Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
paolino...io sono a franciacorta non ho potuto dire di no!!!!!!!!!...se vuoi sono qui domenica mattina ma tu di sicuro vai a casa ribaltato e non ce la fai!!!!!!!
paolino...io sono a franciacorta non ho potuto dire di no!!!!!!!!!...se vuoi sono qui domenica mattina ma tu di sicuro vai a casa ribaltato e non ce la fai!!!!!!!
VAI TRANQUILLO, LE RAGAZZE PARLANO DI TUTTO TRANNE CHE DI MOTO(BORSE, BORSETTE, SCARPE....CHI NE HA + NE METTA), QUINDI FALLA VENIRE!!!!!
BRAVO BRAVO...no,alcuni minuti parliamo anche di moto..."...e' comoda..e' scomoda..." preoccupante quando ci confrontiamo.."..il tuo moroso v?..??"ecco l? nessuno risponde,nessuna ha intenzione di fare figuraccie...!!!
:-))))))))))))))))))))))))))))))
preoccupante quando ci confrontiamo.."..il tuo moroso v?..??"ecco l? nessuno risponde,nessuna ha intenzione di fare figuraccie...!!!
:-))))))))))))))))))))))))))))))
? per quello che la mia non vuole salire...andro troppo piano e non vuole fare figure?!?!?
Comment