allora cosa avete fatto il 25 aprile...lo so qualcuno sar? andato a pesca(il pilu) qualcuno avra tirato qualche pacco (il vezz) ma gli altri???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buooooongiorno!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by mauro0112 View Postno,sei un lurido!!!!!!!!... voglio venire anchio a rijekaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
mi sa che lunedi ci devo ritornare , (poi ci ritorno anche il 18-19-20) ....e poi mercoledi parto per albacete in Spagna per seguire la gara del mondiale fino a domenica!!
in poche parole da una parte all'altra dell'europa in 2 giorni!
la cosa + bella è che non ho la moto, però sto imparando veramente un sacco di cose che non te le insegnano tutti i giorni mauro ( dalla meccanica alla ciclistica alle gomme...ma anche a gestire situazioni veramente complicate)!!!!![/quote]Last edited by Paolino81; 26-04-07, 10:29.
Comment
-
-
VAI JA5, DAJE DE GAS!!!!!
Originally posted by ja5 View PostPaooooooooooolooooooooooooooo sono operativo dalle 6.30 io!!!
moto smontata e carene gia' portate a verniciare...
ho mal di braccia!!!!! w le dunlop!!!! tutti al mare.. tutti al mare a REMAREEeee!!
vincitore del premio kamikaze..
Comment
-
Originally posted by ja5 View PostPaooooooooooolooooooooooooooo sono operativo dalle 6.30 io!!!
moto smontata e carene gia' portate a verniciare...
ho mal di braccia!!!!! w le dunlop!!!! tutti al mare.. tutti al mare a REMAREEeee!!
vincitore del premio kamikaze..
dovete vedere che roba ragazzi!!!
tutti al mareeeeeeeeeeee ja alla luis vuitton cup! ( tanto siamo l? vicino + o - tra una settimana) almeno l? non dovremmo avere problemi di "gomme"....
Comment
-
[QUOTE=Paolino81;2886532
tutti al mareeeeeeeeeeee ja alla luis vuitton cup! ( tanto siamo l? vicino + o - tra una settimana) almeno l? non dovremmo avere problemi di "gomme".... [/QUOTE]
ma li vanno a vela nno a remi..
Paolo il primo che mi dice che sono fortunato a correre in moto lo prendo a calci.. e' un'agonia.. non piu' un divertimento...
Comment
X
Comment