Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri A Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri A Franciacorta

ieri sono stato a franciacorta per un "corso di guida in pista"...purtroppo ho capito male,pensavo mi dessero la moto e GAS! ? no!...comunque,non sto a raccontarvi tutto perch? ? lunga. vi racconto solo l'esperienza in pista.
    primo turno: istruttore d'avanti,io e un'altro dietro,15 minuti e usciamo (pacco) mi da 2 consigli e mi fa una domanda.
    consigli: vai piano,tieni la traiettoria.
    domanda: cosa fai al corso di guida?
    secondo turno: dopo 4 giri mi fa segno di passare,io passo,sul rettilineo oviamente,faccio le 4 curve in sequenza,mi giro e non c'? piu nessuno,allora aspetto,arrivano e io faccio l'istruttore fino a fine turno,usciamo e mi fa un'altra domanda,senza per? darmi consigli.
    domanda:cosa fai al corso di guida ???
    terzo turno: prima di entrare l'istruttore si dispiace con me perch? andiamo piano ma ci sono anche gli altri ma dice che se voglio andare posso farlo...meglio di no perch? se cadi la moto la paghi!
    si parte e si fa il terzo turno,alla fine la domanda gli sorge spontanea.
    domande: cosa fai al corso di guida?hai gia girato qui e in quanto?che moto hai?...fai gare?
    risposte dalla seconda domanda: si una volta e in 52 e qualcosa con traffico maledetto,R1,non faccio gare perch? sono menatissimo!!!
    espressione dell'istruttore!!!
    cosa faccio al corso di guida? ok adesso posso rispondere...non mi interessa il corso di guida,solo che ho un problema al piede sx e non riuscivo a cambiare,volevo vedere se ero guarito visto che lunedi prossimo vado al mugello,quale migliore occasione di un corso gratuito?!?!
    il problema al piede ? che siccome non avevo un c...o da fare una sera mi sono strappato un unghia con la forbice e anche un po di carne,faccio fatica a camminare,figuriamoci a cambiare!comunque tutto bene,lunedi si va al mugello!
    ragazzi...secondo me per come guidate voi non vi serve un corso di guida ma solo un po piu di fiducia nella moto che guidate,io ho visto guidare la maggior parte di voi e per come guidate sareste troppo veloci per un corso ma se ? per stare in compagnia allora niente da dire!!!

ultima cosa: io ho preso un cbr 1000 ieri e montava le gomme che monta fabio.v sul suo kawa e anche la maggior parte di voi sulle vostre moto...come azz fate a stare in piedi?!?!?! ...dico questo perch? quando mi ha fatto andare davanti mi ha chiuso perch? ho inserito troppo veloce,l'ho recuperata davanti e mi ? partita dietro senza neanche dare gas!!!

alla fine per? devo fare i complimenti agli istruttori perch? sono molto precisi e affidabili e non ti metterebbero mai in una situazione di pericolo,anche la parte teorica ? molto interessante e sono bravissimi a spiegarla.

buon divertimento ragazzi!!!!!!!!

• Font Size
    buahahaha mauro al corso di guida!!!!!!! ti volevo proprio vedere!!!

bella mauro adesso devo scappare al motogiro....poi vado avanti a scrivere!!!

Comment

• Font Size
      sulle gomme mi trovi d'accordo,pensavo di essere solo io a non trovarmi e invece non sono il solo!Comunque, tu ad un corso di guida??????????????

ahahahahahha

Comment

• Font Size
        ciao Mauro!!! sono il ragazzo con il GSXRnero...con il serbatoio rifatto da te...

Muhahhaa corso di guida!?!?!? io ti vedrei meglio sul lettino di un bravo psichiatra!

come ti sei trovato con una moto con il telaio dritto?(muhahaha)

Comment

• Font Size
          il problema al piede ? che siccome non avevo un c...o da fare una sera mi sono strappato un unghia con la forbice e anche un po di carne,faccio fatica a camminare,figuriamoci a cambiare!comunque tutto bene,lunedi si va al mugello!
          che pirloni!!!!!!!!! sopra descritto il motivo!!!!
          ciao wizzinga! come va?

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabio-v View Post
            sulle gomme mi trovi d'accordo,pensavo di essere solo io a non trovarmi e invece non sono il solo!
            prova le super corsa! anche se prendi quelle non in mescola trovi una differenza abissale,io le ho provate tempo fa

Comment

• Font Size
              mauro al corso di guida!!!!!!!!!

mi viene troppo da ridereeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauro0112 View Post
                prova le super corsa! anche se prendi quelle non in mescola trovi una differenza abissale,io le ho provate tempo fa
                adesso ho in box un treno di racetech che voglio provare!!Le supercorsa le avevo sul 750.(sono quelle che ho su adesso che non mi pacciono proprio)

Comment

• Font Size
                  Mauro ad un corso di guida non si pu? vedere!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabio-v View Post
                    adesso ho in box un treno di racetech che voglio provare!!Le supercorsa le avevo sul 750.(sono quelle che ho su adesso che non mi pacciono proprio)
                    Le racetech sono le gemelle delle supercorsa in casa Metzeler, metti K2/K2 (col 190/55 post, ma credo tu l'abbia anche di serie) e vai tranqui ovunque pista/strada.

Cosa hai su adesso ???

Comment

• Font Size
                      mauro ma queli sono le gomme che usano tutti?????

Mentre leggevo mi veniva da ridere a immaginarti ad un corso di guida hihihihiih di te ho ben in mente quel sorpasso ad un gsx-r su una ruota al mugello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                        mauro ma queli sono le gomme che usano tutti?????
                        io ho visto che la maggior parte dei "ctbkppisti" montano le diablocorsa credo...? dura stare in piedi con quelle! no?...poi,oh,magari mi sbaglio,non voglio creare scompiglio!!! io le ho provate sabato e c'? d'aver paura!...

...pistoloni!!!!!!!!...sono andato al corso perch? avevo dei dubbi sulla guida in pista: non capisco perch? con la mia moto non riesco ad andare sotto il 52 a franciacorta e almeno in 2 al mugello...scherzi a parte...mi sono tirato un pacco assurdo,fortuna che ho trovato una ragazza immagine che mi ha fatto compagnia tutto il giorno...che gnocca!!!

Comment

• Font Size
                          concordo sui diablo corsa per la pista!!!!!!!!

Foto della ragazza?????

Comment

• Font Size
                            Io parlo da fermone quale sono e dopo aver consumato qualche treno di diablo corsa (che ho trovato perfette, in strada intendo) sono passato alle sc pro e penso che non tornerò più indietro....

Comment

• Font Size
                              MAURO FACCI TU DA ISTRUTTORE!!!!ANZI DIRO' A MATTH DI APRIRE UNA SEZIONE SUL SITO CTBK INTITOLATA:"I CONSIGLI DI MAURO"!!!

Comment

X
                              Working...
                              X