Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MAURO FACCI TU DA ISTRUTTORE!!!!ANZI DIRO' A MATTH DI APRIRE UNA SEZIONE SUL SITO CTBK INTITOLATA:"I CONSIGLI DI MAURO"!!!
e cosa vi insegno a cadere?!?!?! ...no,scherzi a parte,io non volevo fare il fenomeno,mi sono solo trovato male con le gomme che montava il cbr che ho usato...
mi appena arrivata una mail che dice che ho vinto una bottiglia di schiampagn che dovevo ritirare alla fine del corso...va bh?! tanto sono astemio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le racetech sono le gemelle delle supercorsa in casa Metzeler, metti K2/K2 (col 190/55 post, ma credo tu l'abbia anche di serie) e vai tranqui ovunque pista/strada.
Cosa hai su adesso ???
Ho letto ore, cmq delle gomme abbiamo chiacchierato ieri sera!!!
Comment