Il Vale mi ha deluso davvero per le dichiarazioni dopo-gara....e poi tutti come sudditi pro-vale (cereghini,bobbiese,lucchinelli,meda) in studio a dargli ragione.... quando fino a poche gare fa era Vale a dire: queste sono le gare etc etc etc.... non avrei mai pensato che facesse una dichiarazione del genere.... è stata un'entrata dura ma dire che elias ha "volontariamente cercato il contatto....." non sta nè in cielo nè in terra.... sono un suo tifoso ,è il polso più veloce del pianeta ma con queste dichiarazioni........mah.....sono deluso....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Peccato.......
Collapse
X
-
FREE ANCKE I MIGLIORI SBAGLIANO! SONO CONVINTO CHE CHIUNQUE VIENE TOCCATO IN QUELLE CIRCOSTANZE VIENE DA PESARE CHE QUEL GESTO ? STATO FATTO APPOSTA.VOLER BUTTARE FUORI UNO ? SECONDO ME ? UNA COSA DA PAZZI ANKE XCH? SI RISCHIA IN DUE!
Comment
-
...sembra che io non sia l'unico a cui valentino passeggia sugli zebedei!!!!...comunque ci st?,sono le gare,io non avrei fiatato nemmeno se fossi stato io il campione del mondo...? cosi che si corre,con rabia e determinazione,altrimenti stai dietro.
Comment
-
SCOMMETTO CHE TU L'AVRESTI RISORPASSATO ALLA CURVA DOPO CON TANTO DI SCAPPELLOTTO SUL CASCO E FRASE:" U? PIRLA! KE FAI MI SFIDI?....." DICO GIUSTO?
Originally posted by mauro0112 View Post...sembra che io non sia l'unico a cui valentino passeggia sugli zebedei!!!!...comunque ci st?,sono le gare,io non avrei fiatato nemmeno se fossi stato io il campione del mondo...? cosi che si corre,con rabia e determinazione,altrimenti stai dietro.
Comment
-
Originally posted by il PILU View PostSCOMMETTO CHE TU L'AVRESTI RISORPASSATO ALLA CURVA DOPO CON TANTO DI SCAPPELLOTTO SUL CASCO E FRASE:" U? PIRLA! KE FAI MI SFIDI?....." DICO GIUSTO?
Comment
-
Originally posted by mauro0112 View Post...sembra che io non sia l'unico a cui valentino passeggia sugli zebedei!!!!...comunque ci st?,sono le gare,io non avrei fiatato nemmeno se fossi stato io il campione del mondo...? cosi che si corre,con rabia e determinazione,altrimenti stai dietro.
E poi avete visto i tg ieri sera????!!!! Valentino 10imo...La gomma di Vale....Il weekend era partito bene....
e Stoner che vince?????la caduta di Edwards (sbaglio o ? il compagno di squadra di Vale) ????senza poi fare riferimenti alla 125 o la 250...ma kikkazzosenefrega di Dovizioso che vince all'ultima curva!!!!!!!!!!!!etc etc etc etc......? questo che mi da fastidio!!!!!!!!!! vabb?, scusate lo sfogo....
Comment
-
Originally posted by freefly View PostMauro, io sono un suo tifoso, ma ca**o da lui un'uscita cos? non me l'aspettavo...lo considero uno molto spiccio, a cui, per intenderci ,le priorit? della vita sono "la gnocca e la piada" (da leggersi con inflessione pesarese) insomma uno, come dice il grande Lucchinelli, pane e salame....capisco che ti girano gli zebedei perch? sei arrivato 10imo e ti hanno dato una bella "sportellata" e ne sei uscito perdente ma arrivare anche a "minacciare" maddaiiiiiiii, "cos? sappiamo come dobbiamo comportarci la prossima volta" perch? non lo sapevi come comportarti????!!!oppure TUTTI appena vedono fiat con il 46 devono aprire tutte le porte e lasciarti passare????!!!!
E poi avete visto i tg ieri sera????!!!! Valentino 10imo...La gomma di Vale....Il weekend era partito bene....
e Stoner che vince?????la caduta di Edwards (sbaglio o ? il compagno di squadra di Vale) ????senza poi fare riferimenti alla 125 o la 250...ma kikkazzosenefrega di Dovizioso che vince all'ultima curva!!!!!!!!!!!!etc etc etc etc......? questo che mi da fastidio!!!!!!!!!! vabb?, scusate lo sfogo....
* inteso come cazzone
Comment
-
il fatto di valorizzare quello di moda e' un po' uhna cosa di tutti i giorni ............ dico che vale a fatto male a dire quelle cose ma non a pensarle io fossi stato in lui sarei stato in silenzio e alla prima occasione gli davo indietro tutto con interessi............... nel ciclismo funziona cosi' in moto nonlo so'.............. sempre e comunque nel rispetto dell'avversario,..........
Comment
-
Originally posted by freefly View PostIl Vale mi ha deluso davvero per le dichiarazioni dopo-gara....e poi tutti come sudditi pro-vale (cereghini,bobbiese,lucchinelli,meda) in studio a dargli ragione.... quando fino a poche gare fa era Vale a dire: queste sono le gare etc etc etc.... non avrei mai pensato che facesse una dichiarazione del genere.... ? stata un'entrata dura ma dire che elias ha "volontariamente cercato il contatto....." non sta n? in cielo n? in terra.... sono un suo tifoso ,? il polso pi? veloce del pianeta ma con queste dichiarazioni........mah.....sono deluso....
Comment
-
CONCORDO CON IL GIO...
LA RABBIA DEL VALE E' TANTA ... NON E' DA LUI ARRIVARE COSI' IN FONDO.... MA SECONDO ME LO SPRONERA' A FARE MEGLIO LA PROSSIMA VOLTA ...
SPERIAMO CHE NON INCOMINCI AD AGITARSI COME FACEVA IL GIBE .... ALTRIMENTI SIAMO ROVINATI...
+ GRINTA VALE .... + GRINTA VOGLIAMO ...!!!!
FORZA VALE, SEI IL NOSTRO ORGOGLIO NAZIONALE,
NO MOLLARE MAIIIIIIIIIIIIIIIIII .............!!!!!!
LE MOTE E I PILOTI ITALIANI SONO UNA DELLE POCHE COSE DI CUI POSSIAMO ANCORA VANTARCI .... (....W CAPIROSSI .... )
INSIEME ANKE ALLE AUTO OVVIAMENTE....
XK? NEGLI ALTRI SPORT.... E SCANDALI VARI... O MAMMA ...
UN PERIODACCIO...
TRA IL CALCIO .... CASO MOGGI .....
VALLETTOPOLI ..... CORONA .....
IL PATTINAGGIO ... UN DISASTRO ALLE OLIMPIADI ...
FORMULA UNO .... SPEREM....
TRA POCO CI RIMARRA' SOLO PIZZA, SPAGHETTI ....
E ......................EL DOM DE MILAN !!!
Comment
X
Comment