...........

Comment

• Font Size
                    Ma che cazz. pensi di venderla a fare!!!!!!!Poi vai in crisi perche' ne vuoi un'altra la prima volta che vuoi uscir o andare in pista!!!!TIENILA!!!

Comment

• Font Size
                      giusto giusto per convincerti...............................

Comment

• Font Size
                        ciapa....................................

Comment

• Font Size
                          Grazie Dopo Questa Foto Non La Vendo Piu'................

Comment

• Font Size
                            GIO' SOLO UNA DOMANDA:" COSA PROVI NELL'APRIRE IL BOX E VEDERE LA TUA PICCOLINA POSTEGGIATA TUTTA LUCCICANTE"?..........ORA PROVA AD IMMAGINARE LA STESSA SCENA MA AL POSTO DELLA TUA MOTINA.......IL VUOTO!
                            AVERLA E NON USARLA E' UN CONTO, NON AVERLA DEL TUTTO E' UN'ALTRO! IO QUANDO HO PORTATO LA MIA VECCHIA GIXXER DA ANGELO TUTTE LE VOLTE KE ANDAVO IN BOX INIVITABILMENTE GUARDAVO QUEL TRISTE ANGOLINO VUOTO.....MAMMA KE TRISTEZZA!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio80 View Post
                              Grazie Dopo Questa Foto Non La Vendo Piu'................

Comment

X
                              Working...
                              X