Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi Hanno Deluso,...nooooooo...interiste....che Schieffffffffooooop!
Poveri Interisti...scudetto....praticamente Lo Hanno Consegnato A Mano....per Gli Interisti E' Stato Come Un Regalo Di Natale...ecco Che Sono Apposto Per Un Po'..!ehhhh Vabbbb?...
:-/
pazienza.... tac.... cancellato il numero dal cellulare.... del resto che ti puoi aspettare da uno che si traveste da donna e va il giro con un Suzu........ delusione
Last edited by Fede.R1; 23-04-07, 07:58.
Reason: correzione
Mi Hanno Deluso,...nooooooo...interiste....che Schieffffffffooooop!
Poveri Interisti...scudetto....praticamente Lo Hanno Consegnato A Mano....per Gli Interisti E' Stato Come Un Regalo Di Natale...ecco Che Sono Apposto Per Un Po'..!ehhhh Vabbbb?...
Maria schiaccia qui sotto il pulsante "vai alla modalit? avanzata" poi sotto guarda nelle "opzioni varie" se "Disabilita smiles nel testo" ? flaggato, se lo ? deflaggalo.....
Maria schiaccia qui sotto il pulsante "vai alla modalit? avanzata" poi sotto guarda nelle "opzioni varie" se "Disabilita smiles nel testo" ? flaggato, se lo ? deflaggalo.....
Marco,non mi da' niente in opzioni...ci sono due freccettine con scritto.."visualizza firma.."e "Traduci autom.."Per riuscire ad inserire le faccine devo copiare i nomi...e solo che come cavolo ? scomodo...!!!!
Booooo....non ci capisco niente...ufffffiiiiii :-(
Comment